mlo 2012 lorient fc

elrey

Esordienti
10 Luglio 2011
107
0
16
Mlo 2012 fc lorient
Introduzione
Dopo tante delusioni date dalle 2 precedenti master league online dovute dal problema dei contratti decido di ririiniziarne una terza cercando, questa volta di comperare con calma e di non vendere immediatamente i default

Su cosa punta l' allenatore?
Semplicemente sui giovani che militano nel campionato francese e in particolare sui giocatori del lorient
di cosa non vuole sentire parlare?
di pendole
Mercato iniziale
Vendo solo i default che non si adattano al mio modulo di gioco e ricavo una somma che si aggira intorno ai 5 milioni e con questi soldi acquisto dei giocatori che si sarebbero rivelati fondamentali e cioè:
-monnet paquet ala velocissima del lorient
-lacazette giocatore da prospettive inimmaginabili del lione
-m’ bame niang punta fisicamente fortissima del caen
Prime partite … e che partite
le mie prime partite di questa nuova avventura rappresentano sicuramente la voglia di spaccare il joypad e di vincerle tutte risultato?
9 partite 8 vittorie e un pareggio rosicato da un d1 di 650 con tutti big
Le vittorie portano soldi e con i soldi si può acquistare nuove pedine; decido di sistemare definitivamente l’ attacco comprando joel Campbell attaccante del lorient veloce e potente fisicamente con un discreto tiro e un ottimo senso del gol che viene a costare 2 350 000 milioni e matos scalpitante giovane della primavera che al solo costo di 1.400.000 euro si trasferisce in francia dove farà all’ inizio la riserva di lusso, ma poi entrerà negli schemi dell’ allenatore diventando indispensabile per il gioco della squadra
Non si può sempre vincere
Le successive partite portano buoni risultati, ma non secondo le aspettative infatti nelle seguenti 8 partite la squadra ottiene 5 vittorie 2 pareggi e 1 sconfitta
Per quanto riguarda il mercato il lorient vende niang in condizione pessima e compra petorbenov in attacco e coulibaly, hubschmann in difesa
In questo la mia formazione è questa
image.png


In arrivo benassi del lecce rigoni del novara trasch come ts e un dc per completare la rosa


17 partite : 13 vittorie 3 pareggi 1 persa
51 gol fatti 13 subiti

Classifica gol:
j.campbell 7
heeders 6
niang 5
gutierrez 5
lacazette 5
monnet paquet 5
petorbenov 4
cinalton 4
luyindula 3
matos 2
cotsload 1
ettori 1
elegost 1
maqualao 1
coulibaly 1
 

Em1x96

Juniores
2 Aprile 2011
1,556
0
36
elrey,finalmente ti sei deciso a scrive la tua master league(online però) :) .Ti seguo.
 

elrey

Esordienti
10 Luglio 2011
107
0
16
oggi non ho potuto giocare perchè c' era un cavo dell' adsl semi-staccato che non avevo visto e ho passato tutto il pomeriggio a cercare di accendere la console
una giornata buttata via! :lol: :lol: che pirla
 

elrey

Esordienti
10 Luglio 2011
107
0
16
domani venderò coulibaly, hubschmann, lothar, j. campbell fuori forma
e compreròò benassi come portiere e rigoni come cc,cls,cld,ss
se avete consigli di acquisti non esitate a consigliare
 

elrey

Esordienti
10 Luglio 2011
107
0
16
giorno 4
una parola memorabile!
faccio dodici partite ne vinco 11 e ne perdo 1
mi sono divertito un sacco soprattutto con un d1 che usava come me il lorient, solo che lui non aveva under 90 in squadra; era bellissimo vederlo con 5 difensori 2 mediani e per non parlare un componente del mio trio delle meraviglie (monnet paquet, luyindula,lacazette tutti in forma massima) si scartavano tutti i vari pique, puyol che spasso :lol: :lol: :lol:
ragazzi se non li avete comprateli non c' è difensore che tenga, proprio nessuno

in questo momento questa è la mia formazione
image.png
 

elrey

Esordienti
10 Luglio 2011
107
0
16
quinta giornata di gioco
purtroppo per via di regali e auguri ho potuto fare solo 3 partite tutte vinte contro 3 d1 uno 4-2 un altro 6-1 e ultimo 1-2 rosicatissimo
nonostante la mia formazione sia di doli 20 milioni gioco alla pari con squadre da un milione. una nota di merito va a frau e matos i meno costosi della mia squadra ma non per questo i più scarsi
classifica cannonieri:
petorbenov 11
defoe 7 (in 3 partite)
luyindula 5
monnet-paquet 5
lacazette 5
matos 5
j. campbell(venduto) 5
jaric 4(punizioni)
cinalton 3
elegost,ettori,frau,niang 2
cotsolad,rigoni,maqualao,ruskin,koulibaly(venduto) ... 1

al momento mi trovo a 509 in d4 (contate che ero partito da 398 per la precedente esperienza) e lunedì finirò sicuramente in d3
image.png
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,395
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze