ML LONGOBARDA - by facella89

facella89

Pulcini
20 Settembre 2015
68
30
18
PSN ID
faaacc
Iniziando una nuova ML voglio anche io condividere con voi la mia carriera. Dopo le tante che ho iniziato (prendendo dalle squadre forti a quelle più scarse) questa ML la voglio iniziare non con una squadra a caso ma con la mitica Longobarda di mister Oronzo Canà. Ovviamente solo per nome e kits (di cui ringrazio Armandillo dove su questo forum rende una marea di kits GRATIS per tutti noi) e ho pensato che sarebbe "figo" giocare con la maglia della Longobarda. Inizio così:

PRO EVOLUTION SOCCER 2019_20190131215128.jpg

Per fare questo ho sostituito il Viktoria Plzen con appunto questa squadra inventata, ho cancellato i kits del Plzen e ho inserito quelli della Longobarda. Per quanto riguarda i giocatori inizio con quelli della modalità master, giusto per rendere più impossibile la cosa visto che giocherò anche a livello Superstar, sebbene io giochi sempre in modalità Campione. La vedo durissima sinceramente:p.

Prendo comando della carriera, e dopo aver settato tutti i giocatori con allenamento mirato in Preparazione fisica (azione che faccio all'inizio di qualsiasi ML per aumentare durante la pausa la resistenza dei giocatori.

C'è la solita International Champions Cup Asia di precampionato da preparare, mi vengono sorteggiate Roma, Liverpool e Copenhagen. Ci risentiamo per ulteriori aggiornamenti!

PRO EVOLUTION SOCCER 2019_20190131223903.jpg
 

Giginho#1

Pulcini
30 Gennaio 2019
41
18
8
Grazie mille ☺️ ah dimenticavo, in quanto la squadra è presente in "Altre Europa", mi sono inserito nel campionato inglese, partirò quindi poi dalla Championship ☺️
Hai già pensato a come operare sul mercato?
Se ti va anche io sto incominciano una ML mi farebbe piacere i consigli di tutti ;-p
 

facella89

Pulcini
20 Settembre 2015
68
30
18
PSN ID
faaacc
Hai già pensato a come operare sul mercato?
Se ti va anche io sto incominciano una ML mi farebbe piacere i consigli di tutti ;-p

Sinceramente ancora non ci ho pensato e ne avrei più che bisogno! Devo rivedere alcune cose a livello tattico, non la metto dentro manco con le mani con questi giocatori!
Per quanto mi riguarda ti direi di guardare giocatori sconosciutissimi che hanno un'ottima velocità ☺️
 
  • Like
Reactions: Giginho#1

facella89

Pulcini
20 Settembre 2015
68
30
18
PSN ID
faaacc
Prime tre partite disastrose, complice anche del modulo troppo offensivo, 3-4-3 spregiudicato che non da i suoi effetti e anzi mi regala l'ultima posizione nel girone, le prime tre partite di preparazione sono un disastro:
:mad: Roma-Longobarda 2-0
36' De Rossi, 63' Dzeko

:mad: Longobarda-Liverpool 0-4
16, 64' Roberto Firmino, 30' Henderson, 37' rig. Fabinho.

:mad: Longobarda-Copenhagen 0-1
7' Falk

PRO EVOLUTION SOCCER 2019_20190131233018.jpg

In virtù di ciò cambio modulo, gioco con un normalissimo 4-4-2 e qualche cambio tra i titolari, vediamo se riesco ad invertire la rotta. Ad oggi 22 Agosto 2018 con la prima partita alle porte, non ho ancora individuato nessun innesto per questa Longobarda ne' tantomeno ci sono giocatori in uscita anche se qualche offerta è arrivata.
 

Giginho#1

Pulcini
30 Gennaio 2019
41
18
8
Prime tre partite disastrose, complice anche del modulo troppo offensivo, 3-4-3 spregiudicato che non da i suoi effetti e anzi mi regala l'ultima posizione nel girone, le prime tre partite di preparazione sono un disastro:
:mad: Roma-Longobarda 2-0
36' De Rossi, 63' Dzeko

:mad: Longobarda-Liverpool 0-4
16, 64' Roberto Firmino, 30' Henderson, 37' rig. Fabinho.

:mad: Longobarda-Copenhagen 0-1
7' Falk

Visualizza allegato 112731

In virtù di ciò cambio modulo, gioco con un normalissimo 4-4-2 e qualche cambio tra i titolari, vediamo se riesco ad invertire la rotta. Ad oggi 22 Agosto 2018 con la prima partita alle porte, non ho ancora individuato nessun innesto per questa Longobarda ne' tantomeno ci sono giocatori in uscita anche se qualche offerta è arrivata.
Hai provato a vedere tra gli svincolati... puntando anche dei giocatori meno giovani
 

facella89

Pulcini
20 Settembre 2015
68
30
18
PSN ID
faaacc
Hai provato a vedere tra gli svincolati... puntando anche dei giocatori meno giovani

Sto provando a vedere, più che altro ho mandato l'osservatore con impostazioni -> rafforza punti più deboli, senza aree senza altre impostazioni. Mi ha proposto un giocatore che probabilmente penso di ingaggiare:

P FelipeVizeu 72, 21anni

In uscita si lavora ad un'offerta per Pallister. Vedremo.
 
  • Like
Reactions: Giginho#1

Giginho#1

Pulcini
30 Gennaio 2019
41
18
8
Sto provando a vedere, più che altro ho mandato l'osservatore con impostazioni -> rafforza punti più deboli, senza aree senza altre impostazioni. Mi ha proposto un giocatore che probabilmente penso di ingaggiare:

P FelipeVizeu 72, 21anni

In uscita si lavora ad un'offerta per Pallister. Vedremo.
Ottimo calcolando il rapporto anni media....
E sicuramente sarà anche il più forte in rosa ahaha
 
  • Like
Reactions: facella89

facella89

Pulcini
20 Settembre 2015
68
30
18
PSN ID
faaacc
Società sul mercato, sondato il terreno per i seguenti giocatori:

DC - E. Mangala 77, 27anni
CC - S. Sturaro 77, 25anni
P - G. Bou 79, 28anni
P - Felipe Vizeu 72, 21anni
 

facella89

Pulcini
20 Settembre 2015
68
30
18
PSN ID
faaacc
Inizia malissimo l'avventura in Championship, sebbene combaci con due sconfitte immeritate. Il cambio modulo sembra dare i suoi effetti e in più qualche giocatore sembra far onore alla causa, decisamente più brio e più azioni per noi ma dobbiamo raddrizzare i piedi storti dei nostri attaccanti, domani tutti a fare la convergenza dall'addetto alla revisione ministeriale. Penalizzante forse iniziare il campionato contro Nottingham Forest e Leeds United, entrambe vittoriose per 3-0.
Sul fronte mercato è sfumato l'accordo per Mangala, mentre siamo giunti alle ultime 15 ore di mercato del 31 Agosto.

:mad: 1a giornata di Championship
Nottingham Forest-Longobarda 3-0
38', 90' Gil Dias, 52' Ansarifard

:mad:2a giornata di Championship
Leeds United-Longobarda 3-0
23', 33', 54' Bamford


Di conseguenza queste due sconfitte ci relegano in ultimissima posizione:
PRO EVOLUTION SOCCER 2019_20190201002802.jpg

Non ci diamo per vinti, anche se sarà una stagione difficilissima.
 
  • Like
Reactions: Giginho#1

facella89

Pulcini
20 Settembre 2015
68
30
18
PSN ID
faaacc
Ti seguo :)

Come mai hai optato per il campionato inglese?

Grazie mille ☺️ perchè ho visto che in pes ci sono stadi più belli, e poi con la patch V8 non ho voluto invertire Premier e Serie A per inserire la B che poi i campionati italiani venivano fuori con la bandiera inglese. Motivo prevalente diciamo quindi che è per aver un campionato con promozioni/retrocessioni. ☺️
 
  • Like
Reactions: Ronin e barch1981

facella89

Pulcini
20 Settembre 2015
68
30
18
PSN ID
faaacc
Finita la sessione di calciomercato abbiamoportato un volto nuovo in Longobarda
P - G. BOU - 79 - 28 anni, che ha scelto la maglia numero 9.

Mentre ci salutano due elementi
CC - E. CANNING - 61, venduto per 188.000 €
P - V. MIHAILOV - 66, venduto per 298.000 €

Inoltre, saltati gli affari in entrata praticamente conclusi per Felipe Vizeu e Sturaro, entrambi per mancanza di ore nella sessione di calciomercato. Di seguito lo schema di gioco degli undici titolari con le riserve.
Schermata 2019-02-01 alle 21.48.19.png

Ora testa al primo turno di FA Cup dove incontreremo l'Aston Villa.
PRO EVOLUTION SOCCER 2019_20190201215130.jpg
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,490
49,549
113
Modulo un po' strano con un CC a fare quasi l'esterno. L'attacco mi sembra buono, ma la difesa mette i brividi. Escluso Giorza, il resto del pacchetto arretrato non sembra dare grandi garanzie
 
  • Like
Reactions: Giginho#1

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,122
Utenti registrati
64,864
Ultimo utente registrato
dekiappolis