Mod per avere 5 sostituzioni

PESGen2013

Esordienti
17 Aprile 2019
151
63
28
ciao ragazzi come da titolo sapete se esiste una mod che inserisce le 5 sostituzioni in master league?
 

Ovation

Pulcini
15 Novembre 2019
77
63
18
La modifica si fa dal Sider. Devi aprire la cartella modules, poi cercare matchset, aprirlo con notepad e modificare la stringa dedicata alle sostituzioni così:
for non-exhibition matches: enforce number of subs
options.substitutions = 5
 

Accelerxtor.

Primi Calci
5 Aprile 2021
13
0
1
PSN ID
Uncharted8606
La modifica si fa dal Sider. Devi aprire la cartella modules, poi cercare matchset, aprirlo con notepad e modificare la stringa dedicata alle sostituzioni così:
for non-exhibition matches: enforce number of subs
options.substitutions = 5
Scusa puoi spiegarlo meglio perfavore? Cos'è il notepad?
 

clipeus2000

Allievi B
20 Agosto 2015
733
310
63
il notepad e' un programma che hai gia' nel tuo windows.
in ogni caso quando vai nella cartella che ti ha suggerito ovation, tasto destro sul file matchset e scegli apri con notepad o cmq cerca il programma per aprire file di testo.
 

Accelerxtor.

Primi Calci
5 Aprile 2021
13
0
1
PSN ID
Uncharted8606
il notepad e' un programma che hai gia' nel tuo windows.
in ogni caso quando vai nella cartella che ti ha suggerito ovation, tasto destro sul file matchset e scegli apri con notepad o cmq cerca il programma per aprire file di testo.
Okok ho capito, però su substitutions ho già 5 eppure mi fa lo stesso 3 cambi
 

clipeus2000

Allievi B
20 Agosto 2015
733
310
63
Okok ho capito, però su substitutions ho già 5 eppure mi fa lo stesso 3 cambi
hai ragione.. sono andato a cercare in altri messaggi qui sul forum e in giro e dovrei aver trovato la soluzione ( ovviamente validat per master ma non per amichevoli dove puoi tu settare le sostituzioni )

allora devi andare nella cartella del sider e aprire il file sider.ini ( e' rappresentato da un foglio bianco con una rotellina e si chiama solo sider )
lo apri con notepad e controlli che ci sia la stringa lua.module = "matchset.lua"
se trovi un ; davanti cancellalo
se non la trovi aggiungila

in questa maniera avrai le 5 sostituzione ( ma ripeto non nelle amichevoli )
 
  • Like
Reactions: Ovation

Accelerxtor.

Primi Calci
5 Aprile 2021
13
0
1
PSN ID
Uncharted8606
hai ragione.. sono andato a cercare in altri messaggi qui sul forum e in giro e dovrei aver trovato la soluzione ( ovviamente validat per master ma non per amichevoli dove puoi tu settare le sostituzioni )

allora devi andare nella cartella del sider e aprire il file sider.ini ( e' rappresentato da un foglio bianco con una rotellina e si chiama solo sider )
lo apri con notepad e controlli che ci sia la stringa lua.module = "matchset.lua"
se trovi un ; davanti cancellalo
se non la trovi aggiungila

in questa maniera avrai le 5 sostituzione ( ma ripeto non nelle amichevoli )
 

Accelerxtor.

Primi Calci
5 Aprile 2021
13
0
1
PSN ID
Uncharted8606
hai ragione.. sono andato a cercare in altri messaggi qui sul forum e in giro e dovrei aver trovato la soluzione ( ovviamente validat per master ma non per amichevoli dove puoi tu settare le sostituzioni )

allora devi andare nella cartella del sider e aprire il file sider.ini ( e' rappresentato da un foglio bianco con una rotellina e si chiama solo sider )
lo apri con notepad e controlli che ci sia la stringa lua.module = "matchset.lua"
se trovi un ; davanti cancellalo
se non la trovi aggiungila

in questa maniera avrai le 5 sostituzione ( ma ripeto non nelle amichevoli )
Ok grazie tantissimo, per caso ti intendi di queste cose? Se si posso contattarti non so tipo su Instagram? Perché sono disperato su un problema che mi persiste su pes
 

Accelerxtor.

Primi Calci
5 Aprile 2021
13
0
1
PSN ID
Uncharted8606
ma che tipo di problema hai ?
Praticamente non mi fa scaricare le patch degli scudetti, divise delle squadre licenziate, quando metto la Patch mi dice che la squadra in questione non esiste e quindi rimango per esempio con l'Inter senza maglia e con il nome lombardia
 

Accelerxtor.

Primi Calci
5 Aprile 2021
13
0
1
PSN ID
Uncharted8606
mmmmmmmmh cosa hai messo sul gioco ? che patch?
 

clipeus2000

Allievi B
20 Agosto 2015
733
310
63
probabilmente la patch ha cambiato qualcosa tra gli id delle squadre... ti consiglierei di ricominciare da zero...
reinstalla tutto
 

clipeus2000

Allievi B
20 Agosto 2015
733
310
63
tieni presente che molte sono altamente dettagliate.. se hai dei dubbi contattami pure in privato.. non sono difficili le cose
 

daniele63

Giovanissimi B
22 Maggio 2018
288
130
43
Praticamente non mi fa scaricare le patch degli scudetti, divise delle squadre licenziate, quando metto la Patch mi dice che la squadra in questione non esiste e quindi rimango per esempio con l'Inter senza maglia e con il nome lombardia
Col nuovo dlc sono cambiate le cose nel gioco e vanno licenziate le squadre come l'Inter. Dovresti aspettare l'aggiornamento della patch che stai usando
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,921
Utenti registrati
64,890
Ultimo utente registrato
LittleBig619