MODALITA SIM discussione sulla modalità e consigli

dadadada

Juniores
10 Febbraio 2016
1,374
360
83
PSN ID
dadadux
Per chi usa questa modalità da un mese dall'uscita del gioco, qualcuno hai capito In sostanza qual è la combinazione migliore per ottenere migliori risultati?

Ts ?

Allenatore?

Tattiche avanzate?

Uso di determinati giocatori?

Io ad esempio ho un problema che mi sta facendo andare in bestia ossia fino al sessantesimo sono in vantaggio di 1/2 Gol Ma a fine partita Com riesce sempre a recuperarmi pareggiando o addirittura vincendo... non so come risolvere questo problema.
Le ho provate tutte cambiando allenatore mettendomi iperdifensivo o mettendo le 3 sostituzioni sia automatiche che fatte da me.... avete qualche suggerimento?
 
  • Like
Reactions: tecnova

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,717
2,982
113
PSN ID
Filippo777
Ip ho capito che se metti tipo sabatini che ha il lancio lungo perdi sempre, invece se metti un allenatore con possesso e passaggio corto e con una squadra bronzo e silver pareggi e vittorie
 
  • Like
Reactions: dadadada

Elbaya

Pulcini
17 Settembre 2016
73
26
18
PSN ID
El baya88
Io alterno due squadre fatte di bianche e bronzo tutte e due con ts 99 come allenatore aramburu tattiche avanzate ho tiki taka cross al centro e gegenpressing però in panchina ho sempre tre argenti per attacco in caso quando vedo che perdo metto dentro loro al inizio del secondo tempo.
Faccendo così sono arrivato anche a 8vittorie consecutive
 
  • Like
Reactions: dadadada

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Io uso una squadra sempre mista, tra bianchi bronzi e argenti.
Aramburu allenatore. Cerco di tenere il ts più alto che posso, anche se diventa complicato perché poi ogni 10 partite trasformo in allenatore chi non serve e ricomincio da capo.
Oscillo tra la 5 e la terza divisione salendo e scendendo.
Ma più che per la classifica, la uso per livellare o per “consumare” determinati giocatori. Quindi la squadra è un constante evoluzione.
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
io ho trovato un giocatore che segna quasi sempre e anche se è solo un argento di liv. 1...si chiama Beric, biondo grosso e alto... la statistica migliore che ha è il controllo del corpo... bonus rapace d'aria, colpo di testa, tiro di prima.. cioè poco ma essenziale... e un giocatore che doveva fare le sue 10 partite e poi essere svincolato... ma nelle sue prime 10 sim 11 gol e un assist, mi hanno convinto nel tenerlo... se vi capita provatelo nel sim... Vs human non fa una grande differenza, ma è comunque meglio di molti ori anche di livello 83 come aduriz.


http://pesdb.net/pes2018/?id=107209
 
  • Like
Reactions: dadadada

cekket

Allievi B
8 Ottobre 2013
641
939
93
Io ho l'allenatore del malmo...con sq bianchi bronzo argenti di livello bassissimo, max 10...ts sopra 90..sono arrivato in finale ad una challenge.. Persa hai supplementari...ma questo aveva i mostri...cmq cornelius e Raul de Tomas a me in SIM spaccano...
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
La SIM è una modalità strana... sabato notte abbiamo partecipato io e mio fratello alla competizione delle 02.00... abbiamo entrambi allegri come allenatore ed abbiamo giocato con le stesse tattiche avanzate tranne ovviamente i giocatori...
lui ha partecipato solo per sbloccare le 50 monete omaggio, io con l'intenzione di provare a qualificarmi fra i primi 16...
Morale: io non ho passato il turno collezionando una sconfitta (proprio contro mio fratello) e 3 pareggi per 0-0
mio fratello invece ha vinto la competizione senza perderne 1 e senza subire gol... :eek:
entrambi schieravamo la nostra miglior formazione fra oro e nero...
 
  • Like
Reactions: dadadada

Mauryone

Juniores
26 Gennaio 2016
1,563
2,228
113
PSN ID
OneMaury
Io già come l'anno scorso con Aramburu sto ottenendo buoni risultati in Sim (intorno al 70%di win), sono ancora in fase di studio, perché rispetto all'anno scorso le tattiche avanzate noto che incidono di meno. Un consiglio mi sento di darlo però... perché per la Sim è fondamentale l'accoppiamento, e ho notato che per averlo favorevole è preferibile fare una squadra di poco superiore alla borderline del livello, una forza squadra di poco superiore ai 1400 è l'ideale, perché la CPU tende ad abbinare utenti con la forza squadra simile e generalmente le squadre più forti e con miglior ts è più facile trovarle stando al di sotto della borderline, capita anche di incontrare squadre con lo stesso livello ma forza squadra 1599 ma non è scontata la sconfitta, anzi, credo che ci sia un po' di compensazione da parte del sistema. Inoltre vorrei proporre una sorta di gentlemen's agreement...per le partite che giochiamo in Sim vengono utilizzate le squadre cloud, se noi tutti mettessimo una squadra cloud a cazzo, con giocatori fuori ruolo e palle nere in panchina, rinunceremmo a pochi spicci per poterci poi rifare ampiamente vincendo tutte le partite Sim, cosa ne pensate?
 
  • Like
Reactions: dadadada

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,717
2,982
113
PSN ID
Filippo777
M
Io già come l'anno scorso con Aramburu sto ottenendo buoni risultati in Sim (intorno al 70%di win), sono ancora in fase di studio, perché rispetto all'anno scorso le tattiche avanzate noto che incidono di meno. Un consiglio mi sento di darlo però... perché per la Sim è fondamentale l'accoppiamento, e ho notato che per averlo favorevole è preferibile fare una squadra di poco superiore alla borderline del livello, una forza squadra di poco superiore ai 1400 è l'ideale, perché la CPU tende ad abbinare utenti con la forza squadra simile e generalmente le squadre più forti e con miglior ts è più facile trovarle stando al di sotto della borderline, capita anche di incontrare squadre con lo stesso livello ma forza squadra 1599 ma non è scontata la sconfitta, anzi, credo che ci sia un po' di compensazione da parte del sistema. Inoltre vorrei proporre una sorta di gentlemen's agreement...per le partite che giochiamo in Sim vengono utilizzate le squadre cloud, se noi tutti mettessimo una squadra cloud a cazzo, con giocatori fuori ruolo e palle nere in panchina, rinunceremmo a pochi spicci per poterci poi rifare ampiamente vincendo tutte le partite Sim, cosa ne pensate?
M
Io già come l'anno scorso con Aramburu sto ottenendo buoni risultati in Sim (intorno al 70%di win), sono ancora in fase di studio, perché rispetto all'anno scorso le tattiche avanzate noto che incidono di meno. Un consiglio mi sento di darlo però... perché per la Sim è fondamentale l'accoppiamento, e ho notato che per averlo favorevole è preferibile fare una squadra di poco superiore alla borderline del livello, una forza squadra di poco superiore ai 1400 è l'ideale, perché la CPU tende ad abbinare utenti con la forza squadra simile e generalmente le squadre più forti e con miglior ts è più facile trovarle stando al di sotto della borderline, capita anche di incontrare squadre con lo stesso livello ma forza squadra 1599 ma non è scontata la sconfitta, anzi, credo che ci sia un po' di compensazione da parte del sistema. Inoltre vorrei proporre una sorta di gentlemen's agreement...per le partite che giochiamo in Sim vengono utilizzate le squadre cloud, se noi tutti mettessimo una squadra cloud a cazzo, con giocatori fuori ruolo e palle nere in panchina, rinunceremmo a pochi spicci per poterci poi rifare ampiamente vincendo tutte le partite Sim, cosa ne pensate?

Io già come l'anno scorso con Aramburu sto ottenendo buoni risultati in Sim (intorno al 70%di win), sono ancora in fase di studio, perché rispetto all'anno scorso le tattiche avanzate noto che incidono di meno. Un consiglio mi sento di darlo però... perché per la Sim è fondamentale l'accoppiamento, e ho notato che per averlo favorevole è preferibile fare una squadra di poco superiore alla borderline del livello, una forza squadra di poco superiore ai 1400 è l'ideale, perché la CPU tende ad abbinare utenti con la forza squadra simile e generalmente le squadre più forti e con miglior ts è più facile trovarle stando al di sotto della borderline, capita anche di incontrare squadre con lo stesso livello ma forza squadra 1599 ma non è scontata la sconfitta, anzi, credo che ci sia un po' di compensazione da parte del sistema. Inoltre vorrei proporre una sorta di gentlemen's agreement...per le partite che giochiamo in Sim vengono utilizzate le squadre cloud, se noi tutti mettessimo una squadra cloud a cazzo, con giocatori fuori ruolo e palle nere in panchina, rinunceremmo a pochi spicci per poterci poi rifare ampiamente vincendo tutte le partite Sim, cosa ne pensate?
Sono d'accordo Mauri poi a me neanche un centesimo ancora ha dato nelle partite cloud
 
  • Like
Reactions: Mauryone

Quake87

Giovanissimi B
26 Settembre 2017
224
146
43
A me son arrivati 3 volte i gp delle SIM cloud, solo una volta erano 1.9k mentre le altre volte erano 700-900 gp
 

dadadada

Juniores
10 Febbraio 2016
1,374
360
83
PSN ID
dadadux
Ragazzi anche stamattina al 92esimo mi sono giocato la prima partita del giorno perché mi ha pareggiato.
Oramai è stabile che dal settantesimo al 92esimo prendo gol.. Anche perché il computer si imposta più offensivo

Avete qualche suggerimento per evitare di prendere gol Sempre in questo minutaggio?
 

dadadada

Juniores
10 Febbraio 2016
1,374
360
83
PSN ID
dadadux
Io già come l'anno scorso con Aramburu sto ottenendo buoni risultati in Sim (intorno al 70%di win), sono ancora in fase di studio, perché rispetto all'anno scorso le tattiche avanzate noto che incidono di meno. Un consiglio mi sento di darlo però... perché per la Sim è fondamentale l'accoppiamento, e ho notato che per averlo favorevole è preferibile fare una squadra di poco superiore alla borderline del livello, una forza squadra di poco superiore ai 1400 è l'ideale, perché la CPU tende ad abbinare utenti con la forza squadra simile e generalmente le squadre più forti e con miglior ts è più facile trovarle stando al di sotto della borderline, capita anche di incontrare squadre con lo stesso livello ma forza squadra 1599 ma non è scontata la sconfitta, anzi, credo che ci sia un po' di compensazione da parte del sistema. Inoltre vorrei proporre una sorta di gentlemen's agreement...per le partite che giochiamo in Sim vengono utilizzate le squadre cloud, se noi tutti mettessimo una squadra cloud a cazzo, con giocatori fuori ruolo e palle nere in panchina, rinunceremmo a pochi spicci per poterci poi rifare ampiamente vincendo tutte le partite Sim, cosa ne pensate?
Hey Mau
Siccome sto scegliendo un allenatore simile ad aramburu Mi potresti mandare lo screenshot delle sue impostazioni tattiche Così vedo anche la compattezza la linea difensiva eccetera?

Grazie mille in anticipo
 

Andripoker23

Giovanissimi B
5 Settembre 2017
324
73
28
Non so giocare nelle modalità sim, ho notato ke in divisione 10 senza tattiche e senza ts di sicuro c è la sconfitta (tipo 8 perse 2 pareggiate ma con palle bianche mai usate)
 

Doktor157

Juniores
2 Ottobre 2015
1,469
1,488
113
Ho già ricevuto 2 bonus... La squadra gira abbastanza bene. Oscillo tra quarta e terza divisione. La seconda div. l'ho mancata per 1 punto.
Non ho particolari accorgimenti da segnalare, se non che il ts deve essere dignitoso.
Mi trovo al momento nei primi 400 in classifica e questa e' la squadra che schiero.

PT Rey

TD Nababkin
DC Dos Santos
DC Murillo
TS Olsson

MED Ndiaye, Wernblom, Kouyate (solo perche li devo livellare, altrimenti avrei messo uno scappato di casa)
CC Bassano, Roca (iniziali)
CC Mccabe, Zeca (il primo iniziale)

EDA De Pablo (iniziale)
ESA Olalla (iniziale)
P Ghoochannejad (Fenomeno)


Come vedete molti sono della squadra iniziale... Infatti gioco a liv 1 e con Aramburu, nessuna tattica.
 
  • Like
Reactions: dadadada

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,566
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771