Mod per avere 5 sostituzioni

Francesco Totti

Pulcini
21 Settembre 2021
46
6
8
Buongiorno. Scusate, qualcuno ha il link di questo sider che permette di avere 5 sostituzioni a disposizione? Io sono ignorante in materia. Non ho mai usato né mod né patch né file opzioni.
 

Zeman 4ever

Primi Calci
15 Aprile 2021
13
5
3
PSN ID
zemam
hai ragione.. sono andato a cercare in altri messaggi qui sul forum e in giro e dovrei aver trovato la soluzione ( ovviamente validat per master ma non per amichevoli dove puoi tu settare le sostituzioni )

allora devi andare nella cartella del sider e aprire il file sider.ini ( e' rappresentato da un foglio bianco con una rotellina e si chiama solo sider )
lo apri con notepad e controlli che ci sia la stringa lua.module = "matchset.lua"
se trovi un ; davanti cancellalo
se non la trovi aggiungila

in questa maniera avrai le 5 sostituzione ( ma ripeto non nelle amichevoli )
scusate l’ignoranza, ma stiamo parlando di pc o la cosa è fattibile anche su PS5? Come faccio ad andare nella cartella del sider su PS5?
 

R.Baggio

Primi Calci
26 Febbraio 2022
10
0
1
hai ragione.. sono andato a cercare in altri messaggi qui sul forum e in giro e dovrei aver trovato la soluzione ( ovviamente validat per master ma non per amichevoli dove puoi tu settare le sostituzioni )

allora devi andare nella cartella del sider e aprire il file sider.ini ( e' rappresentato da un foglio bianco con una rotellina e si chiama solo sider )
lo apri con notepad e controlli che ci sia la stringa lua.module = "matchset.lua"
se trovi un ; davanti cancellalo
se non la trovi aggiungila

in questa maniera avrai le 5 sostituzione ( ma ripeto non nelle amichevoli )
Ciao, mi puoi dire dove trovo questo file sider? ( Io gioco su pc)
 

Matss

Giovanissimi B
3 Agosto 2021
204
39
28
Io ho la smoke patch, ho fatto quello che viene detto per mettete le 5 sostituzioni, ma non funziona, che faccio ?
 

ILTRIP90

Primi Calci
2 Febbraio 2022
1
0
1
PSN ID
Ilproffessore90
salve, qualcuno puo spiegarmi meglio come impostare le 5 sostituzioni, grazie mille.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,821
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90

Utenti online