MODALITA SIM discussione sulla modalità e consigli

Christophen92

Giovanissimi A
12 Giugno 2015
371
147
43
PSN ID
cris-ko
Vi lascio la mia esperienza:
Ho giocato in divisione Sim contro una squadra che aveva non solo i giocatori base del myclub ma addirittura tutti fuori ruolo, portiere in attacco difensori a centrocampo e così via, entrambe liv. 1 io con ts 99 e Benzema in attacco, bene ho perso 2 a 1...Se avevate il dubbio che le divisioni andassero a caso ora spero di avervelo tolto :confused:
 
  • Like
Reactions: leo83 e dadadada

Matto965

Allievi A
3 Ottobre 2016
1,023
592
113
Quello che ho notato io è che con i giocatori più tecnici e forti, non si fa un tiro in porta perché fanno passaggi fino alla nausea che nn portano a niente, poi skills su skills... Invece con quelli meno "blasonati", lancioni a scavalcare la metà campo, croos ed è più facile vedere tiri in porta e goals....con Mertens non ne ho vinta mezza con kean si...parlo in divisione sim, in quella del sabato non ancora giocato quest'anno
 

Cutti88

Giovanissimi B
4 Ottobre 2016
232
123
43
PSN ID
SteCutti
la sim io la uso per fare gp (non moltissimi in realtà visto i costi dei rinnovi di contratto) ma soprattutto x far livellare i miei giocatori,massimo argentoni, che uso titolari e mi sta,inaspettatamente, andando molto bene nel senso che arrivo spesso in divisione 1(gia vinta 3 o 4 volte) vinco molto spesso le partite con serie anche di 8-9 vittorie di fila (il massimo credo siano state 11) ma non so minimamente come sia possibile :) ho un classico 4-3-3 (j.van den brom) con attacco sulle fascie ma difesa al centro (in questo pes credo sia la migliore) e senza tattiche aggiuntive...... la forza della squadra è 1300 circa, quindi una liv 1, e mi ritrovo tra i 750 e 800 di valutazione (arrivato al massimo a 856 se non ricordo male) ripeto non so comem ai ma mi va benissimo cosi :)
 
  • Like
Reactions: Christophen92

harle

Giovanissimi A
1 Ottobre 2010
465
170
43
PSN ID
Balinor26 (PS4)
la sim io la uso per fare gp (non moltissimi in realtà visto i costi dei rinnovi di contratto) ma soprattutto x far livellare i miei giocatori,massimo argentoni, che uso titolari e mi sta,inaspettatamente, andando molto bene nel senso che arrivo spesso in divisione 1(gia vinta 3 o 4 volte) vinco molto spesso le partite con serie anche di 8-9 vittorie di fila (il massimo credo siano state 11) ma non so minimamente come sia possibile :) ho un classico 4-3-3 (j.van den brom) con attacco sulle fascie ma difesa al centro (in questo pes credo sia la migliore) e senza tattiche aggiuntive...... la forza della squadra è 1300 circa, quindi una liv 1, e mi ritrovo tra i 750 e 800 di valutazione (arrivato al massimo a 856 se non ricordo male) ripeto non so comem ai ma mi va benissimo cosi :)
Ma mitico! Ora vogliamo sapere tutto, dal tuo allenatore ai tuoi giocatori in campo :D
 

Cutti88

Giovanissimi B
4 Ottobre 2016
232
123
43
PSN ID
SteCutti
Ma mitico! Ora vogliamo sapere tutto, dal tuo allenatore ai tuoi giocatori in campo :D
allenatore : J. Van Den Brom è olandese e allena l' AZ Alkmarar 4-3-3
attacco sulle fasce - possesso palla - passaggio corto - posizionamento flessibile raggio azione 7\10 e in difesa pressing alto - contenimento al centro - pressing difensivo - linea di difesa 6\10 compattezza 7\10
i giocatori sono
PT : Lafont e in alternativa Nishikawa
TS : Van der meer - Sessagnon
DC : Kouyate e N'doye (sono 2 med ma rendono di più in difesa almeno come vgg) - E.alvarez
TD : Darikwa - Djiku
a centrocampo sono in 3 e si possono mettere sia cc che med e io uso CC : Renato Sanches
MED : N'diaye e amartey - Bridcutt
ESA : Marega (che metto xò SP) - Musa
EDA : E:boateng (so che è punta ma li ho gia i posti pieni quindi pur di lasciarlo in squadra lo uso appunto eda e ha lo stesso vgg) - Issoko
P : Kean - L.Traore ormai leggendario
i giocatori dopo il - sono i panchinari
la squadra è liv.1 (ovviamente ts 99) quindi in competizioni ad esempio non la ho mai provata e so come renderebbe... ma chissa
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: casde333

harle

Giovanissimi A
1 Ottobre 2010
465
170
43
PSN ID
Balinor26 (PS4)
allenatore : J. Van Den Brom è olandese e allena l' AZ Alkmarar 4-3-3
attacco sulle fasce - possesso palla - passaggio corto - posizionamento flessibile raggio azione 7\10 e in difesa pressing alto - contenimento al centro - pressing difensivo - linea di difesa 6\10 compattezza 7\10
i giocatori sono
PT : Lafont e in alternativa Nishikawa
TS : Van der meer - Sessagnon
DC : Kouyate e N'doye (sono 2 med ma rendono di più in difesa almeno come vgg) - E.alvarez
TD : Darikwa - Djiku
a centrocampo sono in 3 e si possono mettere sia cc che med e io uso CC : Renato Sanches
MED : N'diaye e amartey - Bridcutt
ESA : Marega (che metto xò SP) - Musa
EDA : E:boateng (so che è punta ma li ho gia i posti pieni quindi pur di lasciarlo in squadra lo uso appunto eda e ha lo stesso vgg) - Issoko
P : Kean - L.Traore ormai leggendario
i giocatori dopo il - sono i panchinari
la squadra è liv.1 (ovviamente ts 99) quindi in competizioni ad esempio non la ho mai provata e so come renderebbe... ma chissa
Grazie!! :D
 

dadadada

Juniores
10 Febbraio 2016
1,374
360
83
PSN ID
dadadux
Continuo ad aggiornarvi sulla mia storia

Ora ho rimesso la squadra livello 5 con tutte palle nere in panca i Bronzi e argenti in campo stessa squadra che livello 3 e a livello 2 mi Stava perdendo continuamente ora su 15 partite fatte hanno fatto 8 vittorie...bha


Questa sim è fatta proprio male
 

Mauryone

Juniores
26 Gennaio 2016
1,563
2,228
113
PSN ID
OneMaury
L'anno scorso credevo di aver capito un po' questa modalità, adesso mi sembra molto più casuale, allora ho provato a guardare un paio di partite e ho notato che i movimenti e le giocate sono molto simili a quelli che faccio io giocando normalmente, sono andato a vedere le statistiche e sono praticamente identiche a quelle delle divisioni normali, addirittura i gol subiti al centesimo, è una casualità, o anche a voi succede qualcosa di simile?
Screenshot_2017-10-23-11-59-14.png
 
Ultima modifica:

alexxx19

Juniores
27 Settembre 2017
1,880
1,012
113
boh io non ci capisco granchè di questa modalità, ho provato a giocarla in modo diverso, con diversi allenatori e squadre più o meno forti...ma non riesco a salire oltre la div. 10...anzi ora sono pure appena retrocesso in div. 11........
 

Doktor157

Juniores
2 Ottobre 2015
1,469
1,488
113
Anche a me continua ad andare benissimo la sim. Non ho mai raggiunto la prima divisione però sto a ridosso dei primi 100 in classifica generale.

In pratica io accumulo un po di gp con la sim, dato che non ho mai snovellinato in vita mia. Con formazione livello 1, molti dei quali sono giocatori della squadra iniziale tipo Olalla, De Pablo, Bassano, Roca e Mccabe, riesco a fare circa 1800 a vittoria. Mediamente faccio 7 vittorie a stagione. Allenatore sempre e solo Aramburu, niente tattiche.
 

alexxx19

Juniores
27 Settembre 2017
1,880
1,012
113
Anche a me continua ad andare benissimo la sim. Non ho mai raggiunto la prima divisione però sto a ridosso dei primi 100 in classifica generale.

In pratica io accumulo un po di gp con la sim, dato che non ho mai snovellinato in vita mia. Con formazione livello 1, molti dei quali sono giocatori della squadra iniziale tipo Olalla, De Pablo, Bassano, Roca e Mccabe, riesco a fare circa 1800 a vittoria. Mediamente faccio 7 vittorie a stagione. Allenatore sempre e solo Aramburu, niente tattiche.

cioè mi dici che con la squadra base sei riuscito a scalare le divisioni??:eek:
 

Doktor157

Juniores
2 Ottobre 2015
1,469
1,488
113
cioè mi dici che con la squadra base sei riuscito a scalare le divisioni??:eek:
Esattamente,quasi per metà base. Olalla, De Pablo e Bassano infatti sono già arrivati a livello 34 usandoli solo in sim.

Anzi ti posto la mia formazione completa:

Rey (argento, lo sto livellando)

Nababkin (bronzo)
Dos Santos (bronzo)
Murillo ( argento, lo sto livellando)
Olsson ( bianco)

N diaye ( anche lui in livellamento)
Bassano (bianco)
Roca ( bianco)

De Pablo ( bianco)
Olalla (bianco)
Ghoochannejad (argento, me l'ha dato alla prima ora di gioco del d1. Ero convinto di svincolarlo dopo le canoniche 10 partite ma... NON HA MAI SMESSO DI SEGNARE.
 

casde333

Esordienti
11 Luglio 2016
166
64
28
PSN ID
casde333
Quello che ho notato io è che con i giocatori più tecnici e forti, non si fa un tiro in porta perché fanno passaggi fino alla nausea che nn portano a niente, poi skills su skills... Invece con quelli meno "blasonati", lancioni a scavalcare la metà campo, croos ed è più facile vedere tiri in porta e goals....con Mertens non ne ho vinta mezza con kean si...parlo in divisione sim, in quella del sabato non ancora giocato quest'anno
Dopo 6 e dico 6 sconfitte consecutive ho passato la mia squadra da livello 4 a livello 1... risultato = 2 vittorie senza sforzo !!
 
  • Like
Reactions: Matto965

leo83

Juniores
27 Settembre 2015
1,905
1,089
113
io per la sim uso quelli base coutinho e co.
be' a parte i pochi gp spesi per i rinnovi mi trovo anche bene ...
giocando alla pari vs messi e cr7 ,
ovviamente decide tutto il com. se devi vincere o perdere;) ,
per me conta piu l'allenatore che i giocatori schierati...
 

leo83

Juniores
27 Settembre 2015
1,905
1,089
113
L'anno scorso credevo di aver capito un po' questa modalità, adesso mi sembra molto più casuale, allora ho provato a guardare un paio di partite e ho notato che i movimenti e le giocate sono molto simili a quelli che faccio io giocando normalmente, sono andato a vedere le statistiche e sono praticamente identiche a quelle delle divisioni normali, addirittura i gol subiti al centesimo, è una casualità, o anche a voi succede qualcosa di simile?
Visualizza allegato 88255
io ancora non vedo le stastiche per la sim ma credo che sia una casualita' ,
come quella di ieri a me, non so a quanti di voi sia capitato trovare lo stesso avversario affrontato prima nella challange (quella dei 1000 exp)
appena vinto questa passo subito a l'altra e chi trovo .... lo stesso utente affrontato 5 minuti primao_O
ps. vinta anche la seconda sicuramente mi avra' bloccato:D :D
 

duromoltissimo

Esordienti
13 Settembre 2011
144
23
18
Ciao a tutti...ero arrivato in 5 divisione. Senza modificare nulla ora mi trovo in nona divisione giocando con più o meno gli stessi 11 che mi hanno portato in quinta divisione. Sono reduce da 40 partite con 39 sconfitte di cui tante con 5 o 6 gol di scarto e un solo pareggio. Che può essere accaduto? Come fare per migliorare il rendimento?
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
Consiglio a tutti in sim di mettere come punta pulsen è sempre nel posto giusto al momento giusto fenomeno
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,825
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90