MODALITA SIM discussione sulla modalità e consigli

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Allora non ho capito il meccanismo della sim perché come sono approdato in 3 div. prendo tutte squadre che hanno almeno 50/60% di top player che partono almeno dal livello 30 , io ho 1 bianco,1bronzo ,argenti e ori, volutamente senza neri, e le sto perdendo....

Devi vedere il valore della squadra, già se metti quasi tutti argenti e ori sei minimo livello 3 se non 4, e quindi prendi squadre di pari livello. Considera che io per rimanere a livello 1, metto due bianche, 4 o 5 argenti ed il resto tutte bronzo.
 

tangram57

Giovanissimi B
9 Settembre 2014
221
12
18
Devi vedere il valore della squadra, già se metti quasi tutti argenti e ori sei minimo livello 3 se non 4, e quindi prendi squadre di pari livello. Considera che io per rimanere a livello 1, metto due bianche, 4 o 5 argenti ed il resto tutte bronzo.
Anche se resti di livello 1 come forza squadra,poi scalando la classifica sim non prendi gli squadroni con valutazioni di 1900...2000?
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Ok quindi per ogni livello di forza squadra 1,2,3,4,5 esiste una divisione 1,2,3,4,5?

No, le divisioni sono quelle. L’accoppiamento in match making avviene in base al livello della tua squadra, INDIPENDENTEMENTE dalla divisione dove ti trovi. Se giochi con una livello 5, troverai avversari di livello 5 in decima, sesta o prima. Stessa cosa se giochi con una livello 1.
 
  • Like
Reactions: Faberuk

tangram57

Giovanissimi B
9 Settembre 2014
221
12
18
No, le divisioni sono quelle. L’accoppiamento in match making avviene in base al livello della tua squadra, INDIPENDENTEMENTE dalla divisione dove ti trovi. Se giochi con una livello 5, troverai avversari di livello 5 in decima, sesta o prima. Stessa cosa se giochi con una livello 1.
Ok grazie Test, sei sempre gentilissimo.
 
  • Like
Reactions: TestPressing

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,527
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82