Modifica pallone campionato serie A post applicazione patch V6

strongigor

Primi Calci
6 Ottobre 2017
9
2
3
PSN ID
iceedgar
Buongiorno a tutti,

Qualcuno può aiutarmi a capire come modificare il pallone del cmpionati di Serie A.
Dopo l'applicazione della patch v6 , andando nella sezione modifica , mi fa cambiare i dettagli di tutte le competizioni.....meno quelle della serie A che sembra come scomparsa.
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,439
49,506
113
Buongiorno a tutti,

Qualcuno può aiutarmi a capire come modificare il pallone del cmpionati di Serie A.
Dopo l'applicazione della patch v6 , andando nella sezione modifica , mi fa cambiare i dettagli di tutte le competizioni.....meno quelle della serie A che sembra come scomparsa.
Perché non si può fare. Ai campionati con licenza non si può cambiare il pallone
 
  • Like
Reactions: strongigor

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,439
49,506
113
Di nulla

Comunque sarebbe bello se si potessero modificare. Ad esempio nel campionato belga si è costretti a giocare con il pallone di PES perché quello ufficiale non c'è
 

Giank

Pulcini
17 Settembre 2019
54
10
8
PSN ID
Magicmonday
RAGAZZI è POSSIBILE AVERE IL PALLONE UFFICIALE DELLA PREMIER L? SE SI COME ? GRAZIE
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,439
49,506
113
Su PS4 è impossibile. L'unica soluzione è mettere uno dei palloni gialli presenti ma con il logo di un altro il campionato, come ad esempio questo della Russian Premier League

EoTh4wFUYAEq5OT
 
Ultima modifica:

Giank

Pulcini
17 Settembre 2019
54
10
8
PSN ID
Magicmonday
io ho fatto una prova ora. ho messo il pallone del campioanto cinese che mi sembra molto simile. ma la prima partita mi ha fatto giocare con quello... poi dalla seconda mi ha messo di nuovo il pallone che avevo prima.. come mai?
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,439
49,506
113
io ho fatto una prova ora. ho messo il pallone del campioanto cinese che mi sembra molto simile. ma la prima partita mi ha fatto giocare con quello... poi dalla seconda mi ha messo di nuovo il pallone che avevo prima.. come mai?
Con quale modalità stai giocando?
 

Giank

Pulcini
17 Settembre 2019
54
10
8
PSN ID
Magicmonday
master league... poi ho rigiocato di nuovo e mi ha dato di nuovo il pallone nuovo che ho messo.. bah ahahahah
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,439
49,506
113
master league... poi ho rigiocato di nuovo e mi ha dato di nuovo il pallone nuovo che ho messo.. bah ahahahah
Che passaggio hai fatto per mettere il pallone? Per tenerlo memorizzato devi andare in Modifica, poi su Competizione, vai nel campionato che stai giocando, scegli il pallone e poi esci da Modifica per salvare. Così facendo il pallone lo avrai sempre in Master League
 

Giank

Pulcini
17 Settembre 2019
54
10
8
PSN ID
Magicmonday
ricapitolando : cambio il pallone come hai detto tu sopra... vado alla master l faccio prima partita tt ok... seconda partita mi da il pallone precendete... parite seguenti mi da il pallone nuovo... pare tutto ok! :D
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,569
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771