ML e spettatori

ildario77

Primi Calci
2 Marzo 2019
10
11
3
Ciao a tutti. Da sempre amo il realismo, anche visivo, dei titoli sportivi. Per questo motivo trovo sempre un po' irreale l'Olimpico gremito per Lazio-Spal ecc. In ML noto però che solo in alcuni stadi, e solo in alcuni campionati, l'affluenza è un po' più realistica. Per esempio, nei campionati asiatici, alcuni stadi grandi (es. Stadio Nazionale, Escorpiao ed Estadio del Tauro) risultano talvolta quasi del tutto vuoti. Come mai in Europa questo di solito non avviene? Il numero di spettatori influenza realmente il nostro budget? Grazie!
 
  • Like
Reactions: Vito_00

Vito_00

Esordienti
13 Ottobre 2019
116
122
43
PSN ID
Jagaar00
@ildario77 da quello che so l'affluenza degli spettatori in ML(da quest'anno) varia in base al rendimento della squadra in campionato, anche se dopo un po' questo aspetto si va man mano a perdere, dato che con gli anni tendiamo ad aggiudicarci le zone alte della classifica con gli altri top club.
In Asia non so dirti perché non l'ho mai testato , ma credo sia una questione di realismo che hanno inserito probabilmente per accentuare il fatto che in Europa il calcio sia molto più seguito
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: ildario77

ildario77

Primi Calci
2 Marzo 2019
10
11
3
Lo notavo soprattutto nel campionato cinese e in quello giapponese. Ieri per la prima volta, perché sono pazzo, ho iniziato una ML col Chiangmai, Thai League, che gioca al 700th Anniversary Stadium, abbastanza simile all'Estadio del Tauro. E lo stadio era quasi completamente vuoto. Figata!
 
  • Like
Reactions: Vito_00

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
il pubblico va in base al campionato e non dal rendimento. quindi in serie A ci sarà sempre i pienone anche se si gioca Juventus verona con juve prima e verona ultimo a 0 punti o Juventus cosenza in coppa italia.
 
  • Like
Reactions: Vito_00 e ildario77

Statistiche forum

Discussioni
37,614
Messaggi
1,997,578
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988