Arrangiarsi

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
Ciao @Sila® , la maledizione di conte sembra continui, ML con inter, segno e durante la videata dove esulta conte lui appare muovendosi con testa normale e corpo amorfo come se fosse un alieno, hai avuto riscontri simili? Grazie
 

Sila®

Allievi A
3 Aprile 2018
857
684
93
Ciao @Sila® , la maledizione di conte sembra continui, ML con inter, segno e durante la videata dove esulta conte lui appare muovendosi con testa normale e corpo amorfo come se fosse un alieno, hai avuto riscontri simili? Grazie
Non ho mai usato Conte uno perché uso sempre e solo il Napoli con ringhio e due perché di Conte oggi solo uno ce né di buono.... Il premier... Ahahahhaha
Magari domani controllo adesso sono a letto e guardo un bel film... Buon notte
 
  • Like
Reactions: giogi

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
Non ho mai usato Conte uno perché uso sempre e solo il Napoli con ringhio e due perché di Conte oggi solo uno ce né di buono.... Il premier... Ahahahhaha
Magari domani controllo adesso sono a letto e guardo un bel film... Buon notte
ahahh grazie perche' non si puo' guardare ahah
Anchio vado a vedere un film notte
 

UCB

Esordienti
7 Marzo 2020
127
17
18
PSN ID
UCB1919
a master avviata non ce' possibilita' di mettere uno di questi allenatori ,senza perdere il pregresso maturato?
 

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
Non ho mai usato Conte uno perché uso sempre e solo il Napoli con ringhio e due perché di Conte oggi solo uno ce né di buono.... Il premier... Ahahahhaha
Magari domani controllo adesso sono a letto e guardo un bel film... Buon notte

Ciao sila per caso hai dato un'occhiata? Grazie
 

Gae100

Giovanissimi B
29 Ottobre 2019
254
103
43
Ciao Sila posso avere il link
Anche a me piaceva la tua precedente versione che ho...
Grazie
 

soffiodivento

Allievi A
7 Settembre 2011
849
13
18
Bellissimo, ottimo lavoro....complimenti.....da aggiustare qualcosina perchè ho notato che parecchi allenatori hanno tutti la stessa faccia random.....ma già è da tappeto rosso così....grazie mille....
 

Sila®

Allievi A
3 Aprile 2018
857
684
93
Bellissimo, ottimo lavoro....complimenti.....da aggiustare qualcosina perchè ho notato che parecchi allenatori hanno tutti la stessa faccia random.....ma già è da tappeto rosso così....grazie mille....
quelli sono così perchè aspettano il volto da inserire in un secondo momento,anzi,nel momento in cui la realizzano perchè io non ne sono capace!
 
  • Like
Reactions: soffiodivento

ibracadabra1979

Esordienti
27 Ottobre 2019
119
21
18
PSN ID
ibracadabra1979
ciao sila bellissimo il pack solo che volevo capire una cosa io ho installato sia il pack che il fix pero mi ritrovo alcuni errori tipo al posto di crujff mi esce la faccia di conte e al posto di maradona quella di guardiola dove ho sbagliato?
Naturalmente ho la ipm come patch
 

Sila®

Allievi A
3 Aprile 2018
857
684
93
ciao sila bellissimo il pack solo che volevo capire una cosa io ho installato sia il pack che il fix pero mi ritrovo alcuni errori tipo al posto di crujff mi esce la faccia di conte e al posto di maradona quella di guardiola dove ho sbagliato?
Naturalmente ho la ipm come patch
Perché hai il pack di retabirac (non ricordo mai il nome)
Devi cancellare i volti nel suo pack che iniziano con 65000..tutti!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,720
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988