ML Giovani Talenti >>PES2011<<

apino88

Pulcini
14 Ottobre 2010
51
0
6
io alterno con 3 squadre...manchester united-barcellona e sampdoria e a parte qualche colpaccio cerco di prendere gente giovane e che costa poco che in pochi anni poi diventano comunque forti....poi ci sono alcuni della primavera come palmieri che sono gia forti da subito, giovani e che costano poco.
 

Agaetis86

Pulcini
18 Settembre 2010
20
0
1
sulla ps2 mi facevo la squadra solo con i giovani creati, i vari kaiser, bos, shaw, Wiart (uguale a Zizou), Gambino, Palmieri, Nijkamp, Yamada, Fredriksson ... ma soprattutto Schwarz, l'attaccante più forte di quei pes.

Schwarz c'è anche in 2011 (generale 70 a 17 anni), nella primavera (acquistabile subito) se iniziate in modalità Castolo ecc, assieme a Palmieri, Shimizu e altri, un po' meno forti

Tra i giocatori veri da prendere consiglio, per ora, Teixeira e Douglas Costa dello Shaktar

Ah, già segnalato, però Vandebuurd, che ha 95 a 20 anni, è un MUST :D
 

Dalitro

Primavera
1 Ottobre 2010
3,254
1,397
113
scusami santoz ma nel 2013-14 come fa ad esempio cambiasso ad essere così forte? i volori, data l'età, non dovrebbero essere scesi di molto? stessa cosa per julio cesar
 

ELVIENTO

Allievi A
30 Settembre 2010
1,091
0
36
non so se è già stato detto ma segnalo ZIZOUNI, giovane di colore non velocissimo ma dal tiro letale in tutti e i tre i parametri
 

gioxITA

Esordienti
17 Ottobre 2010
138
0
16
Dalitro ha detto:
scusami santoz ma nel 2013-14 come fa ad esempio cambiasso ad essere così forte? i volori, data l'età, non dovrebbero essere scesi di molto? stessa cosa per julio cesar
i portieri come julio cesar se non vengono stroncati da infortuni durano davvero molto, l'età in questi casi conta poco quando giochi in porta.
cambiasso e pochi come lui probabilmente continueranno ad essere ai grandi livelli nonostante l'età perchè per alcuni ruoli servono caratteristiche tecniche che non si perdono con l'età
poi guarda drogba, 32 anni eppure mai stato così in forma
 

Mettia69

Pulcini
27 Ottobre 2010
26
0
1
io non riesco a trovare quasi nessuno dei giocatori che avete messo nelle liste dei possibili fenomeni. forse perchè non gioco con minanda e castolo e compagnia bella?
 

MatSmyher0

Primi Calci
6 Ottobre 2010
18
0
1
li trovi lo stesso, se non subito nascono all'inizio della stagione successiva

sono alla terza stagione, la mia formazione è composta da:
AKINFEEV in porta, un gatto, non passa nessuno!
centrali SMALLING e SUBOTIC due armadi senza ante
terzini ILUCZNICA e FER nascono centrocampisti ma li ho adattati alla posizione e mi regalano grandi cavalcate sulla fascia e cross precisi per le punte
centrocampo con JAVI MARTINEZ E HUDDLESTON a fare da regia e diga, davanti il giovane MERKEL più un mio pallino che un vero fuoriclasse, pian piano sta crescendo e sempre più spesso buca il portiere con conclusioni dal limite!
3 punte, ali PATO che è esagerato infatti non c'è gusto, e TERNALBAO ottimo giocatore poco costoso, tecnico e veloce, bravo in dribbling e cross.. spesso decisivo con grandi inserimenti! il bomber è JAVIER HERNANDEZ (CHICHARITO) che fa 95, media gol impressionante, veloce, preciso, spesso mi ha salvato il qlo nei minuti di recupero! in panca ho il gioiellino LEO BELECK che è il miglior under 21 insieme a LUKAKU, ormai ha superato l'80... una specie di DROGBA in miniatura ma più agile. Da segnalare anche WELLBECK, giovane ala che deve migliorare ma già affidabile!
Per ora non me ne vengono in mente altri, scriverò qualcosa tra 4-5 stagioni!
 

Ste_22

Allievi A
14 Ottobre 2010
925
0
16
Che dire del portiere colombiano Rolong? Non un fenomeno tra i pali ma ottimo tiratore di calci piazzati e rigori! Ogni volta che viene creato non resisto e lo prendo :mrgreen:
 

Santillone

Pulcini
29 Ottobre 2010
81
0
6
Ho seguito i vostri discosi e ho visto che arrivate alla 6° o alla 7° stagione, io già dopo la prima mi stanco, cioè dopo che vinco tutti i titoli e in squadra ho Ronaldo, Messi Pique XCavi Ibra Bale Pato J. Cesar che altro sfizio c'è?!

Io i consiglio di farla con una squadra ciuccia in modo da avere pochi soldi e fare un mercato decente!
 

dwarfolo

Allievi B
5 Ottobre 2010
624
0
16
Vi porto alla ribalta due nomi che ho scoperto con molto piacere.
Sono entrambi giocatori giovani con una crescita davvero ottima e molto affidabili in termini di rendimento e risultati.

Il primo è un vero jolly. Si tratta di Ayew dell'Olympique Marsiglia. Può giocare sia come CC/Trq che come EA/SP e su entrambe le fasce. Mancino naturale non ha però problemi a tirare con il piede debole. E' molto veloce (e lo diventa anche di più) ed è dotato di ottime capacità come battitore di punizioni corte (e questo fin dagli inizi).

L'altro è Stoch del Fenerbahce. E' un CLD/EAD con un'istinto davvero famelico per il gol e ottime doti di agilità, velocità e dribbling fin dalla prima stagione. In barba alla sua statura non certo cestistica è anche molto valido di testa. La sua specialità restano dei tagli dalla fascia nell'area avversaria che sorprendono la difesa a velocità supersonica .... mettetegli dietro un Trq che sia un minimo capace con i filtranti (io uso il sempiterno Shimizu :mrgreen: ) e avrete un'accoppiata micidiale.
 

kalle8

Pulcini
15 Ottobre 2010
67
0
6
giocatori che ho preso a poco (pre DLC) e hanno reso tantissimo:

DC (e med) p.jones
med S.Bender
P Kravets sugli 80 ma sengna a nastro
EA mancino CHIHI
 

dwarfolo

Allievi B
5 Ottobre 2010
624
0
16
ELVIENTO ha detto:
qualcuno ha provato un certo BAMBA della primavera?? è nero e difensore centrale
Io.
Ottimo anche come CC difensivo.
Cresce benissimo ed ha un fisico eccezionale.

PS.
Mi ricorda molto Micah Richards
 

ELVIENTO

Allievi A
30 Settembre 2010
1,091
0
36
allora ho fatto bene a firmare già un contratto dalla prossima stagione!!
contando che dopo la patch siamo in tempi di vacche magre - sono a novembre della 2° ML e ho 8 milioni in cassa.. - tutto fa brodo!!
 

thedark

Giovanissimi A
3 Gennaio 2010
393
28
28
io ho provato DC p.jones MED S.Bender,jones molto buono bender così così,gli ha fregato il posto sare
 

dwarfolo

Allievi B
5 Ottobre 2010
624
0
16
ELVIENTO io un pensierino per Ayew e/o Stoch ce lo farei.
Nei primi due anni vengon via a prezzi ragionevoli (spero anche ora) e rendono davvero molto.
 

kalle8

Pulcini
15 Ottobre 2010
67
0
6
ELVIENTO ha detto:
qualcuno ha provato un certo BAMBA della primavera?? è nero e difensore centrale

no, nel 2014 mi è arrivati AL AITOUNI, da me subito ribatezzato alitone (risate grasse) 81 a 18 anni, tutte le carte del difensore e pure la rimessa lunga.
dopo un anno con allenatore 5, è quasi a 90.

@thedark: bender nella mia squadra è il messia! meglio così, almeno non finiamo tutti con 11 palmieri!
 

ELVIENTO

Allievi A
30 Settembre 2010
1,091
0
36
pensa che ho proprio IN QUESTO MOMENTO riletto il tuo vecchio post e mi sono segnato su un foglio questi due nomi!! :D :D :D :D

ps ma tu giochi anche online? hai xbox?
 

thedark

Giovanissimi A
3 Gennaio 2010
393
28
28
kalle8 ha detto:
ELVIENTO ha detto:
qualcuno ha provato un certo BAMBA della primavera?? è nero e difensore centrale

no, nel 2014 mi è arrivati AL AITOUNI, da me subito ribatezzato alitone (risate grasse) 81 a 18 anni, tutte le carte del difensore e pure la rimessa lunga.
dopo un anno con allenatore 5, è quasi a 90.

@thedark: bender nella mia squadra è il messia! meglio così, almeno non finiamo tutti con 11 palmieri!

nel mio brescia sare è molto meglio di bender,sare nel mio brescia è un po' come il cambiasso nerazzurro :D
 

dwarfolo

Allievi B
5 Ottobre 2010
624
0
16
ELVIENTO ha detto:
pensa che ho proprio IN QUESTO MOMENTO riletto il tuo vecchio post e mi sono segnato su un foglio questi due nomi!! :D :D :D :D

ps ma tu giochi anche online? hai xbox?
No PS3, e finchè ci saranno i problemoni di banda e la "banda" dei cheaters e lagabuser il gioco online non lo tocco manco se mi pagano :mrgreen:
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,819
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90

Utenti online