Migliorie necessarie in DIVISIONI ONLINE e MY CLUB

Dopo aver letto il mio ragionamento ed eventuali approfondimenti sotto:

  • Sono d’accordo che un miglioramento della modalità di gioco!

  • No, mi piace come è.


I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.

Momo85

Pulcini
13 Maggio 2018
47
25
8
Salve, sono nuovo del forum ma veterano decennale di PES.
Vorrei porre l’attenzione sulle varie modalità di gioco che secondo me dovrebbero essere migliorate.
Intendo Divisioni online e My Club.

Divisioni online così strutturato non ha alcuna differenza con partita casuale online, secondo me dovrebbe sparire la valutazione personale perché molti confondono che il vero obiettivo è scalare le divisioni e non cercare una valutazione alta giocando con formazioni assurde e solo con squadroni. Secondo me a mano a mano che si sale di divisione deve essere impossibile usare le squadre forti e ci si deve scontrare tra pari livello di divisioni, cioé in 7ª divisione mi scontro con un’altro di 7 divisione o al max di vivisione vicina, 6ª o 8ª, e così via.

My club poi trovo assurdo giocare con squadre con 18 palloni neri tutti sopra il 95. Anzi lo trovo disgustoso. Cosa si prova a giocare con giocatori che fanno tiri da 40metri assurdi, passaggi impossibili fatti senza una logica tanto non sbagliano mai, dribbling a ripetizione tanto vincono ogni contrasto e i rimpalli sono sempre tra i loro piedi. Non c’e alcun merito personale.
A questo io penso che i giocatori devono raggiungere il loro massimo pari al loro livello reale che hanno nel resto del gioco, e a mano mano che diventano forti devono pesare sempre di più sulle capacità di gestione dell’allenatore, cioé se ho Ronaldo 85 mi pesa 85 quando mi sale a 93 mi pesa 93.
Al fine di avere tutti squadre obbligate con un max di 4/5 neri e altri oro e/o silver.
In questo modo si mettono alla prova anche le capacità di costruire un squadra nella scelta dei giocatori più idonei al tuo modo di giocare, e al modulo dell’allenatore che compri.
Naturalmente togliendo gli escamotage tipo aumento capacità gestionale dell’allenatore.

Spero di essermi spiegato al meglio.

Che ne pensate?
 

Momo85

Pulcini
13 Maggio 2018
47
25
8
Sinceramente dispiace e non capisco perche leggete ma non vi interessate all’argomento.

Ho letto nelle varie discussioni nel forum, in tanti lamentarsi di questi problemi che non fanno vivere al meglio gioco a nessuno.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,593
Messaggi
1,994,667
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre