Salve, sono nuovo del forum ma veterano decennale di PES.
Vorrei porre l’attenzione sulle varie modalità di gioco che secondo me dovrebbero essere migliorate.
Intendo Divisioni online e My Club.
Divisioni online così strutturato non ha alcuna differenza con partita casuale online, secondo me dovrebbe sparire la valutazione personale perché molti confondono che il vero obiettivo è scalare le divisioni e non cercare una valutazione alta giocando con formazioni assurde e solo con squadroni. Secondo me a mano a mano che si sale di divisione deve essere impossibile usare le squadre forti e ci si deve scontrare tra pari livello di divisioni, cioé in 7ª divisione mi scontro con un’altro di 7 divisione o al max di vivisione vicina, 6ª o 8ª, e così via.
My club poi trovo assurdo giocare con squadre con 18 palloni neri tutti sopra il 95. Anzi lo trovo disgustoso. Cosa si prova a giocare con giocatori che fanno tiri da 40metri assurdi, passaggi impossibili fatti senza una logica tanto non sbagliano mai, dribbling a ripetizione tanto vincono ogni contrasto e i rimpalli sono sempre tra i loro piedi. Non c’e alcun merito personale.
A questo io penso che i giocatori devono raggiungere il loro massimo pari al loro livello reale che hanno nel resto del gioco, e a mano mano che diventano forti devono pesare sempre di più sulle capacità di gestione dell’allenatore, cioé se ho Ronaldo 85 mi pesa 85 quando mi sale a 93 mi pesa 93.
Al fine di avere tutti squadre obbligate con un max di 4/5 neri e altri oro e/o silver.
In questo modo si mettono alla prova anche le capacità di costruire un squadra nella scelta dei giocatori più idonei al tuo modo di giocare, e al modulo dell’allenatore che compri.
Naturalmente togliendo gli escamotage tipo aumento capacità gestionale dell’allenatore.
Spero di essermi spiegato al meglio.
Che ne pensate?
Vorrei porre l’attenzione sulle varie modalità di gioco che secondo me dovrebbero essere migliorate.
Intendo Divisioni online e My Club.
Divisioni online così strutturato non ha alcuna differenza con partita casuale online, secondo me dovrebbe sparire la valutazione personale perché molti confondono che il vero obiettivo è scalare le divisioni e non cercare una valutazione alta giocando con formazioni assurde e solo con squadroni. Secondo me a mano a mano che si sale di divisione deve essere impossibile usare le squadre forti e ci si deve scontrare tra pari livello di divisioni, cioé in 7ª divisione mi scontro con un’altro di 7 divisione o al max di vivisione vicina, 6ª o 8ª, e così via.
My club poi trovo assurdo giocare con squadre con 18 palloni neri tutti sopra il 95. Anzi lo trovo disgustoso. Cosa si prova a giocare con giocatori che fanno tiri da 40metri assurdi, passaggi impossibili fatti senza una logica tanto non sbagliano mai, dribbling a ripetizione tanto vincono ogni contrasto e i rimpalli sono sempre tra i loro piedi. Non c’e alcun merito personale.
A questo io penso che i giocatori devono raggiungere il loro massimo pari al loro livello reale che hanno nel resto del gioco, e a mano mano che diventano forti devono pesare sempre di più sulle capacità di gestione dell’allenatore, cioé se ho Ronaldo 85 mi pesa 85 quando mi sale a 93 mi pesa 93.
Al fine di avere tutti squadre obbligate con un max di 4/5 neri e altri oro e/o silver.
In questo modo si mettono alla prova anche le capacità di costruire un squadra nella scelta dei giocatori più idonei al tuo modo di giocare, e al modulo dell’allenatore che compri.
Naturalmente togliendo gli escamotage tipo aumento capacità gestionale dell’allenatore.
Spero di essermi spiegato al meglio.
Che ne pensate?