ML CHELSEA

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
Oggi ho cominciato la Master League con il Chelsea. Difficoltà superstar, partite da 10 minuti. Uso la patch di pesedit, quindi ho anche la serie b inglese e tutte le squadre sistemate al mercato di gennaio.
Dopo il calciomercato (ho rivoluzionato completamente la squadra) la mia squadra titolare é questa:
Courtois
Ivanovic, thiago silva (non riesco a crederci che sono riuscito a prenderlo), benatia, azpilicueta
Matic, thiago alcantara (stesso discorso di thiago silva)
Konoplyanka, el tucumano Pereyra, hazard
Alexis sanchez

A disposizione:
Blackman
Cahill, david luiz, kalas, aké, christensen
Ramires, van ginkel, willian
Torres, schurrle, salah, valentin viola

Prima di campionato: Chelsea- Southampton 1 a 1 (rodriguez/schurrle)
Devo ancora prendere mano con questa squadra e infatti nel primo tempo nessun tiro da parte mia e un palo di lambert. Nel secondo tempo torres si divora due gol e al 71' jay rodriguez mi punisce in contropiede dopo un errore di hazard a tu per tu con il portiere. Al 94' peró torres lancia schurrle appena entrato, che con un bel diagonale di sinistro da posizione molto angolata batte boruc.
Man of the match: boruc 7.0
La tattica possesso palla non é molto efficace con questa squadra, quindi d'ora in poi userò contropiede veloce.

Giornata 2: Chelsea-Newcastle 3 a 0 (sanchez, konoplyanka, hazard)
Partita che comincia subito bene con il bel gol di testa di sanchez all'8' che su cross di ivanovic anticipa in tuffo sul primo palo i difensori del Newcastle. Verso la fine della frazione Pereyra si divora un gol in uno contro uno con Krul colpendo un clamoroso doppio palo. Nel secondo tempo dominio Chelsea ma un super Krul nega il gol prima allo scatenato hazard e poi a ivanovic. All' 86' azione personale di konoplyanka che salta tre avversari e anticipa di punta il portiere firmando il 2 a 0. Al 91' poi Hazard segna finalmente il meritato gol con uno splendido pallonetto al volo sul lancio del neo-entrato schurrle.
Man of the match: hazard 7.5
Ora i meccanismi cominciano a girare e la squadra sta trovando un'identità.

Nei gironi di champions pesco leverkusen, lione e una squadra fittizia.
 
Ultima modifica:

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
Tra ieri e oggi altre partite:
SUPERCOPPA UEFA: Bayern Monaco-Chelsea 1-2 (Gotze/ Konoplyanka, Sanchez) Quindi supercoppa uefa vinta :D
FA CUP PRIMO TURNO: Birmingham City-Chelsea 0-3 (Thiago Alcantara, Hazard, Pereyra)
3^ DI PREMIER LEAGUE: Aston Villa-Chelsea 0-4 (2 Konoplyanka, 2 Viola)
1^ DI CHAMPIONS LEAGUE: Bayer Leverkusen-Chelsea 0-0
4^ DI PREMIER LEAGUE: Arsenal-Chelsea 1-3 (Giroud/ 2 Sanchez, Hazard)
5^ DI PREMIER LEAGUE: Everton-Chelsea 2-3 (Deulofeu, Lukaku/ Benatia, Sanchez, Hazard)
6^ DI PREMIER LEAGUE: Chelsea Hull City 4-0 (Thiago Silva, 2 Schurrle, Torres)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,659
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988