Modificare gli Stadi.

paolo.boschin

Primi Calci
30 Settembre 2014
17
2
3
PSN ID
Psicomantis74
Xbox Gamertag
Psicomantis74
Scusate ragazzi, qualcuno sa spiegarmi come si modificano gli stadi?
Nel menu modifica mi fa cambiare solo il nome dello stadio, ma non il disegno del manto erboso, o le reti della porta e quant'altro...
Grazie a tutti.
 

zamè90

Pulcini
15 Settembre 2015
53
8
8
PSN ID
samuelsson10
non si puo modificare l`unica cosa nuova sono che pui importare le foto degli stadi seno è come l`anno scorso
 

paolo.boschin

Primi Calci
30 Settembre 2014
17
2
3
PSN ID
Psicomantis74
Xbox Gamertag
Psicomantis74
Ma veramente?
Ma come ho visto dei video col.logo pes 2017 dove si interveniva proprio sulle reti, il colore delle seggiole del pubblico, il manto erboso... ma possibile veramente? :(
 

zamè90

Pulcini
15 Settembre 2015
53
8
8
PSN ID
samuelsson10
si che puoi farlo scusa ho capito male io....vai su modifica poi su squadra...poi cerchi stadio da li puoi farlo come l`anno scorso adesso ho capito cosa intendi invece quando vai su modifica che poi sei sul menu di modifica giocatori,squadre,allenatore ...stadi da li non puoi farlo non so perchè
 

paolo.boschin

Primi Calci
30 Settembre 2014
17
2
3
PSN ID
Psicomantis74
Xbox Gamertag
Psicomantis74
si che puoi farlo scusa ho capito male io....vai su modifica poi su squadra...poi cerchi stadio da li puoi farlo come l`anno scorso adesso ho capito cosa intendi invece quando vai su modifica che poi sei sul menu di modifica giocatori,squadre,allenatore ...stadi da li non puoi farlo non so perchè

Niente, ho provato a passare per menu modifica, squadre e poi andare su stadio ed effettuare le modifiche, ma poi quando scendo in campo, non le prende.
Non ho.proprio idea di come fargli memorizzare le modifiche. Odio quei manti erbosi a Quadretti ma ci sto impazzendo.
Una cosa più easy non la.potevano fare no?
 

zamè90

Pulcini
15 Settembre 2015
53
8
8
PSN ID
samuelsson10
Niente, ho provato a passare per menu modifica, squadre e poi andare su stadio ed effettuare le modifiche, ma poi quando scendo in campo, non le prende.
Non ho.proprio idea di come fargli memorizzare le modifiche. Odio quei manti erbosi a Quadretti ma ci sto impazzendo.
Una cosa più easy non la.potevano fare no?
peccato si stessa cosa i capelli che se vuoi modficarli ti annulla il viso ad esempio messi volevo farlo biondo ma si annulla il viso cmq hai ragione ieri ho iniziato in premier leau e lo stadio dell arsenal si chiama konami stadium invece sulle modifche li ho cambiato il nome in emirates stadium ,a anche io sono pignolo mi piace metere il piu possibile originale
 

mikele76

Giovanissimi B
26 Novembre 2014
220
55
28
Ragazzi, ho notato che alcune squadre tipo Novara e Avellino, sono riuscito a modificare reti ecc ecc, io ho il FO v3, forse lo staff ha impostato soll alcune modifiche e non tutte...magari dico na cavolata...
 

Marco_p90

Primi Calci
14 Settembre 2019
16
1
3
PSN ID
Marco_p90
Scusatemi io ho messo la v3 ma e normale che mi applica 236 squadre perché nel video tutorial ne vedo solo 20