Faces [Miniature] Volti allenatori [HD]

trane

Pulcini
1 Ottobre 2014
54
31
18
MINIATURE ALLENATORI IN HD

GUIDA:

° FORMATTARE PENNETTA USB IN FAT32
° CREARE UNA NUOVA CARTELLA RINOMINANDOLA "WEPES" SENZA VIRGOLETTE.

° ESTRARRE IL CONTENUTO DELL'ARCHIVIO AL SUO INTERNO
° INSERIRE LA PENNA USB ALLA PS4
° andare su MODIFICA --> IMPORTA/ESPORTA --> IMPORTA IMMAGINI --> FOTO ALLENATORE --> E SELEZIONARE IMPORTA TUTTE LE IMMAGINI E SOVRASCRIVI FILE IMMAGINI CON NOME UGUALE
--> PREMERE OK .
° Tornare sul menù modifica --> ALLENATORI --> selezionare il campionato esempio SERIE A -> CLICCARE SULLA SQUADRA A CUI SI VUOLE AGGIUNGERE IL VOLTO DELL'ALLENATORE
° CREA IMMAGINE --> CARICA --> SELEZIONARE DALL'ELENCO IL VOLTO A CUI E ASSEGNATO IL NOME DELLA SQUADRA ALLA QUALE CORRISPONDE L'ALLENATORE!

° Fare la stessa cosa con tutte le altre squadre per sostituire la miniatura!

ATTENZIONE Le miniature sono tutte presenti se non vengono visualizzate quando le importi è perché la lunghezza del loro nome è superiore a 24 caratteri! vi basta rinominare il file per risolvere il problema!

NELL'ARCHIVIO SONO PRESENTI LE MINIATURE DEGLI ALLENATORI DI:

- Serie A [ITA]
- Serie BKT [ITA]
- Ligue 1 [FRA]
- Domino's Ligue 2 [FRA]
- La Liga [SPA]
- La Liga 2 [SPA]
- Premier League [ING]
- Championship [ING]

DOWNLOAD: QUI

PASSWORD: PESFAN

ATTENZIONE -> SONO STATI AGGIORNATI TUTTI I TRASFERIMENTI AD OGGI!
ULTIMO AGGIORNAMENTO IL 7/12/2020

VI PREGO DI SEGNALARMI ERRORI E ALLENATORI MANCANTI O DA SOSTITUIRE - POTETE FARLO SOTTO QUESTO POST ;)

TUTTI GLI ALTRI CAMPIONATI VERRANNO AGGIUNTI A BREVE

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: miticopaul97
Più che altro ho notato che ho qualche problema, spesso il gioco non mi legge tutte le immagini. Il mio metodo è scaricare sul pc i vari file, aprirli tutti con un programma che non sia PAINT normale o la classica finestra di visualizzazione delle immagini. Io uso per creare o modificare i kit Paint.net, uso quello per "sbloccare" le immagini. Mi è successo con un paio di kit (Barcellona centenario e Arsena invincibili) che sul PC venivano aperti di default con il visualizzatore delle immagini. Spero di essere stato di aiuto a qualcuno che aveva il mio stesso problema.
PS la PREMIER???? GRANDISSIMO!!!!

• Mi piace
Reazioni: trane
Più che altro ho notato che ho qualche problema, spesso il gioco non mi legge tutte le immagini. Il mio metodo è scaricare sul pc i vari file, aprirli tutti con un programma che non sia PAINT normale o la classica finestra di visualizzazione delle immagini. Io uso per creare o modificare i kit Paint.net, uso quello per "sbloccare" le immagini. Mi è successo con un paio di kit (Barcellona centenario e Arsena invincibili) che sul PC venivano aperti di default con il visualizzatore delle immagini. Spero di essere stato di aiuto a qualcuno che aveva il mio stesso problema.
PS la PREMIER???? GRANDISSIMO!!!!
Le immagini sono state esportate con photoshop in formato PNG 256x256! Se non ti compaiono su pes molto probabilmente è perché i nomi sono stati salvati con accenti e spazi! come ho scritto nel post sopra ti basta solo rinominarli correttamente! cosa che nelle prossime versioni farò anche io direttamente!

è stata aggiunta la: Championship [ING]

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox