modificare schema e tattica

miki1976273

Pulcini
10 Gennaio 2013
26
0
1
salve a tutti voi vorrei sapere come si fa a variare durante la partita lo schema di gioco?dico perchè adoro giocare con il classico 4 4 2 involontariamente toccando dei tasti mi imposta la formazione su un 4 2 3 1 senza che io lo voglia grazie per il suggerimento
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
di solito se di predefinito usi la levetta analogica i direzionali servono, destra e sinistra, a cambiare tattica.
Puoi anche selezionare dalle opzioni dati utente tutti e due i sistemi, però a quel punto se per caso tocchi i direzionali invece di cambiarti la tattica cambi la direzione del giocatore, passaggio o tiro.
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
dal profilo utente si può scegliere di giocare con la levetta analogica sinistra, i direzionali o freccette, oppure tutti e due.
Se è selezionata solo la levetta, i direzionali servono in partita per modificare le tattiche da 1 a 4, tasto destro o tasto sinistro.
Se invece sono selezionati tutti e due i sistemi, in partita puoi giocare con entrambi i modi, quindi i direzionalii non cambiano le tattiche.
Se il problema è che inavvertitamente tocchi i tasti direzionali ecco spiegato perchè ti cambia tattica.
Se invece sei sicuro di non toccare i direzionali probabilmente hai il joypad difettoso.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,635
Messaggi
1,999,232
Utenti registrati
64,931
Ultimo utente registrato
movemyhome