ML Offline - ACF Fiorentina

francylupo

Allievi A
11 Gennaio 2011
847
0
16
PSN ID
francylupo
Checco77ve ha detto:
buttaci giù la classifica ogni tanto, giusto per capire meglio come sta andando il resto del campionato ;)
Hai ragione, avevo in mente di farlo tra poche giornate. ;)
 

francylupo

Allievi A
11 Gennaio 2011
847
0
16
PSN ID
francylupo
Bene ragazzi, è da tempo che non ci sentiamo, che non commentiamo le nostre avventure a vicenda e via dicendo. Diciamo che dall'inizio del 2013 sono scomparso un po' dal nulla su questo forum. Trovando 2 minuti di tempo libero, vi racconto quel che è successo.

Durante le vacanze natalizie del 2012, mio fratello ha voluto giocare alla demo di Fifa per cambiare, poiché lui si era fatto una Master col Barça e a Campione stravinceva tutti. Alla prima prova ci ha subito fatto vomitare, tant'è vero che si è pure bloccato al menù... Dopo pochi giorni però ha voluto riprovarlo e si fissato, facendo per giorni partite amichevoli con il City. Poi, un giorno, mi è venuta la tentazione di provarlo anche a me. E devo dire che, partita dopo partita, mi sono abituato alle meccaniche di gioco e sinceramente non mi è sembrato tanto male. E poi arrivò il giorno in cui mio fratello mi disse di comprare Fifa completo. Dopo aver visto dei video sulla Carriera su YouTube e dopo le mie prove, ho sborsato solo 35 € su Amazon e me lo sono preso. Mi sono trovato subito a meraviglia con le tante modalità a disposizione e con le tante squadre, quelle di PES a confronto forse sono il 35%... Di conseguenza ho accantonato PES per un po' e così anche il forum.

Potete anche scannarmi, insultarmi e tutto ciò che volete, ma sappiate che la mia scelta è dovuta al fatto che volevo solo variare, un po' annoiato dai ben 10 anni che ho passato con PES e vedendo questo giocone (impossibile negarlo) ho cambiato. Mi ha fatto comunque dispiacere lasciare questo videogioco dopo tanti anni che ho trascorso con lui... E mi è dispiaciuto lasciare gente simpatica come voi così di botto, anche perché un forum come questo su Fifa non si può trovare! :)
Sappiate, però, che non faccio come Elviento, un grande di PESfan.it: io sono passato su Fifa solo per respirare "aria nuova" pur rimanendo fedele a una passione grande quale PES! ;)

In conclusione, non mi sono allontanato dal più entusiasmante divertimento al mondo, ho solo prenotato un biglietto di andata e ritorno per l'EA, ma state certi che ritornerò su PESfan! E come sempre...

VIVA PES!!!
 

Andry2830

Allievi A
11 Maggio 2012
1,188
0
36
Grande francy, è giusto che tu fai ció che vuoi senza aver paura che qualcuno si arrabbi per questo :)
 

bininho

Primavera
24 Agosto 2012
2,959
20
38
PSN ID
Paolobino97
Grandissimo!!!! Io come te ho ricominciato a giocare a pes da 3 giorni visto che eta nella scatola da dicembre!!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,601
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL