Modalità offline PES

testemobili90

Primi Calci
14 Ottobre 2019
9
2
3
Salve a tutti, espongo il mio problema: molto semplicemente non riesco a far avviare Pes offline, se ci provo si apre una schermata bianca e dopo pochi secondi ritorna al desktop. Se lo avvio (online) e poi tolgo la connessione mi appare solo una finestra in cui mi avvisa che non sono online però riesco ugualmente a giocare. Come potrei risolvere?
 

rayden76

Giovanissimi A
21 Settembre 2019
464
421
63
Però se lo avvio online e tolgo la connessione funziona, no sense :rotfl:
solo per curiosita' e senza polemica alcuna. L'ossessione (non solo tua, ma in generale di molti) di voler togliere la connessione che motivi ha esattamente? Sono un appassionato di videogiochi da anni ed anni, I giochi multiplayer oppure le componenti online dei giochi singleplayer non le ho mai toccate perche' non mi interessano affatto, ma da li a dover staccare la connessione prima di giocare ce ne passa :)
p.s. il gameplay, se sei online/offline, non cambia di una virgola nonostante si farnetichi a riguardo di leggende in cui se sei online konami ti manipola i file installati e cambia il gameplay
p.p.s il gameplay a volte accelera smodatamente, lo fai sia online che non, il motivo non e' dato saperlo. Di sicuro la connessione non c'entra nulla. E' stato gia' appurato da altri che erano convinti dipendesse da quello
 

testemobili90

Primi Calci
14 Ottobre 2019
9
2
3
solo per curiosita' e senza polemica alcuna. L'ossessione (non solo tua, ma in generale di molti) di voler togliere la connessione che motivi ha esattamente? Sono un appassionato di videogiochi da anni ed anni, I giochi multiplayer oppure le componenti online dei giochi singleplayer non le ho mai toccate perche' non mi interessano affatto, ma da li a dover staccare la connessione prima di giocare ce ne passa :)
p.s. il gameplay, se sei online/offline, non cambia di una virgola nonostante si farnetichi a riguardo di leggende in cui se sei online konami ti manipola i file installati e cambia il gameplay
p.p.s il gameplay a volte accelera smodatamente, lo fai sia online che non, il motivo non e' dato saperlo. Di sicuro la connessione non c'entra nulla. E' stato gia' appurato da altri che erano convinti dipendesse da quello
Nessuna ossessione, semplicemente porto il pc nel garage di un amico e non c'è connessione (devo collegarmi con un hotspot del telefono). La leggenda della konami non la conoscevo :rotfl:
 
  • Like
Reactions: rayden76

Statistiche forum

Discussioni
37,609
Messaggi
1,996,637
Utenti registrati
64,845
Ultimo utente registrato
Antonio Manno