Modifica giocatori in prestito

ManuR2168

Primi Calci
11 Giugno 2020
3
0
1
PSN ID
Manur2168
Ciao ragazzi,volevo cominciare una Master con una squadra di B per poi passare all'Inter dopo qualche anno,ma ho notato un problemino.
Sensi e Barella risultano in prestito e vanno via automaticamente dopo un anno,volevo sapere se c'è qualche modo per farli restare all'Inter.
Ho provato a scambiarli con due giocatori di Cagliari e Sassuolo,ed a riscambiarli nuovamente sperando che il fatto del prestito sparisse,ma niente. Altre idee?
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Su alcuni non puoi farci nulla...il codice e' scritto in maniera che i giocatori anche se tolti e rimessi avranno(molti)sempre lo status di prestito
 

Andrea009900

Primavera
7 Marzo 2020
2,539
4,501
113
PSN ID
andreavideogamer
Ciao ragazzi,volevo cominciare una Master con una squadra di B per poi passare all'Inter dopo qualche anno,ma ho notato un problemino.
Sensi e Barella risultano in prestito e vanno via automaticamente dopo un anno,volevo sapere se c'è qualche modo per farli restare all'Inter.
Ho provato a scambiarli con due giocatori di Cagliari e Sassuolo,ed a riscambiarli nuovamente sperando che il fatto del prestito sparisse,ma niente. Altre idee?
Per esperienza ti dico che, non so in base a cosa di preciso, barella lo riscatta e sensi no, mi è capitato in più di una master e quindi, anche se prendila con le pinze, direi che succede quasi sempre
 

pasqualecorona

Allievi A
24 Novembre 2019
926
1,026
93
PSN ID
pasqualecorona
Per esperienza ti dico che, non so in base a cosa di preciso, barella lo riscatta e sensi no, mi è capitato in più di una master e quindi, anche se prendila con le pinze, direi che succede quasi sempre

Non sempre, nelle mie 2 master barella e sensi ritornano rispettivamente a Cagliari e Sassuolo...e anche per tanti anni ci rimangono!!!
 
  • Like
Reactions: Andrea009900

pasqualecorona

Allievi A
24 Novembre 2019
926
1,026
93
PSN ID
pasqualecorona
Allora non mi resta che dire che tutto è puramente casuale

Più che altro nella mia ultima Master ( 6 stagioni) ho notato che i prestiti quasi sempre rimangono tali per un anno e mai senza riacquisto. Sensi torna al Sassuolo, Barella al Cagliari, Naingollan, Peresic ed Icardi al inter. Tutti poi ci rimangono per un bel pó. Stessa cosa Coutinho dal Bayern al Barca...
 

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,055
Utenti registrati
64,862
Ultimo utente registrato
Ettore_

Utenti online

Nessun utente è online al momento.