Milan Rapaić,la carriera da coach finita prima di iniziare

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113
MILAN Rapaić

b5416138120487dfa014b422c7c0b824-14693-95723157c8ebcac4750156d2b21ac04e.jpeg


BIOGRAFIA SPORTIVA

Dopo aver vinto tre volte il campionato in Croazia e 2 Coppe Nazionali con la maglia dell'Hajduk Spalato, approda al grande calcio europeo nell'estate del 1996, quando arriva nella Serie A italiana con il Perugia. Nella sua prima stagione italiana realizza 4 reti in 31 partite. L'anno successivo, con il Perugia sceso in Serie B, realizza 5 reti in 28 partite, portando la sua squadra alla promozione.
Ma la stagione della consacrazione è quella 1998-1999: realizza 9 gol giocando tutte le partite, diventa il beniamino della tifoseria e si dimostra il trascinatore del Perugia[senza fonte], che raggiunge l'accesso alla Coppa Intertoto. Al termine della stagione 1999-2000, nella quale va a segno 2 volte in 28 gare, lascia Perugia per giocare in Turchia, nel Fenerbahçe; qui prima una stagione molto fortunata (11 gol in Campionato e 1 in Champions League), poi un'annata storta nella quale scende in campo solo 16 volte, seguita poi dall'addio alla squadra avvenuto nel gennaio 2002 per fare ritorno in patria.

Dopo aver fatto ritorno in Italia, nel gennaio 2004 all'Ancona (con il quale realizza due reti), il 5 novembre passa alla squadra belga dello Standard Liegi. Ha in seguito militato nella seconda divisione croata con la maglia dell'Trogir.

Ha indossato anche la maglia della Croazia, partecipando ai Campionato mondiale del 2002 (1 gol nella partita contro l'Italia) e ai Campionati Europei del 2004 (1 gol); assente ai Campionati Mondiali del 2006, torna in Nazionale nella gara Italia-Croazia 0-2 del 16 agosto 2006. (FONTE WIKIPEDIA)


BIOGRAFIA ALLENATORE(fantasy)

Dopo alcune esperienza nella giovanili della nazionale croata a sorpresa il presidente del Perugia,Massimiliano Santopadre decide di chiamarlo alla guida del Grifone,in una sorta di operazione nostalgia,ma quando ormai la firma sembrava cosa fatta il mancato accordo per l'ingaggio dello staff fa saltare tutto
A sorpresa dunque Milan viene chiamato alla guida dell'Udinese,chiamato dall'amicoTudor che deve rinunciare alla panchina.friulana per problemi familiari.
Sarà dunque l'Udinese la prima.squadra di Milan in Italia


2019/2020
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Aragon76 e Johan_14

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,524
49,580
113
Ti seguo :)

Cavolo Rapaic me lo ricordo quando segnò di mano facendo finta di averla presa con il mento :D
 
  • Like
Reactions: giuliosr

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113
CLAMOROSO
SALTA L'ACCORDO FRA RAPAIC E IL PERUGIA MA A SORPRESA ARRIVA L'UDINESE CHIAMATO DA IGOR.TUDOR,DIMISSIONARIO PER MOTIVI FAMILIARI.
GRANDE SCETTICISMO IN FRIULI,STARA' a MILAN DIMOSTRARE IL.CONTRARIO
 
  • Like
Reactions: Aragon76 e Ronin

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113
Il motivo sta nella mia a volte troppa frettolosita'.
Avevo impostato la master del perugia a superstar.con.tocchi a campione e leggenda.Poi nella doppia sfida di coppa italia contro il.cosenza..a superstar la cpu mi era sembrata troppo molle(vinto 0-1 e 2-0 senza faticare troppo)
Decido quindi di provare a leggenda e nonostante perda 0-1 esce fuori un gran match equilibrato.Illudendomi che leggenda fosse un livello molto piu alla.portata quest anno decido di fare quest esperimento all udinese appunto perché alla.fine.lotta per la salvezza.
Poi ho fatto.un paio di amichevoli e addirittura nn sono riuscito a tirare in.porta.
Inoltre ho constatato che almeno a leggenda (vel 0)ho molta piu difficoltà in assistito che in full manual(con filtr avanzato)perché.nel.caso.dell assistito calamita i palloni nei piedi della.cpu spesso.Alla fine sono convinto a fare questa prova tutto a leggenda(ad esclusione di eventualo match contro quelle.di b in.coppa)e come variante.credo.che userò la velocità.di.gioco,0 per i match piu difficili ,-1 per tutto il resto.
 
  • Like
Reactions: Aragon76

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113
IMPOSTAZIONI MASTER...
per questa che si prefigge di essere una master per testare bene il livello leggenda le regole saranno semplici(VARIERò SOLO LA VELOCITà).
nb USERò IL LIVELLO SUPERSTAR FULL MANUAL CON FILTRANTE AVANZATO SOLO NELLE PARTITE DI COPPA ITALIA CONTRO LE SQUADRE DI SERIE B


IMPOSTAZIONI COMANDI:PASS MANUALE,FILTRANTE AVANZATO E TIRO BASE
TELECAMERA USATA PANORAMICA DINAMICA ZOOM 6 H 1

VELOCITà DI GIOCO:0 VS 5 ,4,5 STELLE IN CASA E FUORI E 4 STELLE FUORI CASA;-1 VS 4 STELLE IN GIU IN CASA E 3,5 STELLE IN GIU FUORI CASA

NO MERCATO ALLA PRIMA SESSIONE

TEMPO:12 MINUTI A MATCH
 
  • Like
Reactions: Aragon76 e Ronin

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,524
49,580
113
Ho sempre ammirato questa tua passione, dedizione e pazienza nel settare livello difficoltà, impostazioni e anche la telecamera in base all'avversario. Io andrei in tilt alla seconda partita, è già tanto che mi ricordo di salvare :D
 
  • Like
Reactions: giuliosr

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113
Ho sempre ammirato questa tua passione, dedizione e pazienza nel settare livello difficoltà, impostazioni e anche la telecamera in base all'avversario. Io andrei in tilt alla seconda partita, è già tanto che mi ricordo di salvare :D
Grazie ronin...ma tu resti sempre il.guru per me...
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113
comunicazione di servizio,la master inizierà quanto prima...sto cercando di definire il "secondo livello" a leggenda...
la velocità meno uno seppur gradevole non mi convince appieno per cui sto cercando una alternativa piu umanoa a velocità zero...cambiando la camera vediamo un po...
 
  • Like
Reactions: defe72 e Aragon76

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113
MILAN RAPAIC RESCINDE IL CONTRATTO CON L'UDINESE...PREFERISCE STARE SU UN ISOLA TROPICALE A GODERSI LA SUA PENSIONE :rotfl::rotfl::D:D

In realtà userò questa master come tester (perchè l'udinese non rientra nelle squadre che mi fanno impazzire a giocarci) ma pubblicherò una master vera a breve...probabilmente partendo da una delle B (ancora non so se in spagna italia inghilterra o francia)
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113
e insomma, una breve storia triste
Eh si pedro...sinceramente volevo fare quella.prova tutta a leggenda cn.il.lecce ...
Poi ho pensato...come cavolo.porto rapaic a lecce..e cosi è venuto comodo il discorso udinese...solo.che da quando è andato.via di natale è una squadra.che nn mi accende nulla...per cui avrei giocato demotivato...
 

Aragon76

Primavera
29 Agosto 2017
3,350
4,987
113
Eh si pedro...sinceramente volevo fare quella.prova tutta a leggenda cn.il.lecce ...
Poi ho pensato...come cavolo.porto rapaic a lecce..e cosi è venuto comodo il discorso udinese...solo.che da quando è andato.via di natale è una squadra.che nn mi accende nulla...per cui avrei giocato demotivato...
Sempre stato bizzarro Rapajic, e anche ora non si smentisce:D:D:D:D
 
  • Like
Reactions: giuliosr

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,815
Utenti registrati
64,884
Ultimo utente registrato
PabloEscobar