Mistero pallone nero

Leomoky69

Giovanissimi A
30 Luglio 2015
458
104
43
PSN ID
Leomoky69
Ma anche le altre palle arrivano a 50 di livello?tipo baselli che e argento ci puo arrivare a 50 o solo le nere arrivano a 50?quindi cr7 livello 50 avra 110 d valore...e quanto di contratto?
 

Stampina

Giovanissimi B
21 Settembre 2015
317
79
28
PSN ID
Fogo
Ma anche le altre palle arrivano a 50 di livello?tipo baselli che e argento ci puo arrivare a 50 o solo le nere arrivano a 50?quindi cr7 livello 50 avra 110 d valore...e quanto di contratto?
Arrivano a 50 tt però palle nere top player gli altri es baselli arriverà a 50 forse xo forza max 75
 

willy4x4

Giovanissimi B
7 Settembre 2013
315
52
28
PSN ID
willyfourfor
Si il gioco è fatto bene mi piace tanto quest'anno, l unica cosa del my club che non mi piace è la crescita dei giocatori x noi che abbiamo poco tempo sarà dura... Oggi 1' partita on line 5 a 2 x me ma è stata tirata risultato bugiardo
 
  • Like
Reactions: HeadHunter

ArianDRUGO84

Primi Calci
21 Settembre 2015
17
3
3
PSN ID
ArianDRUGO
io non posso parlare in merito. L'unico pallone che sono riuscito a prendere è uscito.....si ma certo che è lui ma si è lui......Cristiano Ronaldo.
Ragazzi vi giuro che sono rimasto a bocca aperta dall'incredulità e dallo stupore, ma poi vederlo in bianconero è stupendo davvero. l'anno scorso ero sfigato con my club, ma se quest'anno si inizia a sto livello vedo un bel cammino per la mia squadra ;-)
 

Gabar82

Pulcini
17 Settembre 2015
34
7
8
a me per ora è andata male, ho speso un sacco di soldi per gli agenti TOP, ma ho beccato solo palle d'orate, e mai una nera, e con la nera regalata dall'edition ho beccato Alex che non è certo una cima.
Meno male che con la palla regalata super TOP o come si chiama ho beccato ALABA , anche se avrei preferito un attaccante, in quanto credo che faccino la differenza.
 

Stampina

Giovanissimi B
21 Settembre 2015
317
79
28
PSN ID
Fogo
Toglietemi una curiosità ma anche voi potere giocare solo contro il com ??? Xche nn posso fare altro che contro il com nn posso giocare contro altri utenti ho 2 icone proprio spente
 

Stampina

Giovanissimi B
21 Settembre 2015
317
79
28
PSN ID
Fogo
a me per ora è andata male, ho speso un sacco di soldi per gli agenti TOP, ma ho beccato solo palle d'orate, e mai una nera, e con la nera regalata dall'edition ho beccato Alex che non è certo una cima.
Meno male che con la palla regalata super TOP o come si chiama ho beccato ALABA , anche se avrei preferito un attaccante, in quanto credo che faccino la differenza.
Io apparte neymar giocare tot lahm speravo un centrocampista o un attaccante magari ibra e poi pacchi di gp solo x palle oro mai una gioia cmq imparate bene ad allenare i giusti giocatori insieme " fusione" ALICK da 75 a 89 in un allenamento
 

pakoemary

Giovanissimi A
22 Novembre 2014
439
58
28
PSN ID
pakoemary
Xbox Gamertag
QUEENLYCELL4124
è il solito bug
Salve ragazzi,pescando il pallone nero (quello che ti da un giocatore pari o superiore a 80)
Mi è capitato Alex,ma stranamente il suo valore è 75 e parte dal livello 3 mentre Godin (87) e Castan (82) partono dal livello 30... Qualcuno sa come mai? Grazie
 

Statistiche forum

Discussioni
37,643
Messaggi
2,000,803
Utenti registrati
64,965
Ultimo utente registrato
matthiu