Carriera [MILAN] Finale Europa League all'Allianz Arena conclusa/38° giornata: Milan - Juve conclusa/Epilogo finale... • 2° stagione

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,158
10,764
113
PSN ID
ZioWilly86
Juve no.
Gattuso,e lo dico da uno che lo ha adorato come calciatore e lo adora come persona tutt'ora,non è fatto per un ambiente freddo come quello Juventino(non me ne vogliano gli Juventini,ma a me ha sempre dato un'idea di società e tifoseria fredda verso i singoli,è più da
Prima viene la squadra,i giocatori vanno e vengono,quindi uno vale l'altro).
Milan e Napoli sono più ambienti caldi e viscerali,giusti per lui(intendo come tifoseria).
Lazio e Roma non saprei,non li conosco molto a fondo a livello di attaccamento verso i giocatori.
Se hai bisogno di una figura societaria se vuoi posso fartela io,però mi spieghi bene che ruolo e cosa fare nel dettaglio
 
  • Like
Reactions: Principe SM

Depress

Juniores
6 Settembre 2019
1,968
4,227
113
PSN ID
Depress
Io escluderei la Roma in quanto quest'anno è stata portata molte volte sul forum, forse la squadra più utilizzata.
Di pancia ti consiglierei la Lazio, magari simulando un cambio di proprietà sennò con Lotito è dura puntare a vincere..
Portare lo scudetto a Napoli potrebbe essere una bella sfida, la base di partenza è notevole.
 
  • Like
Reactions: Principe SM

Verdy23

Allievi A
29 Novembre 2018
1,068
1,867
113
PSN ID
Verdy23
Io mi potrei candidare da osservatore, però anche a me devi dare delle dritte perché sono da poco in questo forum ... Purtroppo !
 
  • Like
Reactions: Principe SM

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,507
19,569
113
Juve no.
Gattuso,e lo dico da uno che lo ha adorato come calciatore e lo adora come persona tutt'ora,non è fatto per un ambiente freddo come quello Juventino(non me ne vogliano gli Juventini,ma a me ha sempre dato un'idea di società e tifoseria fredda verso i singoli,è più da
Prima viene la squadra,i giocatori vanno e vengono,quindi uno vale l'altro).
Milan e Napoli sono più ambienti caldi e viscerali,giusti per lui(intendo come tifoseria).
Lazio e Roma non saprei,non li conosco molto a fondo a livello di attaccamento verso i giocatori.
Se hai bisogno di una figura societaria se vuoi posso fartela io,però mi spieghi bene che ruolo e cosa fare nel dettaglio
Io escluderei la Roma in quanto quest'anno è stata portata molte volte sul forum, forse la squadra più utilizzata.
Di pancia ti consiglierei la Lazio, magari simulando un cambio di proprietà sennò con Lotito è dura puntare a vincere..
Portare lo scudetto a Napoli potrebbe essere una bella sfida, la base di partenza è notevole.
Io mi potrei candidare da osservatore, però anche a me devi dare delle dritte perché sono da poco in questo forum ... Purtroppo !
Ok ragazzi...
A questo punto la scelta è tra Napoli e Milan (ci fa comodo anche per le immagini reali di Gattuso) mentre alla Lazio ce lo vedo poco anche io, magari se arrivano offerte a master in corso valutiamo.

Sul ruolo è molto semplice e senza obbligo o impegno.
Gli osservatori suggeriranno i calciatori da acquistare (spulciando anche dal vostro database o semplicemente dalle vostre conoscenze) e io pubblicheró overall, prezzo e sensazioni sul giocatore in questione dal mio database, mentre il presidente puó dire "non spendere piu' di tot.", stabilire un tetto ingaggi, e parlarmi a quattro occhi se lo ritiene opportuno sul mio operato, e con un semplice commento.
Prima di ogni messaggio per distinguerlo da un normale commento basterà specificare il ruolo.

Esempio:
Presidente
Mi oppongo all' acquisto di tizio o caio, perché costa troppo/voglio uno più giovane ecc...


Almeno chi legge capisce che non è un commento utente :)

Vediamo che esce fuori e che tipo di rapporto di crea tra allenatore e società insomma...
Io in base alle dichiarazioni farò gli articoli usando immagini e titoli di giornale come in ogni master ;)
Se poi uno si stufa o non gli va più di seguire per qualsiasi motivo no problem...
Giusto per avere qualche condizionamento esterno dalla società mentre io mi concentro a fare il mister sperando di fare risultato.
 
Ultima modifica:

fcurtaz

Allievi B
26 Settembre 2019
584
689
93
Juve no.
Gattuso,e lo dico da uno che lo ha adorato come calciatore e lo adora come persona tutt'ora,non è fatto per un ambiente freddo come quello Juventino(non me ne vogliano gli Juventini,ma a me ha sempre dato un'idea di società e tifoseria fredda verso i singoli,è più da
Prima viene la squadra,i giocatori vanno e vengono,quindi uno vale l'altro).
Milan e Napoli sono più ambienti caldi e viscerali,giusti per lui(intendo come tifoseria).
Lazio e Roma non saprei,non li conosco molto a fondo a livello di attaccamento verso i giocatori.
Se hai bisogno di una figura societaria se vuoi posso fartela io,però mi spieghi bene che ruolo e cosa fare nel dettaglio
Da Juventino (ex abbonato) confermo la tua sensazione. La squadra viene prima del singolo, le "prime donne" non sono mai state digerite da quelle parti (lo stesso Ronaldo è messo in discussione da parte della tifoseria per alcuni atteggiamenti poco di squadra)...

Per me sarebbe bello vedere Rino prendersi la sua rivincita al Milan e riportare i rossoneri in alto, senza contare che è una gran bella squadra da Master, con tanti giovani che possono crescere e alcune storyline parallele che possono crearsi (l'ultimo giro di giostra per Ibra, Daniel Maldini che cerca di affermarsi, il solito tira e molla per Donnarumma che potrebbe diventare una bandiera...)
 

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,158
10,764
113
PSN ID
ZioWilly86
Se siamo in pochi e ti và ti farei da dirigenza(presidente e via dicendo).
Bocciandoti qualche cosa o spingendosi a fare qualcosa magari contro le tue volontà
 
  • Like
Reactions: Principe SM

fcurtaz

Allievi B
26 Settembre 2019
584
689
93
Grazie @fcurtaz per il discorso maglie...
Valuteremo dalla seconda stagione ;)

Allora @fcurtaz e @Verdy23 saranno due dei tre osservatori...
Scegliete voi se Osservatore in Italia, Europa o Resto del mondo :)
Io mi butterei sull'Europa: per i fatti miei ho fatto un po' di giri tra Belgio, Russia, Olanda e Francia, mentre fuori continente non sono quasi mai andato...

Per le maglie posso portare le referenze di @0snake7 ;)
 

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,158
10,764
113
PSN ID
ZioWilly86
Io mi butterei sull'Europa: per i fatti miei ho fatto un po' di giri tra Belgio, Russia, Olanda e Francia, mentre fuori continente non sono quasi mai andato...

Per le maglie posso portare le referenze di @0snake7 ;)
Ci puoi scommettere cavolo :D
Ma il tuo nome gliel'ho già consigliato tempo fà a Prince,ma non voleva cambiare le divise ai tempi

Comunque,vi consiglio,a te @Principe SM e @Verdy23 ,visto che siete tutti in Italia di scaricarvi questi cori.
https://www.pesteam.it/forum/threads/cori-bad-chrys-team-by-team.38591/post-1764418

Sono cori di alta qualità,da 10min l'uno,vi basta mettere la funzione ripeti e ve lo godete per una partita intera e non sono per niente ripetitivi,veramente i più belli provati fino ad oggi
 

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,507
19,569
113
Se siamo in pochi e ti và ti farei da dirigenza(presidente e via dicendo).
Bocciandoti qualche cosa o spingendosi a fare qualcosa magari contro le tue volontà
Allora a questo punto facciamo così...
Visto che sarai tu la presidenza decidi quale presidente sarai...e quindi la squadra.
Vai tranquillo....
Per me è indifferente: Milan, o Napoli (se poi ti prende un flash vedi tu) io farò il Ringhio ovunque... :)

A questo punto manca solo un osservatore per il resto del mondo ed eviterei di aggiungere altri ruoli che poi diventa troppo impegnativo.

Io nel frattempo finirò col Valladolid e completo il lavoro di copie base ed edit tattiche.

Al limite qui faremo qualche amichevole e articoli di presentazione squadra.

Tu presidente, quando ti va, limitati a inserire inizialmente dolo lo stemma della squadra, poi ci penso io a fare la presentazione della rosa in base al mio database con rosa, ingaggi, budget e articoli.
Faremo tutto con calma ragazzi...

Grazie della partecipazione!
 
Ultima modifica:

Amsy 18

Allievi A
20 Aprile 2019
816
1,079
93
Ahaha...siamo simili :)
Giusta considerazione...
In realtà dipende tutto da quanto ci metto a concludere col Valladolid.
In ogni caso prime di cominciare con Pes 22 e le nuove patch passeranno mesi e da metà giugno in poi avoglia a pubblicare...
Magari in modo più fluido tipo come farai col Torino...
Vedremo eh! ;)
Ciao si hanno notizie se uscirà anche per ps4 con annessi FO
 
  • Like
Reactions: Principe SM

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,158
10,764
113
PSN ID
ZioWilly86
Allora a questo punto facciamo così...
Visto che sarai tu la presidenza decidi quale presidente sarai...e quindi la squadra.
Vai tranquillo....
Per me è indifferente: Milan, o Napoli (se poi ti prende un flash vedi tu) io farò il Ringhio ovunque... :)

A questo punto manca solo un osservatore per il resto del mondo ed eviterei di aggiungere altri ruoli che poi diventa troppo impegnativo.

Io nel frattempo finirò col Valladolid e completo il lavoro di copie base ed edit tattiche.

Al limite qui faremo qualche amichevole e articoli di presentazione squadra.

Tu presidente, quando ti va, limitati a inserire inizialmente dolo lo stemma della squadra, poi ci penso io a fare la presentazione della rosa in base al mio database con rosa, ingaggi, budget e articoli.
Faremo tutto con calma ragazzi...

Grazie della partecipazione!
No dai,scegli tu la squadra,devi sentrila tua tu..
Però non ti aspettare che riesco a rifare la dirigenza reale,nel senso,ne sò qualcosina su come la può pensare la dirigenza milanista(o meglio,quello che si trapela dai gironalisti ogni tanto,che poi lascia il tempo che trova).
Per il Napoli sò relativamente poco,c'è un ADL che fà il papà padrone si può dire,e basta.
Quindi ti avviso che farò un pò di testa mia cercando di mantenere una certa coerenza con la realtà,se per te và bene
 
  • Like
Reactions: Principe SM

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,507
19,569
113
No dai,scegli tu la squadra,devi sentrila tua tu..
Però non ti aspettare che riesco a rifare la dirigenza reale,nel senso,ne sò qualcosina su come la può pensare la dirigenza milanista(o meglio,quello che si trapela dai gironalisti ogni tanto,che poi lascia il tempo che trova).
Per il Napoli sò relativamente poco,c'è un ADL che fà il papà padrone si può dire,e basta.
Quindi ti avviso che farò un pò di testa mia cercando di mantenere una certa coerenza con la realtà,se per te và bene
Stai sereno... :rotfl: :rotfl:
Ti ho detto di scegliere tu perché a me piacciono davvero entrambi e in egual misura i progetti ma se non te la senti lo faccio io.

Per quanto riguarda la presidenza non ti preoccupare, è semplicemente un gioco raccontato con fantasia e deve restare tale.
Divertiamoci, tanto sono i risultati che determinano il cammino della master.
Scrivi quando e se ti va, e quello che vuoi.
Certo che se sarai De Laurentiis preparati a essere mandati aff.........fare un giro ogni tanto :rotfl:
Davvero tranqui,non siamo su Wikipedia che dobbiamo sapere tutto ed essere "reali", viaggiamo con la fantasia e proviamo a vincere lo scudetto!

E ricorda che puoi anche licenziarmi ;)
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: 0snake7

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,158
10,764
113
PSN ID
ZioWilly86
logogazzetta.jpg
PIOLI,GRAZIE ED ARRIVEDERCI
pioli.milan.2020.21.perplesso.1400x840.jpg

L'A.C. Milan,in una nota ufficiale annuncia di comune accordo,di aver esonerato Pioli e lo ringrazia per lo straordinario lavoro fatto in questi ultimi mesi ed annuncia il tecnico per la nuova stagione,sarà Gennaro Ivan Gattuso
BENTORNATO VECCHIO CUORE ROSSONERO
milan-inter-coppa-italia-gattuso-Spaziomilan-1000x600.jpg
Ennesimo ritorno a casa per il tecnico calabrese arrivato ormai ai ferri corti con De Laurentis.
Queste le prime parole del neo tecnico intercettato al telefono:
"Sinceramente non sapevo cosa fare dopo essermi congedato da Napoli.
Ero indeciso se prendermi un pò di tempo per me e riflettere o se magari cambiare aria.
Poi tra una chiacchierata e l'altra con Paolo al telefono abbiamo inziato a parlare di questa nuova opportunità all'orizzonte,del progetto che ha in testa lui e la società,ed allora ho inziato a pensare seriamente all'idea di ritornare veramente.
Sarò onesto,mi ci è voluto un giorno per decidere,si sà,quando il Milan chiama,solamente un pazzo potrebbe rifiutare"
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,855
Utenti registrati
64,888
Ultimo utente registrato
CP Plus