Carriera [MILAN] Finale Europa League all'Allianz Arena conclusa/38° giornata: Milan - Juve conclusa/Epilogo finale... • 2° stagione

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,479
19,543
113
Estate 2020

IMG_20210515_171626.jpg


Gattuso: "Non iniziamo a parlare di minestre riscaldate. Sono tornato a casa per vincere!"

Adesso è ufficiale.
Gennaro Gattuso tornerà sulla panchina del Milan a partire dalla stagione 2020/21.
L'ormai ex allenatore del Napoli "torna a casa" e nei prossimi giorni terrà una conferenza stampa ufficiale dalla sede del Milan.

Si erano lasciati così...

Gattuso e il Milan.
Una storia d'amore a partire dai trascorsi da giocatore, quando Ringhio rincorreva gli avversari con la maglia rossonera e la grinta che lo contraddistingueva, ai giorni nostri che lo vede ritornare su quella panchina che fu sua per diciotto mesi tra il 2017 il 2019.

IMG_20210513_213438.jpg

I titoli di giornale di quel periodo titolavano così l'addio di Gattuso prima di approdare al Napoli al posto di Carlo Ancelotti.

IMG_20210515_144912.jpg

IMG_20210515_144714.jpg

Acqua passata ormai, ma che tipo di ritorno sarà quello di Gattuso al Milan?
In attesa della conferenza stampa ufficiale abbiamo già le sue prime dichiarazioni.

035515596-dddeb2f0-3ebb-41f1-9ec7-2a51450452b8.jpg
Gattuso: "Non iniziate a parlare di minestre riscaldate. Il Milan è la mia seconda casa e sono tornato per progettare e riportare il Milan alle vittorie che merita...".

Ecco, appunto.
Ringhio è tornato a casa e sarà accompagnato dal suo staff in questa nuova avventura dai suoi collaboratori, compresi gli osservatori @fcurtaz e @Verdy23 .
Non ci resta che aspettare la conferenza stampa per sapere i retroscena e i progetti di questo ritorno.
 
Ultima modifica:

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,479
19,543
113
La prima sessione di mercato sarà aperta o chiusa ?
La prima sessione di mercato sarà chiusa.
Nel prossimo post ci sarà la pubblicazione della rosa e relativi ingaggi.
La società ( @0snake7 ) ha già comunicato a Gattuso che per motivi di bilancio i movimenti di mercato sono e rimarranno questi:

IMG_20210515_092751.jpg

Seguirà poi una conferenza stampa di Gattuso e un torneo pre-campionato per testare la squadra
 

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,479
19,543
113
Luglio 2020

IMG_20210515_171626.jpg


Rosa e ingaggi Milan
2020/21

IMG_20210516_012944.jpg

IMG_20210516_013002.jpg

Giocatori in prestito:

Caldara
(Atalanta) rientra a giugno 2021.

Giocatori in scadenza giugno 2021:

G. Donnarumma
A. Donnarumma
Diogo Dalot
Tonali
Çalhanoglu
Hauge
Ibrahimovic


Partite pre-campionato:

Avversari da definire

02/08: 1° giornata International Cup
05/08: 2° giornata International Cup
08/08: 3° giornata International Cup



1° giornata serie A
: 22 agosto 2020
Calendario da definire
 
Ultima modifica:

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,479
19,543
113
Luglio 2020


IMG_20210515_171626.jpg

Master Work in progress...

Ci avvicineremo all'inizio della stagione con una conferenza stampa di Gattuso tra circa una settimana.
Visto che ci vorrà un po' di tempo prima di iniziare con le partite ufficiali, nel frattempo ci sarà un breve riassunto del calciomercato relativo all'estate 2020 e sarà un po' come riavvolgere il nastro del tempo e ripercorrere la stagione che nella realtà sta per concludersi.


Ringrazio @Verdy23 e @fcurtaz che saranno gli osservatori di questa avventura che potranno anche commentare come utenti che seguono la master, che ha come scopo quello di riportare il Milan a vincere in Italia e in Europa e ovviamente ringrazio anche @0snake7 che da subito si è reso disponibile per impersonare la presidenza dei rossoneri.

Ricordo inoltre, che per chi volesse, stiamo cercando un osservatore destinato al resto del mondo (quarta e ultima figura mancante) di questa avventura.

Riscriviamo insieme la storia...

Continua...
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Johan_14 e 0snake7

fcurtaz

Allievi B
26 Settembre 2019
584
689
93
Luglio 2020


Visualizza allegato 237359

Master Work in progress...

Ci avvicineremo all'inizio della stagione con una conferenza stampa di Gattuso tra circa una settimana.
Visto che ci vorrà un po' di tempo prima di iniziare con le partite ufficiali, nel frattempo ci sarà un breve riassunto del calciomercato relativo all'estate 2020 e sarà un po' come riavvolgere il nastro del tempo e ripercorrere la stagione che nella realtà sta per concludersi la qua sul forum.


Ringrazio @Verdy23 e @fcurtaz che saranno gli osservatori di questa avventura che potranno anche commentare come utenti che seguono la master, che ha come scopo quello di riportare il Milan a vincere in Italia e in Europa e ovviamente ringrazio anche @0snake7 che da subito si è reso disponibile per impersonare la presidenza dei rossoneri.

Ricordo inoltre, che per chi volesse, stiamo cercando un osservatore destinato al resto del mondo (quarta e ultima figura mancante) di questa avventura.

Riscriviamo insieme la storia...

Continua...
un onore poterti accompagnare!

Unica domanda: i report dell'osservatore saranno pubblici o devono essere inviati in privato?
 

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,133
10,705
113
PSN ID
ZioWilly86
un onore poterti accompagnare!

Unica domanda: i report dell'osservatore saranno pubblici o devono essere inviati in privato?
Ci mancherebbe @Principe SM
Bravo giusta domanda..ci stavo pensando anche io stamattina su come fare ad intervenire come dirigenza..
Và beh,io da dirigenza potrei parlare tramite interviste o dichiarazioni e risolvo il problema
 
  • Like
Reactions: Principe SM

Verdy23

Allievi A
29 Novembre 2018
1,049
1,849
113
PSN ID
Verdy23
Luglio 2020


Visualizza allegato 237359

Master Work in progress...

Ci avvicineremo all'inizio della stagione con una conferenza stampa di Gattuso tra circa una settimana.
Visto che ci vorrà un po' di tempo prima di iniziare con le partite ufficiali, nel frattempo ci sarà un breve riassunto del calciomercato relativo all'estate 2020 e sarà un po' come riavvolgere il nastro del tempo e ripercorrere la stagione che nella realtà sta per concludersi la qua sul forum.


Ringrazio @Verdy23 e @fcurtaz che saranno gli osservatori di questa avventura che potranno anche commentare come utenti che seguono la master, che ha come scopo quello di riportare il Milan a vincere in Italia e in Europa e ovviamente ringrazio anche @0snake7 che da subito si è reso disponibile per impersonare la presidenza dei rossoneri.

Ricordo inoltre, che per chi volesse, stiamo cercando un osservatore destinato al resto del mondo (quarta e ultima figura mancante) di questa avventura.

Riscriviamo insieme la storia...

Continua...
Un onore ... Pronto a iniziare il mio operato !
 
  • Like
Reactions: Principe SM

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,479
19,543
113
un onore poterti accompagnare!

Unica domanda: i report dell'osservatore saranno pubblici o devono essere inviati in privato?
Un onore ... Pronto a iniziare il mio operato !
Visto che lavoreremo su database leggermente diversi sarebbe carino mandare a me i nomi in privato sui quali io farò i post dettagliati sui profili più interessanti citando l'osservatore in questione...

Così sarete anche liberi di seguire e commentare la master come più vi aggrada.
 

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,479
19,543
113
Ci mancherebbe @Principe SM
Bravo giusta domanda..ci stavo pensando anche io stamattina su come fare ad intervenire come dirigenza..
Và beh,io da dirigenza potrei parlare tramite interviste o dichiarazioni e risolvo il problema
La dirigenza può intervenire in qualsiasi modo e momento, sia privatamente che pubblicamente su tutto.
Sarebbe carino e sorprendente anche per me vedere un'articolo di giornale in cui la dirigenza si esprime su un determinato fatto senza che me lo aspetto :)

Per creare un lavoro di squadra con gli osservatori inoltre dovrà stabilire regole del tipo:

tetto ingaggi in base al budget a disposizione
• decidere se puntare sui giovani o sui campioni attempati a parametri zero ecc...

Sui rinnovi contrattuali dovrà avere l'ultima parola (in base agli articoli che faró) e può anche obbligarmi a cedere giocatori importanti per fare cassa.
Poi valuteremo strada facendo il da farsi :)


* Per qualsiasi idea o consiglio siamo qui ;)
 

Verdy23

Allievi A
29 Novembre 2018
1,049
1,849
113
PSN ID
Verdy23
Ok. Una cosa ... Noi osservatori aspettiamo una tua richiesta giusto ? Il ruolo chi lo sceglierà ?
 
  • Like
Reactions: Principe SM

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,479
19,543
113
Ok. Una cosa ... Noi osservatori aspettiamo una tua richiesta giusto ? Il ruolo chi lo sceglierà ?
Yes! Ci saranno articoli pubblici o messaggi privati in cui chiederò determinati giocatori interpellando la società.
Se poi un osservatore crede che sia il caso di segnalare un talento può tranquillamente scrivere qui in bacheca come l'esempio sotto.
Comunque poi ne parleremo della rosa e dei giocatori che serviranno in base al rendimento della squadra :)


Osservatore:
Io darei un'occhiata a questo talento ;)
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Verdy23

Verdy23

Allievi A
29 Novembre 2018
1,049
1,849
113
PSN ID
Verdy23
Yes! Ci saranno articoli pubblici o messaggi privati in cui chiederò determinati giocatori interpellando la società.
Se poi un osservatore crede che sia il caso di segnalare un talento può tranquillamente scrivere qui in bacheca.
Comunque poi ne parleremo della rosa e dei giocatori che serviranno in base al rendimento della squadra :)

Osservatore:
Io darei un'occhiata a questo talento ;)
Un' altra cosa, che io personalmente ritengo importante, poiché senza questo dettaglio per me non esistono acquisti, purtroppo una mia "limitante" fissazione : i volti ! Tu acquisti anche giocatori senza Scan o sei "malato" come me ? o_O
 
  • Like
Reactions: Principe SM

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,133
10,705
113
PSN ID
ZioWilly86
Un' altra cosa, che io personalmente ritengo importante, poiché senza questo dettaglio per me non esistono acquisti, purtroppo una mia "limitante" fissazione : i volti ! Tu acquisti anche giocatori senza Scan o sei "malato" come me ? o_O
Tranquillo,gli ho fatto scoprire la via del "copia base",quindi non farti problemi se anche manca il volto che poi risolve tranquillamente ;)
 

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,479
19,543
113
Tranquillo,gli ho fatto scoprire la via del "copia base",quindi non farti problemi se anche manca il volto che poi risolve tranquillamente ;)
Esatto! Inoltre in serie A avremo tutti i volti rifatti di tutte le squadre.
Poi lo faremo anche con le eventuali squadre che salgono dalla serie B! ;)
 
  • Like
Reactions: Verdy23

Statistiche forum

Discussioni
37,590
Messaggi
1,994,478
Utenti registrati
64,755
Ultimo utente registrato
RuiAguas77