ML Leicester

nigmista

Pulcini
8 Giugno 2013
39
14
8
Ciao a tutti, dopo aver fatto du ML con Milan e una con Liverpool, ho deciso di iniziare una ML con il Leicester che come modulo ha il 4-1-3-2.
Ho sempre usato da PES 4 fino a PES 2011 questo tipo di modulo con n 1 o n. 2 mediani, quindi 4-1-3-2 o 4-2-3-1, per poi passare dal 2012 fino ad oggi al 4-3-3 con i due esterni alti, e così l'altro giorno mi sono ritrovato con questo modulo che va una meraviglia, si ha più densità a centrocampo e ripartenze micidiali.
Ho iniziato a mettere sul mercato i più anziani tranne Vardy che è tanta roba. Mi servirebbero n. 2 centrocampisti laterali abbastanza giovani e promettenti, ma non so quali prendere senza spendere un botto né senza strafare. Voi che ne dite?
Grazie.
 
  • Like
Reactions: steruz

nenni95

Allievi A
16 Settembre 2016
1,094
1,460
113
Sancho da prendere subito! Anche sessegnon non è male. Chiesa mi ispira un sacco ma mai preso quest'anno.
 
  • Like
Reactions: nigmista

nigmista

Pulcini
8 Giugno 2013
39
14
8
Sancho da prendere subito! Anche sessegnon non è male. Chiesa mi ispira un sacco ma mai preso quest'anno.
Sono d'accordissimo su Sancho e Sessegnon e perché no anche Chiesa (non ci avevo pensato), ma vorrei spendere molto meno, sono partito con budget basso e non ho voglia di vincere tutto al primo giro, voglio godermela un po'.
Comunque ho preso dagli svincolati, per fare almeno la prima stagione tenendo da parte un po' di risparmi, Varela cls e Drenthe cld, preso inoltre qualche giovincello dalla primavera da mandare in prestito per prendere soldini e ho venduto qualche fuori ruolo che non mi serve. Ho passato tanto tempo sul calciomercato e devo ancora cominciare la prima partita :)
 
  • Like
Reactions: nenni95

nigmista

Pulcini
8 Giugno 2013
39
14
8
Siiiiiiiiii :D Alla fine mi sono spinto ed ho comprato Paquetà, ora gioco con n. 2 trequartisti, il brasiliano insieme a Maddison dietro al mitico Vardy e vado avanti che è una meraviglia, ho venduto Fuchs, Evans, Morgan e Mendy recuperando così la spesa per Paquetà costato 30.000.000, ora mi serve almeno un centrale di difesa buono ma senza svenarmi, credo :rolleyes: (si accettano suggerimenti). La prima di campionato l'ho persa contro il Burnley, il calendario si è presentato subito bello tosto, ho affrontato in sequenza M. City, M. United, Liverpool, Chelsea e Arsenal: tutte vinte di misura (gioco a livello campione), col Liverpool perdevo 1-0 e rimontato terminando su 1-2 :cool:
Sono un po' fermo poiché gioco anche al myclub ed ho pochissimo tempo in generale...
 
  • Like
Reactions: Tebrin

Statistiche forum

Discussioni
37,593
Messaggi
1,994,654
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre