MIGLIORI Monitor-Risoluzione-Freq. Hz-Tipo di cavo video per le MOD GAMEPLAY

Maxbre

Allievi A
18 Novembre 2019
1,175
785
113
PSN ID
Californianodoc
Io gioco su lg oled cx 55 pollici con una 1660 super. Gioco a dettagli alti in 2k e come vedo abbiamo configurazioni diverse e cmq tutti abbiamo purtroppo questi sbalzi di ritmo tanto acclamati sul thread. Quindi credo che non ci sia nulla da fare come dice anche il maestro @Holland_ se non che goderci il gioco per quello che è...
 

streetpride

Juniores
21 Novembre 2017
1,542
1,038
113
PSN ID
streetpride
Io col gp DEMO oggi (pomeriggio) ho fatto ben 11 matches e ritmo perfetto (-1) sempre (exe in sola lettura)

Mentre ravvisavo partite un pochino troppo veloci con la DCM2 tanto che la sera dovevo mettere -2
Anche con IL CALCIO a volte ritmo sostenuto, altre volte lento...

Dcm e il calcio con exe NON in sola lettura
 

andreajuve51

Pulcini
18 Maggio 2016
34
32
18
Completo le specs scritte prima, aggiornerò qui quando mi arriverà il monitor. Scrivo le principali specs del PC, non so se possa aiutare ma non mi costa nulla:
CPU: i7 10750h
GPU: GTX 1660ti
RAM: 16GB
Monitor: uso quello del laptop "HP OMEN 15-ek0004nl", ovvero un 14'' - 1080p - 144hz
Settaggi di gioco: rendering alto
Difficoltà: Leggenda
GP al momento in uso: DCM2

Io non ho mai notato "rotture" del GP. Cioè anche dopo tante partite, non noto la presenza di script. Ho giocato un'intera stagione di EFL con DCM e l'unico vero problema che ho sempre notato è stato quello dei falli (promosso in EPL che ora sto giocando con DCM2, anche qui il problema dei falli persiste).
La Master è sempre stata la stessa e lì ho provato DCM, DCM fix vari, ultimo update e ora DCM2. Probabilmente sulla stessa Master proverò anche il nuovo DEMO che uscirà. Non so se questo abbia potuto inficiare sul discorso dei falli che è l'unico problema che ho.

Avendo la possibilità di provare su più monitor, appena mi arriva quello esterno, ovviamente proverò a giocare e segnalerò eventuali problemi. Come accennato, il monitor sarà un Philips 275E2FAE: 27'' - 1440p - 75hz.
Aggiornamento situazione monitor: oggi mi è arrivato, connesso tramite HDMI (addirittura 1.4 ma comunque a 1440p - 75hz) e ho giocato 5 partite. Posso dire con assoluta certezza che il gameplay è stato pressoché identico a quando giocavo sul monitor del laptop. Sempre con DCM2. Domani finirò la stagione di Premier e quindi, dopo quasi 40 partite, potrò dare il mio giudizio sul DCM2. Sempre domani proverò il DEMO e vedrò eventuali differenze anche sulla questione monitor. Ovviamente aggiornerò qui, nello specifico per questo discorso.
 

sanchez83

Giovanissimi A
28 Agosto 2018
370
82
28
PSN ID
pincho983
Qualcuno mi può spiegare perchè collegando il mio portatile al tv ultra hd il gioco va a scatti e gira a circa 90-100fps? Ho un lg 49sk8500pla collegato con cavo hdmi 2.1 ma non riesco a capire perchè il gioco sul monitor 144hz del portatile va una bellezza e sulla tv no. Grazie
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,192
Utenti registrati
64,868
Ultimo utente registrato
Deimon19m_