ML Giovani Talenti >>PES2011<<

kalle8

Pulcini
15 Ottobre 2010
67
0
6
dopo l'installazione del FO6 e dopo un tre/quattro stagioni, ho notato che quasi tutti i giocatori del partizan beograd (che ora, nel 2015, sono sparsi per il mondo!) sono ben oltre l'80.
io ho TOMIC (CL/TRQ dal gran tiro) e JOVANOVIC (DC completo e prestante) con ingaggio sotto gli 800.000 e rendita ben sopra la media.

CHIHI, preso il secondo anno, ingaggio sui 250.000, secondo nel pallone d'oro!

invece con il centravanti MLAPA, che ha grandi cifre e costa poco, non mi sono trovato affatto bene, sembra sempre in ritardo e si crema gol che fa anche Ordaz!

a CC MEDO e FEJSA fanno legna per poco meno di un milione a stagione.
 

andry949

Pulcini
3 Marzo 2010
56
0
6
Io sono arrivato al 2016, il più forte è messi a 101 e poi aguero ha 98... mi potete consigliare dei giocatori che possono arrivare quasi al loro livello o addirittura superarli? che magari non si conoscono molto?
 

joethebrit87

Allievi B
14 Ottobre 2010
670
0
16
non ho visto il nome di un fortissimo terzino sinistro spagnolo,è un pò difficile da scrivere,non sono sicuro si scriva esattamente così,ma diventa davvero fortissimo,lo prendi a 65 mi pare,e ti arriva a 92-93...si chiama aurextenxte,una cosa del genere,ma inizia sicuro per aure...consigliatissimo,spinge più di una gazzella predata da un leone...
 

apino88

Pulcini
14 Ottobre 2010
51
0
6
io sono a merzo del secondo anno col manchester united e a gennaio ho scovati alcuni giovani che potrebbero diventari molto forti...ve li elenco
Verdi-20 anni ed e 73.
Tamata-17 anni ed e 70.
Kim Bo Kyung-17 anni ed e72.
Perin questo e un portiere quando l'ho scovato aveva 17 anni ed era 80...pero sono riuscito a prenderlo solo adesso quando ha 19 anni e agli inizi era 81 ma arrivato da me in 2 mesi circa e arrivato a 83.
Naturalmente tutti gli altri li sto tenendo d'occhio e stanno salendo velocemente,naturalmente poi ho i soliti come palmieri che e 91 a 21 anni e hemidi 86 a 21 anni.
Magari vi aggiornero sulla loro situazione a fine stagione o un po + in la vedendo se scovo altri giovani.
 

apino88

Pulcini
14 Ottobre 2010
51
0
6
AGGIORNAMENTO: ho appena finito il mercato di inizio anno...il terzo.
Verdi e arrivato a 75.
Tamata a 71.
Kim Bo Kyung a 74.
Perin a 84.
Nella primavera ho trovato anche...
Job-20 anni-80.
Kilbane-18 anni-70.
Mentre girando tra il mercato ho trovato un altro portiere...
Rustu-16 anni-71 anche lui potrebbe diventare un gran portiere.
Ovviamente per ultimo ci sono i palmieri arrivati a 93 e Hemidi a 87.
 

marcy

Pulcini
1 Gennaio 2011
83
0
6
per pes 2011 v7 vi consiglio diego fabbrini dell'empoli...il nuovo kakà..qualcuno mi consiglia qualche giovane brasiliano tipo sulla 70- 18 19 anni?
 

barch1981

Juniores
17 Novembre 2010
1,481
1,798
113
Al secondo anno di ML offline con la Juve mi è spuntato questo tizio:

Domovchiyski, ruolo P, età 18, valutazione gen. 88 :eek:

Non l'ho ancora testato, vi riporterò maggiori info!
 

gemix76

Juniores
24 Ottobre 2010
1,495
500
113
Ragazzi provate a partire con una squadra tipo il Ganzoraccio e company... Io ho creato una squadra al posto dello Squanoer.
Questi i valori di partenza:
Sponsor: max 50 mila euro
Posizione: 171°
Budget: 2.8 mln di euro

Ora sono alla stagione 2013/14 e sono già salito al 145° posto.
Sono in D1 a livello prof. e sono 8° con 42 punti (zona E. League) a 6 giornate dal termine.

Ho in prestito Dudek e Van Nistelrooy e sono riuscito a strappare per 2.5 mln di euro L. Fabiano al Valencia.
Ho parecchi giocatori taroccati della primavera:
Fernandez
Commons
Ben Sahar
Ximelez
Palmieri
Ivarov
Dzinic
Berthojad


Io mi sto divertendo ed è bello vedere la crescita della propria squadra.
Spero di arrivare a fare moltissime ML senza stancarmi mai.

I fondi correnti sono sui 5 mln di euro.
E' chiaro che se prendete la Juventus partite già con tanti soldi ed una posizione decisamente più alta.

Provate a partire dal basso! Vedrete quante soddisfazioni...
;)
 

marcy

Pulcini
1 Gennaio 2011
83
0
6
ragazzi qualcuno mi indaca qualke bel giovane per il mio novara..sn in serie a livello massimo ovviamente,vincitore della coppa italia l anno scorso e qualificatio ai quarti di europa league..dalla mia vi consiglio elia dell amburgo ,piatti dell almeria 21 anni ...tipo messi ..tipo........,hernandez..ciaooo a tutti
 

IbraSupremacy!

Primi Calci
5 Settembre 2011
2
0
1
Ragazzi, grazie dei consigli.. Sono partito con l'Udinese e ho finito la prima stagione con un risultato strabiliante: 2* a un punto dal Milan.. Tutti eccezionali.. Ho provato kroos (Bayern Monaco) non è sconosciuto ma è forte.. Ad esempio io l'ho preso subito all'inizio della stagione e l'ho pagato 6 mln e mezzo.. e nel mercato di gennaio mi hanno proposto 17 mln per lui.. Io gli ho detto di no.. Voglio farlo diventare una bandiera del mio Udinese :)
Ora però ho estremamente bisogno di un attaccante..
Ah, tra le mie scoperte ho trovato Ryo Miyaichi.. Una freccia.. :)

La mia formazione è:
Handanovic
Basta Palmieri Horymarqua Armero
Pinzi Inler Kroos
Sanchez Di Natale Miyaichi

Ora non ricordo il nome di quello che lo ha scritto ma, è vero, tantissime soddisfazioni con le squadrette :)
 

JAGRAJ

Primavera
20 Febbraio 2011
3,270
2
36
IbraSupremacy! ha detto:
Ragazzi, grazie dei consigli.. Sono partito con l'Udinese e ho finito la prima stagione con un risultato strabiliante: 2* a un punto dal Milan.. Tutti eccezionali.. Ho provato kroos (Bayern Monaco) non è sconosciuto ma è forte.. Ad esempio io l'ho preso subito all'inizio della stagione e l'ho pagato 6 mln e mezzo.. e nel mercato di gennaio mi hanno proposto 17 mln per lui.. Io gli ho detto di no.. Voglio farlo diventare una bandiera del mio Udinese :)
Ora però ho estremamente bisogno di un attaccante..
Ah, tra le mie scoperte ho trovato Ryo Miyaichi.. Una freccia.. :)

La mia formazione è:
Handanovic
Basta Palmieri Horymarqua Armero
Pinzi Inler Kroos
Sanchez Di Natale Miyaichi

Ora non ricordo il nome di quello che lo ha scritto ma, è vero, tantissime soddisfazioni con le squadrette :)
x l'attaco ti consiglio bojan macheda welbeck
 

IbraSupremacy!

Primi Calci
5 Settembre 2011
2
0
1
JAGRAJ ha detto:
IbraSupremacy! ha detto:
Ragazzi, grazie dei consigli.. Sono partito con l'Udinese e ho finito la prima stagione con un risultato strabiliante: 2* a un punto dal Milan.. Tutti eccezionali.. Ho provato kroos (Bayern Monaco) non è sconosciuto ma è forte.. Ad esempio io l'ho preso subito all'inizio della stagione e l'ho pagato 6 mln e mezzo.. e nel mercato di gennaio mi hanno proposto 17 mln per lui.. Io gli ho detto di no.. Voglio farlo diventare una bandiera del mio Udinese :)
Ora però ho estremamente bisogno di un attaccante..
Ah, tra le mie scoperte ho trovato Ryo Miyaichi.. Una freccia.. :)

La mia formazione è:
Handanovic
Basta Palmieri Horymarqua Armero
Pinzi Inler Kroos
Sanchez Di Natale Miyaichi

Ora non ricordo il nome di quello che lo ha scritto ma, è vero, tantissime soddisfazioni con le squadrette :)
x l'attaco ti consiglio bojan macheda welbeck

bah.. Bojan costa.. Macheda ci vogliono 2 stagioni prima che diventi veramente forte..
 

JAGRAJ

Primavera
20 Febbraio 2011
3,270
2
36
IbraSupremacy! ha detto:
JAGRAJ ha detto:
[quote="IbraSupremacy!":28ge6i5p]Ragazzi, grazie dei consigli.. Sono partito con l'Udinese e ho finito la prima stagione con un risultato strabiliante: 2* a un punto dal Milan.. Tutti eccezionali.. Ho provato kroos (Bayern Monaco) non è sconosciuto ma è forte.. Ad esempio io l'ho preso subito all'inizio della stagione e l'ho pagato 6 mln e mezzo.. e nel mercato di gennaio mi hanno proposto 17 mln per lui.. Io gli ho detto di no.. Voglio farlo diventare una bandiera del mio Udinese :)
Ora però ho estremamente bisogno di un attaccante..
Ah, tra le mie scoperte ho trovato Ryo Miyaichi.. Una freccia.. :)

La mia formazione è:
Handanovic
Basta Palmieri Horymarqua Armero
Pinzi Inler Kroos
Sanchez Di Natale Miyaichi

Ora non ricordo il nome di quello che lo ha scritto ma, è vero, tantissime soddisfazioni con le squadrette :)
x l'attaco ti consiglio bojan macheda welbeck

bah.. Bojan costa.. Macheda ci vogliono 2 stagioni prima che diventi veramente forte..[/quote:28ge6i5p]
si bojan costa ma come attacante e forte macheda se lo fai giocare titolare sempre crece infretta e che dire di welbeck io lavevo comprato po giocare seconda punta ala ma se lo metti come centrocampista esterno e fortissimo