MANCHESTER CITY

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,133
10,705
113
PSN ID
ZioWilly86
141066
Gullit costretto ad indietreggiare Rebic a mezzala per via dell'infortunio di Bonaventura,Krunic rimasto a milanello a causa di un infiammazione e Paquetà ha dovuto dare forfait durante il riscaldamento a causa di un virus intestinale.Dunque dentro Castillejo nei 3 davanti per mantenere lo stesso assetto di formazione.
Partita tiratissima a San Siro fino al 53esimo quando ormai l'immancabile Leao appoggia in rete un gran cross di T.Hernandez.
141064
141065
Da lì in poi sarà un escalation di occasioni per i bolognesi che però non riusciranno ad agguantare il pareggio.
141067

141068
 
  • Like
Reactions: Ronin

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,133
10,705
113
PSN ID
ZioWilly86
141069
Milan ospite a Genova,partita mai semplice in quel di Marassi.
Primo tempo di studio tra le due squadre,il Milan sembra essere partito con il freno a mano tirato rispetto alle ultime partite.
Nel secondo tempo parte il Sanabria show,il giocatore Paraguaiano in prestito dal Betis,scatenerà il panico tra le fila rossonere.
Nel giro di 7' mette sotto di 2 goal gli uomini di Gullit.
141070
141071

141072
141073
Il Milan rimane frastornato fino alla fine quando Romagnoli prova a riaprire la partita a seguito di una lunga e confusa azione in area.
141074
141075
Sanabria spegne subito le speranze andando subito a segnare su un ottimo contropiede il goal della tripletta.
141076
141077
Milan che esce con le ossa rotte da Genova,che sia l'inizio della fine del bel momento che stavano vivendo?
141078
 
  • Like
Reactions: Ronin

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,133
10,705
113
PSN ID
ZioWilly86
141079
141080

Mese di Novembre da incorniciare per Gullit dove ottiene il massimo di punti che poteva desisderare,ricordiamo che c'erano lo scontro contro Atalanta dove i rossoneri hanno sfoderato una prova perfetta,ed Inter dove hanno saputo soffrire ed attendere il momento giusto per colpire l'avversario.I rossoneri hanno portato a casa 10 punti su 12 disponibili,forse forse l'ottavo posto sperato inzia ad essere stretto?

Leao V
Che dire,è sbocciato questo mese,il ragazzo oltre che a portare imprevedibilità alla manovra offensiva milanista stà portando anche goal,stà mettendo in mostra un ottima velocità unita ad una grande potenza fisica,MACISTE

DONNARUMMA V
Prenderà anche tanto come stipendio secondo i tifosi ma li stà facendo valere dal primo all'ultimo centesimo,molti punti li si devono a lui,SARACINESCA

REBIC X
Non è una vera e propria bocciatura la sua,ma il ragazzo si assenta troppo spesso dalle partite,lasciando Piatek e Leao al loro destino,RITARDATARIO
 
  • Like
Reactions: Ronin

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,133
10,705
113
PSN ID
ZioWilly86
141146
Partita che viene chiusa già nel primo tempo dai Citizen con una doppietta di Aguero
141147
141148

141149
141152
che sembra essere in gran risalto in questo periodo,da li in poi la partita verrà amministrata dagli uomini di Dudy nonostante gli ospiti riescono ad accorciare le distanze al 72esimo
141150
141151
a causa di una palla persa in area dal neo entrato Foden che Wood trasforma in rete
141153
 
  • Like
Reactions: Ronin

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,133
10,705
113
PSN ID
ZioWilly86
141154
Sfida contro la peggior difesa del campionato oggi per gli uomini di Dudy.Si pensava ad una scampagnata invece già al 12esimo si complicano le cose con il goal di Pukki per i padroni di casa.
141155
141156
Dura solo 3 minuti il vantaggio del Norwich,G.Jesus riporta subito la partita in parità.
141157
141158
Ci pensa Sterling a sbloccarla al 60esimo e chiuderla definitivamente dopo un vero e proprio assedio durato 40 minuti dove il Norwich ha resistito come meglio poteva
141159
141160

141161

Ricordo a tutti che in prima pagina trovate le classifiche sempre aggiornate
 
  • Like
Reactions: Ronin

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,433
49,496
113
Sponda City arrivano due vittorie per 2-1, gare che comunque potevano finire con risultati più ampi, segno che piano piano sta arrivando anche il gioco. Con il Milan invece dopo il successo sul Bologna firmato Rafael Leao (spero che nel prossimo DLC la Konami gli metta finalmente il volto reale), veniamo travolti a Genova da un Sanabria in versione fenomeno
 
  • Like
Reactions: 0snake7

Sawyermat11

Primavera
12 Giugno 2013
2,649
1,921
113
PSN ID
Mat_Neo
non mi preoccuperei lato milan, la squadra sta facendo il suo e con il mercato potrà ancora migliorare.

lato city c'è ancora troppa incostanza, ma la premier è un campionato molto più difficile...vanno solo prese le distanze coraggio!
 
  • Like
Reactions: 0snake7

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,133
10,705
113
PSN ID
ZioWilly86
141198
Sfida contro la seconda forza del campionato dopo la sonora sconfitta contro il Genoa per i ragazzi di Gullit che sono chiamati a dare subito risposte anche se saranno 2 turni non semplici,oggi c'è il Torino che è secondo in campionato ed ha anche il secondo attacco del campionato e poi i rossoneri se la vedranno contro la Juve.
Solita partita di attesa dei granata,giocano in 11 dietro la linea della palla,i rossoneri faticano a trovare spazi.Primo tempo infatti privo di emozioni e caratterizzato da ritmi bassi.
141199
Secondo tempo stesso copione del primo,al 66esimo però arriva il vantaggio granata.È servito un calcio d'angolo per sbloccare la partita.
141200
141201
Milan che non si arrende e prova a riprendere la partita in mano,ma se il Toro già prima pensava a coprirsi,ora i granata sono arroccati nella propria area.
Finisce con la vittoria del Torino,Milan che non è riuscito a trovare varchi.
141202
 

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,133
10,705
113
PSN ID
ZioWilly86
141203
Big match della domenica.Gli uomini di Gullit arrivano da sue sconfitte e vogliono provare ad andare via da Torino almeno con un punto.
141204
Primo tempo tutto all'insegna Juventina come ci si poteva attendere,Ronaldo e colleghi la fanno da padroni,infatti al 34esimo passano in vantaggio con un tap-in vincente di Ramsey su una ribattuta di Donnarumma dopo un bel tentativo di Bernardeschi.
141205
141206
Milan che riuscirà a tenere il passivo ad un goal fino al fischio dell'intervallo.Unica occasione per i rossoneri è una traversa di Chalanoglu che ha tentato il colpaccio come contro l'Inter
141207
Secondo tempo ancora all'insegna della Juve un attacco ma è il Milan che riesce a trovare il goal a con Piatek al 70esimo
141208
141211
Bernardeschi però pareggio subito i conti dopo un errore di disimpegno di Conti e da qui in poi la Juve amministrerà il gioco
141212
141213

141214
 

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,133
10,705
113
PSN ID
ZioWilly86
Sponda City arrivano due vittorie per 2-1, gare che comunque potevano finire con risultati più ampi, segno che piano piano sta arrivando anche il gioco. Con il Milan invece dopo il successo sul Bologna firmato Rafael Leao (spero che nel prossimo DLC la Konami gli metta finalmente il volto reale), veniamo travolti a Genova da un Sanabria in versione fenomeno
Peccato per i risultati stretti,però stiamo imparando ad amministrare le partite con più calma finalmente,si inzia a vedere la luce.
Con il Milan invece potrebbe essersi aperta una crepa nelle nostre sicurezze con questa sconfitta,Sanabria illegale in quella partita
 

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,133
10,705
113
PSN ID
ZioWilly86
non mi preoccuperei lato milan, la squadra sta facendo il suo e con il mercato potrà ancora migliorare.

lato city c'è ancora troppa incostanza, ma la premier è un campionato molto più difficile...vanno solo prese le distanze coraggio!
Con il Milan facciamo fatica a realizzare,creiamo veramente tanto,ma difficilmente qualcuno la butta dentro,abbiamo pochi realizzatori,se ho Leao o Piatek spenti è dura segnare,non và bene,ed anche Rebic inzia a deludermi(presto ci saranno notizie di mercato)

Lato City inizio a tranquillizzarmi un attimo complice anche le altre squadre che non stanno viaggiando a ritmi altissimi,siamo in 8 squadre racchiuse in 8 punti,tutto aperto ed adesso la squadra sembra giochicchiare un pochino meglio
 
  • Like
Reactions: Sawyermat11

Sawyermat11

Primavera
12 Giugno 2013
2,649
1,921
113
PSN ID
Mat_Neo
Con il Milan facciamo fatica a realizzare,creiamo veramente tanto,ma difficilmente qualcuno la butta dentro,abbiamo pochi realizzatori,se ho Leao o Piatek spenti è dura segnare,non và bene,ed anche Rebic inzia a deludermi(presto ci saranno notizie di mercato)

Lato City inizio a tranquillizzarmi un attimo complice anche le altre squadre che non stanno viaggiando a ritmi altissimi,siamo in 8 squadre racchiuse in 8 punti,tutto aperto ed adesso la squadra sembra giochicchiare un pochino meglio

perchè lato milan non porti avanti il progetto giovani che non riescono mai ad attuare loro?
tipo che ne so lanciare gente come odegaard, Håland, berge, ampadu ecc. :D
 
  • Like
Reactions: 0snake7

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,133
10,705
113
PSN ID
ZioWilly86
perchè lato milan non porti avanti il progetto giovani che non riescono mai ad attuare loro?
tipo che ne so lanciare gente come odegaard, Håland, berge, ampadu ecc. :D
Chi sarebbero? :rotfl:gente della primavera del gioco?sinceramente gli unici due giovani su cui sto provando a puntare un po' sono Maldini e Gabbia,anche perché cmq la rosa del Milan è la più giovane della serie A,puntare su altri giovani mi sembra eccessivo(e poi sono più per i volti con scan quest'anno:rotfl::rotfl:).Anzi ti dirò che avendo una squadra con età media sui 25 mi manca un po' di esperienza(tradotto in un 32 enne che tira scappellotti a chi non corre:rotfl:)..a questa squadra penso manchi un po' di gente con esperienza europea purtroppo
 

Sawyermat11

Primavera
12 Giugno 2013
2,649
1,921
113
PSN ID
Mat_Neo
Chi sarebbero? :rotfl:gente della primavera del gioco?sinceramente gli unici due giovani su cui sto provando a puntare un po' sono Maldini e Gabbia,anche perché cmq la rosa del Milan è la più giovane della serie A,puntare su altri giovani mi sembra eccessivo(e poi sono più per i volti con scan quest'anno:rotfl::rotfl:).Anzi ti dirò che avendo una squadra con età media sui 25 mi manca un po' di esperienza(tradotto in un 32 enne che tira scappellotti a chi non corre:rotfl:)..a questa squadra penso manchi un po' di gente con esperienza europea purtroppo

hai ragione forse serve esperienza
comunque giusto per la cronaca:
-odeggard talentino scandinavo, di proprietà del real madrid è in prestito, a pes mi sembra che ti piglia materia grigia se non erro
- haaland è il tipo che ha segnato una valanga di gol in questa champions del salisburgo, si prevede asta miliardaria tra tutte le big d'europa a giugno

-berge non lo conosco di persona ma è pes è FORTISSIMO, un mediano che ha 22 anni ha tipo 85 di ov

in pratica dopo il milan degli olandesi potevi ricreare la legacy del milan degli scandinavi haaha
 
  • Like
Reactions: 0snake7

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,133
10,705
113
PSN ID
ZioWilly86
CALCIOMERCATO INVERNALE STAGIONE 2019/2020
MILAN
Per quanto riguarda la sponda del DIAVOLO,Boban e Maldini hanno già informato Gullit di scordarsi grossi investimenti,si sono resi conto anche loro che servono degli innesti,Gullit dal canto suo ha detto di accontentarsi di 2/3 arrivi.All'inzio si pensava solo al centrocampo,ma vedendo le ultime prestazioni di Rebic si inzia a pensare anche all'attacco perché così si fatica parecchio.
I nomi che circolano sui giornali sono quelli del centrocampista russo 25enne dello Spartak Mosca
ZOBNIN
141787
"Purtroppo la trattativa è saltata.Il ragazzo ed il suo agente volevano mantenere la clausola a 14 ml,noi abbiamo fatto solo sapere di non essere disposti a pagare un giocatore 10 ml per poi vedercelo portare via con 4 ml in più da chiunque voglia ed in qualsiasi momento"

Poi circolano anche voci,dopo l'interessamento da parte del Bologna per Biglia(ha visto il campo in rare occasioni con Gullit)su una possibilità di portare a Milano il 26enne mediano Colombiano dello Zenit BARRIOS
142882
12 ML costo del cartellino
3 ML al giocatore per 2 anni + bonus
Clausola a 23ML


Causa il grave infortunio di Bonaventura il Milan ha bisogno di un altro tassello a centrocampo.Arriva in prestito da Valencia PAREJO
142885
•prestito a 4.6ML per 6 mesi con diritto di riscatto fissato a 18ML

Per quanto riguarda l'attacco sono filtrati due nomi fino ad adesso che potrebbero arrivare in prestito:
DOST

142405
•prestito a 4ML per 6 mesi con diritto di riscatto fissato a 13ML


L'altro nome è quello di
DE JONG del Siviglia

142406
"Abbiamo virato su Dost perché ha voluto sposare da subito il nostro progetto ed anche perché il Siviglia,proprietaria del cartellino di De Jong non vuole privarsi del suo attaccante.Per noi non c'è nessun problema perché abbiamo cercato entrambi nello stesso modo e con la stessa volontà,quindi nessun rancore"

ENTRATE
Parejo(CC)
Barrios(MED)
Dost(P)

USCITE
Biglia(MED)-->Bologna (5ML)
MANCHESTER CITY
Notizie di mercato che rimbalzano dall'Inghilterra all'Italia dicono che dopo i fatti successi a Napoli tra il presidente ed i suoi giocatori,il City sia piombato su KOULIBALY
38ML costo del cartellino + OTAMENDI
12.6ML al giocatore per 3 anni + bonus
Clausola a 99ML

141854
"Siamo contenti di annunciare di aver acquistato a titolo definitivo il giocatore Koulibaly dalla società Napoli,presto lo vedrete in campo"
141853

A quanto pare City molto attivo nel mercato italiano,sembrerebbe in trattativa anche il cartellino di CIRO IMMOBILE
141392
Il ragazzo non ha bisogno di certo di presentazioni,due anni al top e di maturità ormai raggiunta per il ragazzo,certo che pensare ad un attacco con Immobile ed Aguero fà già tremare,il più è capire la possibile convivenza dei due perché sono due giocatori di movimento,e poi resterebbe da capire come collocare in tal caso i vari Sterling,B.Silva,Marhez e se riuscirà a ritornare Sanè.

Il Chelsea ha appena presentato un'offerta di
85ML per Aguero

Il Real invece ha deciso di puntare diretto con una maxi offerta da 125ML per De Bruyne
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: giuliosr

Sawyermat11

Primavera
12 Giugno 2013
2,649
1,921
113
PSN ID
Mat_Neo
gran bel profilo quello di barrios ce l'ho avuto ed è un piccolo davids non male anche coi piedi pur non essendo il suo principale compito quello di impostare. consigliatissimo io l'ho rivenduto poi per 70mln!
 

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,133
10,705
113
PSN ID
ZioWilly86
hai ragione forse serve esperienza
comunque giusto per la cronaca:
-odeggard talentino scandinavo, di proprietà del real madrid è in prestito, a pes mi sembra che ti piglia materia grigia se non erro
- haaland è il tipo che ha segnato una valanga di gol in questa champions del salisburgo, si prevede asta miliardaria tra tutte le big d'europa a giugno

-berge non lo conosco di persona ma è pes è FORTISSIMO, un mediano che ha 22 anni ha tipo 85 di ov

in pratica dopo il milan degli olandesi potevi ricreare la legacy del milan degli scandinavi haaha
Guarda tinho chiesto apposta perché non segue il calcio internazionale,faccio fatica a seguire la A,figurarsi il calcio in generale.Ottimo,provo a cercarli,consigli sono sempre ben accetto,tanto la rosa è da allungare perché non ho rincalzi dalla panchina,magari non subito,ma a giugno mi dovrò muovere per forza sul mercato(poi esistono sempre i prestiti,,li cerco (y))
 

Sawyermat11

Primavera
12 Giugno 2013
2,649
1,921
113
PSN ID
Mat_Neo
Guarda tinho chiesto apposta perché non segue il calcio internazionale,faccio fatica a seguire la A,figurarsi il calcio in generale.Ottimo,provo a cercarli,consigli sono sempre ben accetto,tanto la rosa è da allungare perché non ho rincalzi dalla panchina,magari non subito,ma a giugno mi dovrò muovere per forza sul mercato(poi esistono sempre i prestiti,,li cerco (y))

tranquillo

in ordine ti direi di guardare berge in alternativa a barrios, perchè è il più forte

poi oodegard se può esserti utile magari come cambio a paquetà

haaland purtroppo il db del gioco è di inizio anno e non credo sia ancora performante visto è esploso negli ultimi 2 mesi però può essere già una buona riserva!
 
  • Like
Reactions: 0snake7

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,133
10,705
113
PSN ID
ZioWilly86
tranquillo

in ordine ti direi di guardare berge in alternativa a barrios, perchè è il più forte

poi oodegard se può esserti utile magari come cambio a paquetà

haaland purtroppo il db del gioco è di inizio anno e non credo sia ancora performante visto è esploso negli ultimi 2 mesi però può essere già una buona riserva!
Tengo presente grazie,tanto questo messaggio di calciomercato lo tengo aggiornato,non sto a farne altri di messaggi,metterò il relink in prima pagina così da trovarlo subito appena lo finisco sia per Milan che per City
 
  • Like
Reactions: Sawyermat11

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,133
10,705
113
PSN ID
ZioWilly86
@Sawyermat11 ho cercato i tuoi prospetti..
Il biondino,Odegaard è un bel prospetto,continuavano a propormelo nella ML con Toro,per adesso non me l'hanno proposto,con il Milan non posso fare una spesa del genere(si parla di 22 ML)perché poi dovrei rientrare di quei soldi,se me lo propone l'osservatore lo prendo sicuro in considerazione..stessa cosa per Berger(nella mia ML però è ancora a 75 di OV,e voglikno 20 ML,con 7 in meno mi prendo BArrios che adesso come adesso come stat difensive lo sotterra)anche qui se me lo prorporrà l'osservatore da considerare assolutamente perché parte da una buonissima base..l'attaccante invece ok che ha 19 anni ma è bassino di star,ho già Leao giovane,mi serve una punta navigata per adesso,penso che punterò Dost,ne avete sempre parlato tutti bene,io non lo conosco sinceramente