Modalità My club - Help, ci capisco poco

marcol

Primi Calci
25 Novembre 2014
3
0
1
Salve tutti, è dal 2012 che non gioco a pes e ieri ho comprato pes 2015 ma sono un pò dubbioso su alcuni punti e pertanto se qulcuno può aiutarmi gliene sarei molto grato :)

1) Per quanto riguarda la modalità my club non riesco a capire come far giocare i giocatori ingaggiati. Ho preso un agente poi è uscita la schermate con i palloni che giravano tipo roultte e mi hanno appioppato Muriel che non posso mettere in campo... Inoltre non posso prendere giocatori in prestito.
2) Quando gioco le partite nella schermata principale c'è scritto CONTRO COM, cosa vuol dire gioco contro la com o contro altri utenti?
3) La vecchia Master League (sono rimasto al 2012) dove potevi giocare on line contro altri utenti comprando chiunque non esiste più?
 

alebar19

Allievi A
27 Novembre 2014
1,046
206
63
1) per quanto riguarda i giocatori ingaggiati devi registrarli. ovvero: vai su un giocatore che non ti interessa e premi le opzioni -> rimuovi giocatore. ti andrà nelle riserve. a quel punto premi inserisci giocatore, ti apre tutta la tua rosa e cerchi il calciatore che vuoi.
per i giocatori in prestito devi avere GP suffcienti oppure monete
2) contro COM vuol dire contro il computer, se vuoi giocare contro utenti devi andare su divisioni. oppure divisioni SIM che sarebbe allenatore
3) purtroppo no. adesso hai gli agenti ed è tutto casuale...
 

FuerteApache

Primi Calci
27 Novembre 2014
5
0
1
Salve,io vorrei sapere invece un'altra cosa sempre riguardante la modalità My club..Ho visto che c'è l'opzione rinnova contratto,vorrei sapere prima cosa dove si vedono le scadenze e poi capire per ogni singolo giocatore quante partite si possono fare prima che questi si svincoli!!
 

Zanna2000

Esordienti
11 Ottobre 2014
101
4
18
Xbox Gamertag
zannaboy2000
quando scadono ti dice che il contratto è scaduto quindi devi rinnovarlo oppure eliminare il giocatore seno non puoi giocare
 

Slevin89

Primi Calci
7 Gennaio 2015
1
0
1
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e avrei una domanda da farvi. In My Club con che criterio il gioco mi sceglie i giocatori qnd li compro? Ho fatto una 50ina di acquisti ma uno piu scarso dell altro!! Mentre vedo gente che ha tutti fenomeni eppure li batto! Da che dipende? Ho un bion allenatore, 91 di spirito squadra..!!! Cm faccio aiuto!!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,635
Messaggi
1,999,241
Utenti registrati
64,931
Ultimo utente registrato
movemyhome

Utenti online