Modalità Allenatore

Jk080398

Primi Calci
29 Ottobre 2020
2
0
1
Ragazzi volevo chiedere una cosa su Pes 20 e 21,
Ma quando facciamo la modalità carriera come allenatore possiamo anche essere chiamati da una nazionale come su fifa ? E in più è possibile cambiare club su pes? Esempio se io sto giocando male con il Milan e mi sono stufato della squadra possiamo anche cambiare team e andare ad allenare io Benevento ? Dico sempre su modalità allenatore.
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,433
49,496
113
Ragazzi volevo chiedere una cosa su Pes 20 e 21,
Ma quando facciamo la modalità carriera come allenatore possiamo anche essere chiamati da una nazionale come su fifa ? E in più è possibile cambiare club su pes? Esempio se io sto giocando male con il Milan e mi sono stufato della squadra possiamo anche cambiare team e andare ad allenare io Benevento ? Dico sempre su modalità allenatore.

Si puoi allenare anche le nazionali, ricevere proposte da altri club, oppure fare tu stesso una domanda di assunzione
 
  • Like
Reactions: Valtiberina

NeneCardiff25

Primi Calci
18 Settembre 2020
4
1
3
Scusate il disturbo, volevo chiedervi come si fa a cambiare nazionale nella modalità master, attualmente alleno la svizzera ma non mi stanno arrivando altre offerte da nazionali e avevo voglia di cambiare, c'è un modo per cessare di allenare la nazionale in corso o cosa devo fare?
 

fcurtaz

Allievi B
26 Settembre 2019
584
689
93
Scusate il disturbo, volevo chiedervi come si fa a cambiare nazionale nella modalità master, attualmente alleno la svizzera ma non mi stanno arrivando altre offerte da nazionali e avevo voglia di cambiare, c'è un modo per cessare di allenare la nazionale in corso o cosa devo fare?

ti puoi dimettere (a memoria, non gioco alla master da parecchio) dall'ufficio allenatore (o carriera allenatore?).
A quel punto, con il tempo, arriveranno altre offerte. In alternativa, ad un anno dall'assunzione, puoi decidere se continuare o rifiutare il contratto
 

Fede_Carle1

Primi Calci
4 Maggio 2021
11
0
1
PSN ID
Federico99
Salve a tutti volevo chiedere un informazione
volevo sapere dato che sono sempre stato abituato a fare una media di 10 modalità carriere a stagione perché mi piace sia aver squadre vincenti e sia squadre di medio classifica
ho notato che quest'anno sono presenti 5 modalità carriere e basta ,
volevo sapere se ci fosse possibilità con qualche patch particolare o aggiornamento particolare di poter aumentare i salvataggi per poter avere più carriere (mi basta un aumento di altre 5/6) o nel caso che mi possa come su fifa permettere di poterne fare illimitate?
attendo risposta
 

Fede_Carle1

Primi Calci
4 Maggio 2021
11
0
1
PSN ID
Federico99
Salve a tutti volevo chiedere un informazione
volevo sapere dato che sono sempre stato abituato a fare una media di 10 modalità carriere a stagione perché mi piace sia aver squadre vincenti e sia squadre di medio classifica
ho notato che quest'anno sono presenti 5 modalità carriere e basta ,
volevo sapere se ci fosse possibilità con qualche patch particolare o aggiornamento particolare di poter aumentare i salvataggi per poter avere più carriere (mi basta un aumento di altre 5/6) o nel caso che mi possa come su fifa permettere di poterne fare illimitate?
attendo risposta
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,433
49,496
113
Salve a tutti volevo chiedere un informazione
volevo sapere dato che sono sempre stato abituato a fare una media di 10 modalità carriere a stagione perché mi piace sia aver squadre vincenti e sia squadre di medio classifica
ho notato che quest'anno sono presenti 5 modalità carriere e basta ,
volevo sapere se ci fosse possibilità con qualche patch particolare o aggiornamento particolare di poter aumentare i salvataggi per poter avere più carriere (mi basta un aumento di altre 5/6) o nel caso che mi possa come su fifa permettere di poterne fare illimitate?
attendo risposta
I 5 slot sono da anni presenti a PES e comunque non si possono ampliare e cosa ancora più grave è che su console non si può nemmeno rinominare il nome del salvataggio, spesso c’è il rischio di sovrascrivere una Master proprio per questo problema
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
I 5 slot sono da anni presenti a PES e comunque non si possono ampliare e cosa ancora più grave è che su console non si può nemmeno rinominare il nome del salvataggio, spesso c’è il rischio di sovrascrivere una Master proprio per questo problema

all'interno del gioco neanche su pc. poi mai provato a rinominarlo direttamente una volta si è usciti dal gioco. per vedere se lo riconosce.
 

Ligas

Pulcini
24 Settembre 2021
43
17
8
Buona sera, sono da poco passato a Pes 2021: non è possibile (come su Pes 2018) creare un allenatore con una faccia somigliante alla mia? Mi sembra strano che si debba allenare con un avatar Cruyff o Maradona
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,433
49,496
113
Buona sera, sono da poco passato a Pes 2021: non è possibile (come su Pes 2018) creare un allenatore con una faccia somigliante alla mia? Mi sembra strano che si debba allenare con un avatar Cruyff o Maradona
È da PES 20 che hanno tolto l'editor per creare i volti per l’allenatore. Puoi solo selezionare quelli presenti
 

Samue

Primi Calci
31 Luglio 2021
2
0
1
Buonasera, un'informazione è possibile creare una nuova società inesistente e iniziare una carriera con la squadra inventata?
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,433
49,496
113
Buonasera, un'informazione è possibile creare una nuova società inesistente e iniziare una carriera con la squadra inventata?
Puoi modificare qualche squadra fake, ma l'opzione che permetteva di poter creare una squadra da zero tramite la Master League è stata rimossa ormai da tempo
 

Hat Trick

Primi Calci
11 Ottobre 2018
18
21
3
Buongiorno a tutti ragazzi,
una domanda.. nella Master League di PES 2021 è possibile dimettersi dalla nazionale che si sta allenando?
Se sì, dove si trova questa opzione?
grazie
 

Fabri69

Primi Calci
1 Maggio 2022
12
1
3
PSN ID
Gerson6421
Ragazzi volevo chiedere una cosa su Pes 20 e 21,
Ma quando facciamo la modalità carriera come allenatore possiamo anche essere chiamati da una nazionale come su fifa ? E in più è possibile cambiare club su pes? Esempio se io sto giocando male con il Milan e mi sono stufato della squadra possiamo anche cambiare team e andare ad allenare io Benevento ? Dico sempre su modalità allenatore.
Si poi