Modificare la lunghezza della panchina

six75

Juniores
21 Ottobre 2012
1,436
541
113
eccoti il percorso:
eFootball PES 2021\livecpk\EvoWeb Patch\Database\common\etc\pesdb

se non è incluso un utilizzo del database nel Sider che han composto, allora dovresti operare sull'ultimo dlc. Il percorso dovrebbe essere: \eFootball PES 2021\download\dt80_500E_x64.cpk

Allora l'unica cosa da provare sarebbe come suggerisce @Tommi_22 , e mettere nel .ini del sider la lettura prima del competitionregulation.bin che vai a modificare tu con i parametri. Per far avviare l'editor servirebbero comunque i vari .bin, prova a usare questo archivio scaricandolo qui: https://www.mediafire.com/file/g2m2xrvck7gicj6/pesdb.rar/file
E ti fai le varie modifiche
messo il valore (215) a tutte le competizioni europee che avevano il valore (210) per la panchina
e il valore ( 0 ) per la coppa italia
ho ricreato il cpk e poi cripacked l'ho scompatto e provo nel sider
e giusta cosi la procedura?
 

clipeus2000

Allievi B
20 Agosto 2015
733
310
63
basta ricreare il cpk e poi rinominare il file cpk che hai utilizzato, se non hai patch basta l'aggiornamento usato
 

six75

Juniores
21 Ottobre 2012
1,436
541
113
basta ricreare il cpk e poi rinominare il file cpk che hai utilizzato, se non hai patch basta l'aggiornamento usato
Ho usato il dlc 4 da aggiungere al file pesdb che ha allegato @marion2000 perché uso la dream patch che ha i cpk bloccati ,e poi una volta ricreato il cpk l’ho scompattato da usare nel sider
 
Ultima modifica:

marion2000

Giovanissimi A
6 Gennaio 2021
529
283
63
Prova a fare la procedura che suggerì Tommi, mettendolo nella corretta successione di cartelle e prova a fare così, ovviamente mettendo Solo il regulation.bin, mentre nel sider.ini vai a inserire la riga relativa
 

six75

Juniores
21 Ottobre 2012
1,436
541
113
Prova a fare la procedura che suggerì Tommi, mettendolo nella corretta successione di cartelle e prova a fare così, ovviamente mettendo Solo il regulation.bin, mentre nel sider.ini vai a inserire la riga relativa
ho fatto cosi:
modificato i valori per panchina e coppa italia, applicato e salvato
preso il file regulation.bin e l'ho messo nel percorso come in foto all'interno del livecpk del sider nella cartella creata da me "reg"

purtroppo va in crash e torna al desktop dopo pochi secondi
 

Allegati

  • Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    17.8 KB · Visualizzazioni: 7
  • Cattura5.JPG
    Cattura5.JPG
    19.8 KB · Visualizzazioni: 7
  • Like
Reactions: marion2000

marion2000

Giovanissimi A
6 Gennaio 2021
529
283
63
ho fatto cosi:
modificato i valori per panchina e coppa italia, applicato e salvato
preso il file regulation.bin e l'ho messo nel percorso come in foto all'interno del livecpk del sider nella cartella creata da me "reg"

purtroppo va in crash e torna al desktop dopo pochi secondi
purtroppo quindi vanno in conflitto ahimè, domanda giusto per eliminare ogni dubbio, nel db della patch provato a togliere temporaneamente il competitionregulation.bin se presente anche lì?
 

six75

Juniores
21 Ottobre 2012
1,436
541
113
purtroppo quindi vanno in conflitto ahimè, domanda giusto per eliminare ogni dubbio, nel db della patch provato a togliere temporaneamente il competitionregulation.bin se presente anche lì?
non si puo, il problema della dream patch e che i cpk sono bloccati...non posso fare nulla
 
  • Like
Reactions: marion2000

marion2000

Giovanissimi A
6 Gennaio 2021
529
283
63
che guaio, ma loro specificano apertamente che è fatto per non poter modificare nulla? O su richiesta è possibile sapere come poter ovviare a eventuali problemi, come in questo caso?
 

six75

Juniores
21 Ottobre 2012
1,436
541
113
che guaio, ma loro specificano apertamente che è fatto per non poter modificare nulla? O su richiesta è possibile sapere come poter ovviare a eventuali problemi, come in questo caso?
no e specificato per il fatto che poi i loro lavori vengano rubati e rivenduti...
ho trovato questo metodo che fa capire che tutto e a posto ma non va bene per il database
guarda qui
coppa italia partita unica ok
champios con 11 in panchina ok
ho disattivato il loro database cpk, ma a questo punto ho perso tutti i loghi e nomi delle squadre e competizioni non licenziate, la bundes, le altre europa e chissa' cos'altro...
pero il metodo ha funizonato per tutte e 2 le modifiche
 

Allegati

  • eFootball PES 2021 Screenshot 2021.04.11 - 15.11.36.39.jpg
    eFootball PES 2021 Screenshot 2021.04.11 - 15.11.36.39.jpg
    50.5 KB · Visualizzazioni: 12
  • eFootball PES 2021 Screenshot 2021.04.11 - 15.13.00.75.jpg
    eFootball PES 2021 Screenshot 2021.04.11 - 15.13.00.75.jpg
    96.1 KB · Visualizzazioni: 12
  • Like
Reactions: marion2000

marion2000

Giovanissimi A
6 Gennaio 2021
529
283
63
Purtroppo a quel punto se devi disattivare il loro database e altre funzioni ti converrebbe più spostarti in uno che ti dia la possibilità di apportare anche questo tipo di modifiche, se però ti ci trovi bene e non vuoi cambiare, se nemmeno con la "scorciatoia" dell'altra directory va, non mi vengono in mente grandissime soluziuoni e tocca attenersi al db così come lo hanno impostato loro
 

six75

Juniores
21 Ottobre 2012
1,436
541
113
Purtroppo a quel punto se devi disattivare il loro database e altre funzioni ti converrebbe più spostarti in uno che ti dia la possibilità di apportare anche questo tipo di modifiche, se però ti ci trovi bene e non vuoi cambiare, se nemmeno con la "scorciatoia" dell'altra directory va, non mi vengono in mente grandissime soluziuoni e tocca attenersi al db così come lo hanno impostato loro
la smoke patch per caso ha il database modificabile? l'anno scorso mi sembrava di si
 

marion2000

Giovanissimi A
6 Gennaio 2021
529
283
63
Guarda, come aspetto grafico ieri ho trovato una cosa rilasciata ieri che già di per sè fa una gran bella figura : Misc Graphics - Stadium Tunnel - Update Graphics of FuNZoTiK's Stadium Tunnel (Stadium Tunnel AIO 2021 Release #83) | Page 3 | Evo-Web (evo-web.co.uk)

Poi con il discorso che gli utenti stessi creano contenuti per arricchire il tutto, devo dire che è ottima. C'è anche una lista delle mod aggiornata di tanto in tanto ( Mods - PES 2021 Mods List | Evo-Web (evo-web.co.uk) ), anche se consiglio anche di dare un'occhiata alle sezioni del forum che magari può sfuggire qualcosa, come ad esempio questa grafica per gli stadi aggiunta ieri, mentre l'ultimo aggiornamento della lista risale al 29 marzo
 

clipeus2000

Allievi B
20 Agosto 2015
733
310
63
Guarda, come aspetto grafico ieri ho trovato una cosa rilasciata ieri che già di per sè fa una gran bella figura : Misc Graphics - Stadium Tunnel - Update Graphics of FuNZoTiK's Stadium Tunnel (Stadium Tunnel AIO 2021 Release #83) | Page 3 | Evo-Web (evo-web.co.uk)

Poi con il discorso che gli utenti stessi creano contenuti per arricchire il tutto, devo dire che è ottima. C'è anche una lista delle mod aggiornata di tanto in tanto ( Mods - PES 2021 Mods List | Evo-Web (evo-web.co.uk) ), anche se consiglio anche di dare un'occhiata alle sezioni del forum che magari può sfuggire qualcosa, come ad esempio questa grafica per gli stadi aggiunta ieri, mentre l'ultimo aggiornamento della lista risale al 29 marzo
effettivamente per Pes si puo' fare di tutto.. peccato non si sia ancora capito come fare a cambiare le strutture dei campionati... purtroppo Konami rilascia ogni anno un gioco incompleto
 
  • Like
Reactions: marion2000

Tommi_22

Allievi B
27 Aprile 2020
557
368
63
altrimenti provate questa patch:

è su base evo-web, sono lenti nell'aggiornamento, sono ancora al dlc3 ma manca solo la MLS ed è open, potete modificare tutto! il file edit è giusto per le formazioni, se come me non avete la versione pagata dell'editor di ejogc327 è perfetta per apportare modifiche proprie!

in più cosa molto carina è una delle poche patch che ho visto usare id originali konami per giocatori e squadre tipo della Bundesliga
 
  • Like
Reactions: marion2000

marion2000

Giovanissimi A
6 Gennaio 2021
529
283
63
altrimenti provate questa patch:

è su base evo-web, sono lenti nell'aggiornamento, sono ancora al dlc3 ma manca solo la MLS ed è open, potete modificare tutto! il file edit è giusto per le formazioni, se come me non avete la versione pagata dell'editor di ejogc327 è perfetta per apportare modifiche proprie!

in più cosa molto carina è una delle poche patch che ho visto usare id originali konami per giocatori e squadre tipo della Bundesliga
stavo dando giusto oggi un'occhiata, personalmente per quello che ho aggiunto ti ammetto che sono abbastanza soddisfatto così, anzi volendo potrei anche creare un topic apposito dove magari ci scambiamo le informazioni su novità che escono, eventuali bug e così via
 
  • Like
Reactions: clipeus2000

Weekly96

Primi Calci
11 Aprile 2021
7
3
3
Buonasera a tutti, io sono nuovo utente appena iscritto, sono capitato qui mentre cercavo informazioni su come allungare la panchina in pes. Premetto che ho il Sider versione 7.02 e ho già abilitato le 5 sostituzioni. Volevo chiedere una cosa: C'è un modo per aumentare con il Sider il numero dei panchinari in modo da averli in live aprendo pes dal sider e poterli avere anche nella Master League iniziata oltre che nelle varie modalità offline di gioco??? Grazie se qualcuno sa dirmi attendo vostra risposta...
 
  • Like
Reactions: marion2000