MLS e COPA LIBERTADORES 2017

dagicog

Giovanissimi B
17 Gennaio 2016
276
90
28
PSN ID
iachino
Per il Wilstermann e l'Universitario ti consiglio di controllare su PESMATER, penso che almeno una decina di giocatori li trovi fra PES 16 e PES 15.
Il Cerro, e l'Universitario sono di erzo77 un editer sudamericano.
Il Wilstermann lo creerò con le stats dei pes precedenti. Grazie del suggerimento.
 

Yanglard

Primi Calci
20 Dicembre 2016
4
0
1
Ciao ...una domanda per mettere il tuo OF completo devo avere sotto la V9 e cancellare le immagini loghi ecc.? ...come base ho un altro FO... ...ti faccio questa domanda perchè ho visto che importi alcune squadre senza spunta per sovrascrivere i dati.
...grazie per aver condiviso i file

y
 

dagicog

Giovanissimi B
17 Gennaio 2016
276
90
28
PSN ID
iachino
Ciao ...una domanda per mettere il tuo OF completo devo avere sotto la V9 e cancellare le immagini loghi ecc.? ...come base ho un altro FO... ...ti faccio questa domanda perchè ho visto che importi alcune squadre senza spunta per sovrascrivere i dati.
...grazie per aver condiviso i file

y
Se vuoi utilizzare il mio FO, devi cancellare tutte le immagini dei FO precedenti, tranne gli stemmi delle competizioni.
La spunta della seconda casella serve per aggiornare la rosa. Tranne per le brasiliane che non hanno tutti i giocatori licenziati, non c'è bisogno di sovrascrivere le rose aggiornate dalla KONAMI.
 

Yanglard

Primi Calci
20 Dicembre 2016
4
0
1
ok grazie mille ho compreso...
...complimenti ancora per aver condiviso e per il lavoro fatto...
...avere tutte le squadre senza fake è fantastico...:)

y
 

dagicog

Giovanissimi B
17 Gennaio 2016
276
90
28
PSN ID
iachino
Ho trovato la rosa corretta del CA Cerro (URU) e dell'Universitario (PER). Inoltre ho creato l'import anche per il Junior (COL) al posto dell'IDV (ECU). Cerco il Carabobo e lo Zulia (VEN) e lo Sport Boys (BOL), almeno i kits. Poi creerò altre 6 squadre (opzionali) per sostituire 6 MLS (le meno forti) così da avere tutte le squadre della Libertadores 2017.
 

Rubisbrai

Esordienti
5 Aprile 2016
176
30
28
Se riesci a togliere 50 maglie HD a 2048 e metterle a 1024 e se cancelli la MLS della V9 entra tutto. Poi spunti la seconda casella e importi tutto.
Io ho tutto a 1024 ed ho anche la J-league e altre sei asiatiche che sostituiscono le rimanenti fake.
Poi sposti le squadre nel girone corretto.

Se vuoi, ecco il mio OF completo con le istruzioni. C'è tutto. Cancella tutte le immagini e segui le istruzioni.
http://www.mediafire.com/file/8lvshtz8p88fj1t/DAGICOG_PATCH_COMPLETA_-_PES_2017_PS4.zip

Non spuntare AKRAGAS, è la mia squadra che sovrascrive l'Entella della B.

Stai lavorando su questo FO per mettere 6 sudamericane al posto delle squadre della MLS più deboli?
 

dagicog

Giovanissimi B
17 Gennaio 2016
276
90
28
PSN ID
iachino
Salve a tutti, per metà febbraio postero`, dopo il calciomercato di gennaio, se lo volete, un FO con le squadre della CL e EL e della Libertadores che hanno passato la prima fase, il Brasilerao aggiornato, la Liga MX al posto della MLS, La J-League con le neo promosse e il Tianjin di Cannavaro al posto del Persepolis iraniano...
 

Rubisbrai

Esordienti
5 Aprile 2016
176
30
28
Salve a tutti, per metà febbraio postero`, dopo il calciomercato di gennaio, se lo volete, un FO con le squadre della CL e EL e della Libertadores che hanno passato la prima fase, il Brasilerao aggiornato, la Liga MX al posto della MLS, La J-League con le neo promosse e il Tianjin di Cannavaro al posto del Persepolis iraniano...

Ma non sarebbe mettere anche la Chinese League completa?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,108
Utenti registrati
64,863
Ultimo utente registrato
tuskrapp