Modificare maglie per modalità BAL

CM Punk

Primi Calci
4 Maggio 2014
4
0
1
PSN ID
Lost_rider
Salve a tutti, mi chiedevo se potevate aiutarmi con una cosa che avevo in mente per sistemare i file della maglie su PS3.
Gioco prettamente la modalità BAL e volevo modificare di volta in volta le maglie delle squadre (inserendo i vari stemmi) in base ai risultati ottenuti nella stagione (vittoria del campionato, coppa, champions) ho installato la V8 del vostro pacchetto ed ho visto che gli scudetti sono giustamente inseriti nelle maglie in base ai risultati della scorsa stagione, però volendo per completezza di cose creare una "continuità" nella modalità carriera vorrei poi cambiarle di volta in volta, ad esempio ora che ho vinto il campionato col Napoli, mettere lo scudetto sulla loro maglia.
Qualcuno può gentilmente spiegarmi come fare? Eventualmente mi basta anche un link ad una guida tanto per studiarmi un po' la cosa.
Mi servirebbero anche, se possibile, sapere dove posso trovare le immagini degli scudetti per il campionato si Serie A, quindi il tricolore, lo stemma tondo per la coppa Italia e quelli per le vincitrici di Champions ed Europa League.
Grazie in anticipo e mi scuso se magari è una cosa che ha già avuto risposta in altre occasioni, ma non ho cercato un po' e non mi sembra di aver trovato qualcosa.
 

vihn78

Primi Calci
11 Ottobre 2011
15
1
3
Purtroppo non puoi cambiare le maglie delle squadre licenziate. Il Napoli e tutte le altre squadre della serie A sono licenziate, ovvero la konami ha i diritti ufficiali su quelle squadre quindi non possono essere editate. Lo stesso vale per le squadre del campionato francese, del campionato olandese e di quello spagnolo.
 

CM Punk

Primi Calci
4 Maggio 2014
4
0
1
PSN ID
Lost_rider
Però nel pacchetto editato ho visto che è stato inserito sulla manica il logo della serie A, qualcosa si potrà fare in teoria :?
 

vihn78

Primi Calci
11 Ottobre 2011
15
1
3
il logo della serie A è stato inserito perchè la serie A come campionato non è stata licenziata, solo le sue squadre sono licenziate. Qunidi il logo della serie A è l'unica cosa che puoi inserire, perchè è il logo della lega e non il logo di una singola squadra
 

CM Punk

Primi Calci
4 Maggio 2014
4
0
1
PSN ID
Lost_rider
Ok, capito.
E' una rottura però, dovrebbero mettere in conto questa eventualità dato che se uno fa varie stagioni anche piccole cose come quella dovrebbe essere modificabile, anche di default in modo predefinito.
 

vihn78

Primi Calci
11 Ottobre 2011
15
1
3
non è la konami a decidere ma le varie squadre. In pratica se una squadra ha vinto lo scudetto nella realtà non penso che sia felice di vedere lo scudetto su un'altra squadra. Altro punto sono gli sponsor. Anche su questo la konami non decide. Per esempio spesso alcune squadre licenziate non hanno lo sponsor. Non è che la konami per sfizio o per pigrizia non li mette, semplicemente alcuni sponsor non sono accettatti dalla sony, come per esempio alcuni siti di scommesse, oppure le marche di alcolici ed altro ancora. Insomma la faccenda delle squadre licenziate e delle licenze in generale non è facile da gestire.