Modalità Campionato: Celtic FC

WeMAD221973

Giovanissimi A
22 Febbraio 2019
393
450
63
PSN ID
Wemad05
Salve a tutti. Da oggi voglio condividere con voi il mio campionato alla guida del Celtic. Sarà una stagione tutta da scoprire, e gli obiettivi saranno: vittoria del titolo nazionale, vittoria della coppa nazionale e l'approdo alla seconda fase di Champions League.
Tempo di gioco: 20 minuti; Difficoltà: Professionista; Comandi: Assistiti
Match di apertura non facile contro il Livingston in un caldo pomeriggio di principio agosto. Buon divertimento con gli highlights dell'incontro :)

CELTIC vs LIVINGSTON Matchday 1 of 33 (First phase)
 

WeMAD221973

Giovanissimi A
22 Febbraio 2019
393
450
63
PSN ID
Wemad05
In realta' ho chiesto consigli ad un amministratore su dove aprire il topic e visto che non si tratta di una master mi ha consigliato di aprirlo qui...ora non so
 
  • Like
Reactions: Kimi85

WeMAD221973

Giovanissimi A
22 Febbraio 2019
393
450
63
PSN ID
Wemad05
La seconda giornata ci vede impegnati al Pittodrie Stadium sul campo dell'Aberdeen, che nel primo incontro stagionale ha pareggiato 0-0 contro il Kilmarnock. Out il portiere Gordon per problemi al polpaccio, dentro al suo posto il trentottenne Dorus de Vries...

ABERDEEN vs CELTIC Matchday 2 of 33 (First phase)
 

WeMAD221973

Giovanissimi A
22 Febbraio 2019
393
450
63
PSN ID
Wemad05
Dopo il pareggio a reti bianche sul campo dell'Aberdeen, alla terza giornata ospitiamo l'Hamilton. Bisogna vincere per non perdere terreno dagli Hearts già al comando della classifica dopo due giornate.
2nkkrdl.jpg


CELTIC vs HAMILTON Matchday 3 of 33 (First phase)

 

WeMAD221973

Giovanissimi A
22 Febbraio 2019
393
450
63
PSN ID
Wemad05
Quarta giornata: si gioca sul campo dell'Hibernian. Dopo il pareggio con l'Hamilton bisogna assolutamente conquistare i tre punti...
HIBERNIAN vs CELTIC Matchday 4 of 33 (First phase)
 
Ultima modifica:

WeMAD221973

Giovanissimi A
22 Febbraio 2019
393
450
63
PSN ID
Wemad05
Dopo la vittoria di misura sul campo dell'Hibernian, grazie al solito Rogic autore di 3 reti nelle prime 4 gare, esordiamo in Champions League al Celtic Park contro i russi del Lokomotiv Mosca. Atmosfera allo stadio come al solito fantastica. You'll never walk alone!!!

CELTIC vs LOKOMOTIV MOSCA 1 GIORNATA CL
 

WeMAD221973

Giovanissimi A
22 Febbraio 2019
393
450
63
PSN ID
Wemad05
Dopo l'immeritata sconfitta in casa contro il Lokomotiv nel primo match di Champions League, ci rituffiamo in campionato. Si va sul campo del St Johnston, il ‎McDiarmid Park, dove ci attende una gara tutt'altro che semplice.

ST JOHNSTON vs CELTIC Matchday 5 of 33 (First phase)
 

WeMAD221973

Giovanissimi A
22 Febbraio 2019
393
450
63
PSN ID
Wemad05
Sesta giornata: ospitiamo il Motherwell al Celtic Park. L'imperativo, ancora una volta, è vincere, soprattutto dopo il poco convincente inizio di stagione.

CELTIC vs MOTHERWELL Matchday 6 of 33 (First phase)
 

robejkl

Juniores
16 Ottobre 2017
1,550
726
113
PSN ID
robejkl
Salve a tutti. Da oggi voglio condividere con voi il mio campionato alla guida del Celtic. Sarà una stagione tutta da scoprire, e gli obiettivi saranno: vittoria del titolo nazionale, vittoria della coppa nazionale e l'approdo alla seconda fase di Champions League.
Tempo di gioco: 20 minuti; Difficoltà: Professionista; Comandi: Assistiti
Match di apertura non facile contro il Livingston in un caldo pomeriggio di principio agosto. Buon divertimento con gli highlights dell'incontro :)

CELTIC vs LIVINGSTON Matchday 1 of 33 (First phase)
Grande anche a me di PES piacciono più di tutto le competizioni offline e soprattutto i campionati.
 
  • Like
Reactions: WeMAD221973

anton885

Primi Calci
9 Settembre 2018
5
4
3
Salve a tutti. Da oggi voglio condividere con voi il mio campionato alla guida del Celtic. Sarà una stagione tutta da scoprire, e gli obiettivi saranno: vittoria del titolo nazionale, vittoria della coppa nazionale e l'approdo alla seconda fase di Champions League.
Tempo di gioco: 20 minuti; Difficoltà: Professionista; Comandi: Assistiti
Match di apertura non facile contro il Livingston in un caldo pomeriggio di principio agosto. Buon divertimento con gli highlights dell'incontro :)

CELTIC vs LIVINGSTON Matchday 1 of 33 (First phase)
ciao ascolta come hai impostato i comandi dei vari tiri e passaggi...ti sarei grato se mi rispondi..grazie mille
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,527
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82