Modifica Nomi calciatori con PES2020 .TED EDITOR v0.91 by SMcCutcheon

vittorio2292

Primi Calci
28 Marzo 2020
3
0
1
PSN ID
quarantena14
Salve a tutti, ho scaricato il potente strumento in oggetto, ovvero l'editor v0.91 di SMcCutcheon, tuttavia ho dei problemi nell'utilizzo, in particolare quando tento di modificare il nome di un giocatore vado nella schermata di editing, lo modifico, faccio Save Changes, mi dice che il salvataggio è stato effettuato, ma contemporaneamente i nomi di tutti i giocatori della squadra in modifica saltano dando un messaggio di errore #NOME? come potete vedere dall'immagine che vi allego.

Dove sbaglio?

Grazie in anticipo.
 

Allegati

  • Immagine.jpg
    Immagine.jpg
    74.1 KB · Visualizzazioni: 182

Gennaro Ciotola

Giovanissimi A
1 Ottobre 2018
494
234
43
Salve a tutti, ho scaricato il potente strumento in oggetto, ovvero l'editor v0.91 di SMcCutcheon, tuttavia ho dei problemi nell'utilizzo, in particolare quando tento di modificare il nome di un giocatore vado nella schermata di editing, lo modifico, faccio Save Changes, mi dice che il salvataggio è stato effettuato, ma contemporaneamente i nomi di tutti i giocatori della squadra in modifica saltano dando un messaggio di errore #NOME? come potete vedere dall'immagine che vi allego.

Dove sbaglio?

Grazie in anticipo.
insieme al programma hai scaricato il decripter che serve per aprire il file? devi scaricarlo sia del 19 che del 20. cmq se vuoi un consiglio vai su youtube e clicca geniowe2002 e segui il tutorial cosi io non riesco a spiegartelo . se guardi capisci molto meglio. ciao
 

vittorio2292

Primi Calci
28 Marzo 2020
3
0
1
PSN ID
quarantena14
Salve Gennaro, intanto grazie della risposta: sì, ho installato il decripter e nell'editor ho caricato, appunto, il file decryptato che viene letto senza problemi dal tool, mostrandomi tutti i dati correttamente.
Il problema, come da immagine che ho allegato, interviene solo dopo che ho effettuato una modifica e fatto il "Save Changes", appena cliccato salta tutto.
Ho dato uno sguardo al video ma purtroppo non vedo nulla di anomalo rispetto ai passaggi che faccio io.
 

Gennaro Ciotola

Giovanissimi A
1 Ottobre 2018
494
234
43
Salve Gennaro, intanto grazie della risposta: sì, ho installato il decripter e nell'editor ho caricato, appunto, il file decryptato che viene letto senza problemi dal tool, mostrandomi tutti i dati correttamente.
Il problema, come da immagine che ho allegato, interviene solo dopo che ho effettuato una modifica e fatto il "Save Changes", appena cliccato salta tutto.
Ho dato uno sguardo al video ma purtroppo non vedo nulla di anomalo rispetto ai passaggi che faccio io.
Che Excel usi ?
 

Gennaro Ciotola

Giovanissimi A
1 Ottobre 2018
494
234
43
Non va bene , dovresti usare almeno una versione del.2016 in poi . Io avevano lo stesso problema , poi ho comprato una versione digitale su Amazon a 5 euro e ho risolto. Se fai come ho fatto io digita office programma su Amazon, vedi che lo troverai a buon prezzo, acquisti la chiave di licenza e il gioco è fatto
 
Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,718
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988