Mini kit per champions league

avalonmaster

Esordienti
14 Settembre 2017
193
147
43
Ciao a tutti,

Faccio una domanda per la quale non sono riuscito a trovare risposta.

Nelle squadre non licenziate e possibile aggiungere i kits, e ovviamente non è possibile per il gioco capire se il kit inserito ha le strisce, ha una maglia a due colori , etc.
Pensavo questo escamotage si facesse impostando correttamente il design 1,2,3,4,5 della maglia (unica cosa modificabile dopo aver importato un kit)


Eppure quando si gioca la Champions prima della partita vengono riportate le formazioni sul campo con lo stile televisivo Delle magliettine (minikits) e lo stile è sempre monocolore (viene usato il colore base della maglia) ma non vi è traccia di eventuali striscie verticali, barre diagonali, strisce orizzontali impostate in fase di design.

Io ero convinto (se si mette un kit):
- colore base kit = colore principale maglia (appare in fase di selezione maglia per partita e usato come primo colore sugli scoreboard e come pallini del radar)
- colore design 1 = secondo colore maglia, usato su scoreboard
- design maglia=minimagliette (ma evidentemente non è così)

E allora mi chiedo, cosa serve impostarli, a parte mettere il colore base e il colore secondario design 1?
 

avalonmaster

Esordienti
14 Settembre 2017
193
147
43
Ciao a tutti,

Faccio una domanda per la quale non sono riuscito a trovare risposta.

Nelle squadre non licenziate e possibile aggiungere i kits, e ovviamente non è possibile per il gioco capire se il kit inserito ha le strisce, ha una maglia a due colori , etc.
Pensavo questo escamotage si facesse impostando correttamente il design 1,2,3,4,5 della maglia (unica cosa modificabile dopo aver importato un kit)


Eppure quando si gioca la Champions prima della partita vengono riportate le formazioni sul campo con lo stile televisivo Delle magliettine (minikits) e lo stile è sempre monocolore (viene usato il colore base della maglia) ma non vi è traccia di eventuali striscie verticali, barre diagonali, strisce orizzontali impostate in fase di design.

Io ero convinto (se si mette un kit):
- colore base kit = colore principale maglia (appare in fase di selezione maglia per partita e usato come primo colore sugli scoreboard e come pallini del radar)
- colore design 1 = secondo colore maglia, usato su scoreboard
- design maglia=minimagliette (ma evidentemente non è così)

E allora mi chiedo, cosa serve impostarli, a parte mettere il colore base e il colore secondario design 1?
Nessuno che mi chiarisce il funzionamento di questa parte di editing? :(
 

Angelonero

Giovanissimi A
22 Novembre 2015
421
413
63
Il colore base serve per dare il colore a maglie e calzoncini che spuntano da sotto i kits soprattutto in inverno e per dare il colore generale di base quando prima della partita si devono decidere quali maglie fare indossare alle due squadre.
Il resto del design (a parte il tipo di colletto) editabile in pes non è visibile una volta indossato il kit.
I colori che vedi negli stadi sono quelli che invece vengono impostati nei due colori squadra in "edit squadre".
 
  • Like
Reactions: avalonmaster

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,495
Utenti registrati
64,911
Ultimo utente registrato
NIKOLINO21890