MLS e COPA LIBERTADORES 2017

dagicog

Giovanissimi B
17 Gennaio 2016
276
90
28
PSN ID
iachino
Salve a tutti,

Vi posto la mia Copa Libertadores 2017 ed un'altra MLS a 1024, compatibili con la V9 della patch PESteam.

ATTENZIONE, non è invece compatibile con la MLS della V9.
Cancellate le immagini della MLS della V9 per problemi di spazio...

Copa Libertadores 2017 (link corretto)
http://www.mediafire.com/file/uwh97twbvhw4b8y/Copa_Libertadores_2017_by_dagicog.zip

Paraguay: Guarani, Olimpia, Libertad e Cerro Porteno
Ecuador: Barcelona, Emelec, El Nacional e Independiente del Valle
Peru: Universitario, Melgar e Sporting Cristal
Uruguay: Cerro, Penarol, Wanderers e Nacional
Colombia: Atletico Nacional, Millos, Medellin e Santa Fe
Venezuela: Zamora e Deportivo Tachira
Bolivia: The Strongest

MLS
http://www.mediafire.com/file/2u262g9m2zzed2l/MLS.zip

LIB17.jpgCopa Libertadores.png
 
Ultima modifica:

barch1981

Juniores
17 Novembre 2010
1,482
1,803
113
Ciao, sono appena entrato in possesso di una PS4 e ho importato con successo la V9 di PesFan.
Non vorrei fare danni, quindi i passaggi sono i seguenti?

1) eliminare tutti i file relativi alla MLS della V9 di PesTeam
2) importare tutte le immagini di Libertadores e MLS contenute nei files postati da te

Si libera sufficiente spazio elimanando solo la MLS?
Si possono importare in blocco le squadre dei tuoi files o devo aggiornare singolarmente ogni squadra?
 

dagicog

Giovanissimi B
17 Gennaio 2016
276
90
28
PSN ID
iachino
Se riesci a togliere 50 maglie HD a 2048 e metterle a 1024 e se cancelli la MLS della V9 entra tutto. Poi spunti la seconda casella e importi tutto.
Io ho tutto a 1024 ed ho anche la J-league e altre sei asiatiche che sostituiscono le rimanenti fake.
Poi sposti le squadre nel girone corretto.

Se vuoi, ecco il mio OF completo con le istruzioni. C'è tutto. Cancella tutte le immagini e segui le istruzioni.
http://www.mediafire.com/file/8lvshtz8p88fj1t/DAGICOG_PATCH_COMPLETA_-_PES_2017_PS4.zip

Non spuntare AKRAGAS, è la mia squadra che sovrascrive l'Entella della B.
 
Ultima modifica:

FOREVERWE

Esordienti
6 Ottobre 2014
187
268
63
scusami dagicog, una domanda: la sorgente dei *.*bin delle squadre europee, japan League ed mls, tranne il lavoro che hai fatto per i kits, è del F.O. di pesfan V9?
 

dagicog

Giovanissimi B
17 Gennaio 2016
276
90
28
PSN ID
iachino
Per la precisione, ho scaricato le squadre da pesgaming e da siti spagnoli e sudamericani. Utenti come 4ng3l, Cristiano92, erzo77...

ULTIMA ORA
Il Cerro Porteño non si è qualificato per la prossima Libertadores. Al suo posto come paraguaiana ci sarà il Deportivo Capiatá. Non ho il Capiatá, quindi, la prossima settimana, sostituirò il Cerro Porteño con un'altra squadra qualificatasi per il torneo, la peruviana Deportivo Municipál.
Ecco la nuova struttura:
image.jpeg
 
Ultima modifica:

FOREVERWE

Esordienti
6 Ottobre 2014
187
268
63
Perdonami un'ulteriore domanda che riguarda le squadre asiatiche: con l'importazione della Japan League, si liberano ulteriori 2 squadre che assommate alle 4 fake, diventano quindi 6.
Nel tuo OF nella cartella WEPES4 risultano 9 squadre con la stringa AFC...... quali di queste bisogna effettivamente importare ed a quali squadre si riferiscono?
AFC_AHLID
AFC_BEIJI
AFC_GUAH
AFC_HEBE
AFC_MELB
AFC_MELB_C
AFC_PER
AFC_SHAN
AFC_SHEN

Grazie per il lavoro che hai fatto e per la risposta.
 

Rubisbrai

Esordienti
5 Aprile 2016
176
30
28
Scrivo la domanda che ho messo in un altra thread
Vorrei però inserire al posto di alcune asiatiche, quelli della Chinese League. Possono dare problemi, se le importo singolarmente?
Volevo sostituire

ahli
Atletico de Kolkata
Bangkok United
Perspolis Teheran

con altre 4 cinesi prese dal file sharate da "Albertaus82".
Potrebbe creare problemi?
 

dagicog

Giovanissimi B
17 Gennaio 2016
276
90
28
PSN ID
iachino
Perdonami un'ulteriore domanda che riguarda le squadre asiatiche: con l'importazione della Japan League, si liberano ulteriori 2 squadre che assommate alle 4 fake, diventano quindi 6.
Nel tuo OF nella cartella WEPES4 risultano 9 squadre con la stringa AFC...... quali di queste bisogna effettivamente importare ed a quali squadre si riferiscono?
AFC_AHLID
AFC_BEIJI
AFC_GUAH licenziata
AFC_HEBE
AFC_MELB licenziata
AFC_MELB_C
AFC_PER
AFC_SHAN licenziata
AFC_SHEN

Grazie per il lavoro che hai fatto e per la risposta.

Togliendo le licenziate, le fake sono sostituite dalle rimanenti sei.
 

dagicog

Giovanissimi B
17 Gennaio 2016
276
90
28
PSN ID
iachino
Scrivo la domanda che ho messo in un altra thread
Vorrei però inserire al posto di alcune asiatiche, quelli della Chinese League. Possono dare problemi, se le importo singolarmente?
Volevo sostituire

ahli
Atletico de Kolkata
Bangkok United
Perspolis Teheran

con altre 4 cinesi prese dal file sharate da "Albertaus82".
Potrebbe creare problemi?
Dal momento che i giocatori delle squadre editate sono i giocatori delle fake sui quali sono state copiate le basi dei giocatori reali, bisogna stare attenti a non stravolgere le altre squadre basate sulle stesse fake.
Per esempio, se vuoi importare una cinese sopra il Persepolis, devi prima vedere, vistando la prima casella, su quale base è stata creata questa cinese. Se è stata creata su un'altra, esporta quest'ultima e usa le stesse immagini del FO usate, a suo tempo per importarla.
Poi copia la base dei giocatori cinesi sui giocatori del Persepolis in modo da avere due squadre con gli stessi identici giocatori: sia nel Persepolis che nella cinese che hai appena importato. Poi importa di nuovo la cinese sul Persepolis, questa volta senza vistare la seconda casella. Infine reimporta la squadra che hai esportato prima sopra la cinese dalla quale hai duplicato i giocatori su quelli del Persepolis.
È più facile farlo che spiegarlo... :(
 
Ultima modifica:

Rubisbrai

Esordienti
5 Aprile 2016
176
30
28
Dal momento che i giocatori delle squadre editate sono i giocatori delle fake sui quali sono state copiate le basi dei giocatori reali, bisogna stare attenti a non stravolgere le altre squadre basate sulle stesse fake.
Per esempio, se vuoi importare una cinese sopra il Persepolis, devi prima vedere, vistando la prima casella, su quale base è stata creata questa cinese. Se è stata creata su un'altra, esporta quest'ultima e usa le stesse immagini del FO usate, a suo tempo per importarla.
Poi copia la base dei giocatori cinesi sui giocatori del Persepolis in modo da avere due squadre con gli stessi identici giocatori: sia nel Persepolis che nella cinese che hai appena importato. Poi importa di nuovo la cinese sul Persepolis, questa volta senza vistare la seconda casella. Infine reimporta la squadra che hai esportato prima sopra la cinese dalla quale hai duplicato i giocatori su quelli del Persepolis.
È più facile farlo che spiegarlo... :(

Infatti..è un po complicato.

Io avrei :

China1 squadra che voglio importare

Edit1 : es Perseopolis

FAKE1 : altra squadra


Se io voglio prendere la CHINA1 esempio, spunto la prima e il gioco mi dice su che squadra l'hanno creata..corretto?

Se è il persepolis, cioè quella che voglio..sovrascrivo..altrimenti?


Non capisco la parte



Se è stata creata su un'altra, esporta quest'ultima e usa le stesse immagini del FO usate, a suo tempo per importarla.

Poi copia la base dei giocatori cinesi sui giocatori del Persepolis in modo da avere due squadre con gli stessi identici giocatori: sia nel Persepolis che nella cinese che hai appena importato. Poi importa di nuovo la cinese sul Persepolis, questa volta senza vistare la seconda casella. Infine reimporta la squadra che hai esportato prima sopra la cinese dalla quale hai duplicato i giocatori su quelli del Persepolis.



Se puoi aiutarmi, sena sporcare il thread, se vuoi , puoi anche mandarmi un messaggio privato
 

dagicog

Giovanissimi B
17 Gennaio 2016
276
90
28
PSN ID
iachino
Se China1 è stata creata sul Persepolis, allora vai sicuro.

Ogni squadra fake ha i suoi giocatori. Se una squadra è stata creata con i giocatori di una squadra fake, devi stare attento che la nuova squadra si basi sulla stessa squadra fake. Se vistando la casella superiore ti porta su un'altra squadra, anche se la importi sul Persepolis, ti prende i giocatori della squadra su cui è basata.

Quindi devi creare la squadra con i giocatori fake SOLO di quella che intendi sostituire.
 

dagicog

Giovanissimi B
17 Gennaio 2016
276
90
28
PSN ID
iachino
Adesso che il quadro con le 47 squadre della Copa Libertadores 2017 è pronto, vorrei, se siete d'accordo, sostituire la MLS che è finita.
Mi conviene sostituire le 20 squadre MLS con le 18 messicane della Liga MX?
Si libererebbero così due squadre, metterei lo Junior della Colombia ed il Jorge Wilstermann della Bolivia, del quale ho i kit ma devo creare i giocatori...

Tranne queste le 5 in rosso e il Dep. Capiatá, le altre le ho già...
Cattura.PNG
 
Ultima modifica:

Mazinga64

Allievi A
4 Maggio 2015
855
669
93
PSN ID
Mazinga64
Non so dove hai preso il Cerro dell'Uruguay. Se ha la stessa origine di quella che avevo trovato io è completamente fasullo: i valori sono pari pari quella della fake su cui è stata creato, hanno solo cambiato i nomi della squadra fake.
 

Mazinga64

Allievi A
4 Maggio 2015
855
669
93
PSN ID
Mazinga64
Per il Wilstermann e l'Universitario ti consiglio di controllare su PESMATER, penso che almeno una decina di giocatori li trovi fra PES 16 e PES 15.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,822
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90