MANCHESTER CITY

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,160
10,766
113
PSN ID
ZioWilly86
Ragazzi @Sawyermat11 e @Ronin ,cito voi due perché siete i più assidui,domandina?ma giocando col city col 433,noto che perdo molto Aguero nel gioco di squadra,adesso riesco a fare azioni come volevo,ho DeBruyne che si inserisce moltissimo (SP - GIOCATORE CHIAVE)
ma ho perso letteralmente Aguero,non sò come servirlo,riesco ad usarlo solo per le sponde,in area non lo pesco mai,quando deve attaccare la profondità mi viene incontro,quando deve venirmi incontro và in profondità,se èin area è un'impresa riuscire a servirlo?consigli su come mandarlo in goal?ripeto che io ho sempre giocato con le due punte,sono un po' spiazzato a giocare con una..forse lo stile non và bene?adesso come adesso è OPPORTUNISTA
 
  • Like
Reactions: Ronin

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,160
10,766
113
PSN ID
ZioWilly86
142627

142628
142629

142630
Partita tiratissima che Paquetà riesce a risolvere all'80esimo,brutta prestazione dei rossoneri che sono arrivati un po' scarichi dopo il doppio impegno con la Samp in coppa Italia,i 120 minuti dell'ultima gara si sono fatti sentire
 

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,160
10,766
113
PSN ID
ZioWilly86
142631

142632
142633

142634
142635

142636
142637

142638
Gara che si mette subito in salita per i rossoneri che già al 15esimo minuto subiscono il goal della SPAL.
Rebic riesce però ad accorciare le.distanze prima della fine della prima parte di gara.Nel secondo tempo sarà un assolo del Milan fino al raddoppio sempre del croato.Altri 3 punti per il Milan di Gullit​
 
  • Like
Reactions: Ronin

Sawyermat11

Primavera
12 Giugno 2013
2,649
1,921
113
PSN ID
Mat_Neo
Ragazzi @Sawyermat11 e @Ronin ,cito voi due perché siete i più assidui,domandina?ma giocando col city col 433,noto che perdo molto Aguero nel gioco di squadra,adesso riesco a fare azioni come volevo,ho DeBruyne che si inserisce moltissimo (SP - GIOCATORE CHIAVE)
ma ho perso letteralmente Aguero,non sò come servirlo,riesco ad usarlo solo per le sponde,in area non lo pesco mai,quando deve attaccare la profondità mi viene incontro,quando deve venirmi incontro và in profondità,se èin area è un'impresa riuscire a servirlo?consigli su come mandarlo in goal?ripeto che io ho sempre giocato con le due punte,sono un po' spiazzato a giocare con una..forse lo stile non và bene?adesso come adesso è OPPORTUNISTA

no lo stile va bene opportunista, prova la tattica avanzata (offensiva) ancoraggio su di lui, dovrebbe stare più "in the box"!
 
  • Like
Reactions: 0snake7

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,160
10,766
113
PSN ID
ZioWilly86
TRATTATIVA LAMPO
142661

Trattativa portata avanti in gran segreto ed in tempi record da Maldini che dopo Teo Hernandez và a ripescare in terra spagnola un nuovo giocatore,di esperienza in questo caso,forse quello che mancava veramente da questo gruppo.L'occasione si è presentata dopo il grave infortunio di Bonaventura ed i primi contatti tra Paolo e l'entourage del giocatore alla ricerca di una nuova ubicazione per l'ormai ex-capitano del Valencia dopo i grossi problemi avuti dal ragazzo con Celades ed una parte della tifoseria come era già successo nel 2017 ai tempi di Prandelli.
Il ragazzo arriva a Milano con la formula del prestito a 4.6ML con diritto di riscatto afissato a 18ML​
 
  • Like
Reactions: Ronin

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,524
49,580
113
Il problema di giocare con una sola punta è questo, motivo per cui preferiscono sempre le due punte. Comunque prova come ha detto @Sawyermat11 . Se poi vedi che trovi ancora difficoltà mettigli Rapace d'area

Per quanto riguarda il City grande colpo Barrios, poi a quel prezzo te l'hanno praticamente regalato. Con il Milan invece arrivano due ottimi successi. Ultimamente Rebic sta andando bene, mentre sul mercato Parejo (giocatore che a me piace tantissimo), darà grande qualità al centrocampo
 

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,160
10,766
113
PSN ID
ZioWilly86
no lo stile va bene opportunista, prova la tattica avanzata (offensiva) ancoraggio su di lui, dovrebbe stare più "in the box"!
Ah mi è venuto in mente che in una partita ho provato "ROTAZIONE ALI".Non sono mai stato un estimatore di questa tattica perché mi portava via la punta dalla zona nevralgica dell'area,però testandola con G.Jesus è stata tanta roba perché mi si muovono 5 giocatori ed è quello che volevo.Ad esempio ho dato più volte palla a G.Silva in fascia a destra,G.Jesus subito tagliava l'area dal centro verso la bandierina dell'angolo mentre D.Silva partendo dal centro destra si inseriva sul primo palo,De Bruyne dal centro sinistra si buttava in area e Sterling accorciava dalla fascia.Diciamo che è quello che cercavo in fase d'attacco,movimento,movimento ed ancora movimento,il problema è che se sbaglio l'ultimo passaggio gli avversari hanno la prateria per ripartire però pensavo di ovviare a questa cosa con FALSI TERZINI così che tutti e due mi affianchino Rodrigo e gli diano manforte.Nel caso alterno ROTAZIONE ALI ad ANCORAGGIO in base ai momenti della gara
 
  • Like
Reactions: Sawyermat11

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,160
10,766
113
PSN ID
ZioWilly86
Il problema di giocare con una sola punta è questo, motivo per cui preferiscono sempre le due punte. Comunque prova come ha detto @Sawyermat11 . Se poi vedi che trovi ancora difficoltà mettigli Rapace d'area

Per quanto riguarda il City grande colpo Barrios, poi a quel prezzo te l'hanno praticamente regalato. Con il Milan invece arrivano due ottimi successi. Ultimamente Rebic sta andando bene, mentre sul mercato Parejo (giocatore che a me piace tantissimo), darà grande qualità al centrocampo

Vedremo il da farsi,se con qualche tattica avanzata me la cavo..rapace d'area l'ho messo a Piatek ma non mi convince come stile per adesso,non sò,non fà movimento,è sempre marcato,troppo statico,per adesso non mi dice niente come stile,devo cercare di capirlo meglio.Non è per puntualizzare o per fare il rompic... ma Barrios l'ho preso con il Milan,te lo dico solo per info,sò che segui mille ML più la tua,quindi è normalissimo sbagliare.Su parejo ti ringrazio,onestamente come giocatore non lo conosco tanto,ho letto qualche sua descrizione di come gioca e mi sembra interessantissimo,devo solo capire dove collocarlo in campo,in primis gli ho già messo di imparare REGISTA CREATIVO perché tanto di un TRA LE LINEE non me ne faccio niente.Lo stò provando come mezz'ala di destra ed anche come trq,tu cosa mi consigli,tanto Paquetà purtroppo non mi stà conquistando per adesso e come mezz'ala ho scoperto il furetto Bennacer
 
  • Like
Reactions: Ronin

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,524
49,580
113
Parejo lo puoi mettere sia come CC (nel Valencia gioca nel 4-4-2 ma gli devi affiancare un giocatore di fatica) oppure trequartista per sfruttare le sue grandi doti di passatore
 
  • Like
Reactions: 0snake7

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,160
10,766
113
PSN ID
ZioWilly86
142715
Subito in vantaggio il Milan con Paquetà che mette in rete una ribattuta di Terraciano su una conclusione di Leao
142716
142717
Prima del rientro negli spogliatoi Chiesa ristabilisce la parità tra le due squadre,Milan beffato
142718
142719
Secondo tempo ben bilanciato,ci pensa Parejo,al terzo tentativo su calcio da fermo a fare le presentazioni con i suoi nuovi tifosi a sbloccare la partita in una direzione.
142720
142721

142722
 

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,160
10,766
113
PSN ID
ZioWilly86
142726
Partita che Dudy userà per testare ulteriormente se continuare sulla strada del 433.A metà del primo và in scena un'azione da cineteca del trio Aguero-Sterling-Mahrez.Azione tutta di prima,palla che arriva ad Aguero che prolunga subito di tacco per Sterling che a sua volta di tacco manda in porta Mahrez che deve solo allargarsi e siglare in rete,che azione!!!
142727
142728
Nel secondo tempo il city cerca di gestire in tranquillità la partita,al 70esimo Aguero stoppa palla al limite,lascia sul posto il suo marcatore e buca il portiere avversario.
142729
142730
Manchester che arriva con un po' più sicurezza allo scontro con il Tottenham
142731
 

Sawyermat11

Primavera
12 Giugno 2013
2,649
1,921
113
PSN ID
Mat_Neo
Vedremo il da farsi,se con qualche tattica avanzata me la cavo..rapace d'area l'ho messo a Piatek ma non mi convince come stile per adesso,non sò,non fà movimento,è sempre marcato,troppo statico,per adesso non mi dice niente come stile,devo cercare di capirlo meglio.Non è per puntualizzare o per fare il rompic... ma Barrios l'ho preso con il Milan,te lo dico solo per info,sò che segui mille ML più la tua,quindi è normalissimo sbagliare.Su parejo ti ringrazio,onestamente come giocatore non lo conosco tanto,ho letto qualche sua descrizione di come gioca e mi sembra interessantissimo,devo solo capire dove collocarlo in campo,in primis gli ho già messo di imparare REGISTA CREATIVO perché tanto di un TRA LE LINEE non me ne faccio niente.Lo stò provando come mezz'ala di destra ed anche come trq,tu cosa mi consigli,tanto Paquetà purtroppo non mi stà conquistando per adesso e come mezz'ala ho scoperto il furetto Bennacer

comunque da quello che sapevo per quanto il nome sia forviante non va bene rapace d'area per avere l'attaccante sempre presente in the box ma opportunista va usato :p
 
  • Like
Reactions: 0snake7

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,160
10,766
113
PSN ID
ZioWilly86
comunque da quello che sapevo per quanto il nome sia forviante non va bene rapace d'area per avere l'attaccante sempre presente in the box ma opportunista va usato :p
E rapace d'area cosa mi rappresenta allora?non l'ho mai capito e mai sfruttato se devo dire la verità..opportunista è ottimo perché cmq vedi l'attaccante che attacca lo spazio e si butta in area..anche io l'ho sempre evitato come la peste anche perché a guardare di default,tutti gli animali da area hanno opportunista come stile di gioco..ho voluto fare una prova
 

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,160
10,766
113
PSN ID
ZioWilly86
142763
Partita che parte subito col botto.
Al 18esimo subito grande occasione per i Citizen.Zinchenko finta il tiro,calcia De Bruyne,è goal!!!
142765
142766
Non passano neanche 10 minuti che Zinchenko atterra in area Aurier..è rigore!
Sul dischetto và Kean che lo realizza,1ad1!!!
142767
142768

142769

142770
La prima parte di gara si conclude con il city all'attacco,ma non riesce a trovare la via del goal
 

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,160
10,766
113
PSN ID
ZioWilly86
Secondo tempo che riprende sotto un acquazzone e con un city che continua da dove aveva lasciato,cioè nella trequarti avversaria.
142807

142809
Le due squadre sembrano non voler mollare,anche se ormai siamo all'85esimo.Sterling commette un'ingenuità assurda nel voler ripartire palla al piede dopo un calcio d'angolo per il Tottenham.Infatti perde palla subito fuori dalla propria area,viene pescato Kean che nel frattempo è rimasto solo che insacca la palla e fà esplodere lo stadio,Tottenham in vantaggio,rimonta completata.
142810
142811
Passano solo 3 minuti,Sterling vuole farsi perdonare,punta l'uomo,lo salta,serve Laporte che stà arrivando come un treno che scaraventa di testa la palla in rete,il City ha pareggiato!
142812
142813

142814
Finisce cosi6una gara piena di emozioni tra due squadre che hanno giocato un calcio ad altissimi livelli.​
 
  • Like
Reactions: Ronin

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,160
10,766
113
PSN ID
ZioWilly86
142822
Ultima partita di gennaio,poi ci ti attendono gli ultimi giorni di mercato,Boban ha ribadito più volte che non ci saranno più entrate,salvo occasioni clamorose dell'ultimo momento.
La partita non offre molte emozioni,le due squadre si stanno affrontando a viso aperto ma nessuna delle due riesce ad arrivare alla conclusione,bisogna aspettare il secondo tempo per vedere T.Hernandez inserirsi come un treno dalla fascia,bucare l'area sarda ed insaccare sul primo palo la palla,gran goal del terzino sinistro milanista.
142823
142824

142825
Partita che non regalerà più emozioni fino al triplice fischio.Attaccanti del milan che ultimamente stanno facendo molta fatica a trovare il goal.​
 
  • Like
Reactions: Ronin

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,160
10,766
113
PSN ID
ZioWilly86
RESOCONTO GENNAIO
142826

142827
Grande soddisfazione per Gullit in questo mese di Gennaio,15 punti sui 15 disponibili,passaggio agli ottavi in Coppa Italia contro una grande Sampodoria e 3 rinforzi per la rosa,mese da incorniciare.

RIEPILOGO CALCIOMERCATO E NOTIZIE VARIE
•Calabria è stato vicinissimo a finire in Premier,Maldini ha bloccato la trattativa perché non c'era più tempo di andare sul mercato con la promessa al ragazzo che in estate si risiederanno al tavolo delle trattative.
•Gigio è stato cercato dalla Juventus,niente di ufficiale,ma qualcosa è uscito fuori,subito tutto smentito (di facciata)dalle due società
•Bonaventura è stato richiesto insistentemente da Tare,rispedito al mittente ogni offerta da parte della dirigenza rossonera
Acquisti
Barrios
Prestiti in entrata
Dost (6 mesi)
Parejo (6mesi)

Cessioni
Biglia
Infortuni
Bonaventura(ancora un mese e mezzo al rientro)
Recuperi
Caldara è rientrato in pianta stabile in gruppo verso fine mese
 
Ultima modifica:

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,160
10,766
113
PSN ID
ZioWilly86
142828
Gli uomini di Simone Inzaghi fanno subito capire che non sono venuti a San Siro per passeggiare in campo,al decimo minuto Leao viene abbattuto da Acerbi,si riprenderà ma non sarà scattante come al suo solito per tutt la partita.
142829
Contropiede Laziale,Immobile di esterno cerca Savic che elegantemente aggancia la palla di destro e batte a rete di prima intenzione,Romagnoli tenta il tutto per tutto in scivolata ma è tutto inutile,Lazio in vantaggio!!!
142830
142831

142832
Entriamo nel primo minuto di recupero e Bennacer decide di giocarsi il jolly,Chalanoglu lo vede arrivare da fuori are,gli appoggia la palla che Bennacer deposita prepotentemente sul primo palo,pareggio del Milan!!!
142833
142834

Prima frazione che si conclude con il risultato di 1-1​
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,817
Utenti registrati
64,884
Ultimo utente registrato
PabloEscobar

Utenti online