migliori formazioni con le nostre rose

Victor.2509

Pulcini
11 Aprile 2016
71
32
18
PSN ID
victormicky
Addio alla roulotte:D:Danche perché non te centrebbero tutti quei giocatori...te serve un pullman amico mio;):p:p
E già . Li devo livellare per vincere le ultime partite contro Com livello leggenda più forte che praticamente è impossibile giocare. Tu ci sei riuscito?
 
F

Faberuk

Guest
E già . Li devo livellare per vincere le ultime partite contro Com livello leggenda più forte che praticamente è impossibile giocare. Tu ci sei riuscito?
Sinceramente,non ci ho mai giocato a livello leggenda,ho già difficoltà a liv superstar,poi sai i costi gestionali del my club,quindi non mi ci addentro proprio;)
 

Victor.2509

Pulcini
11 Aprile 2016
71
32
18
PSN ID
victormicky
Sinceramente,non ci ho mai giocato a livello leggenda,ho già difficoltà a liv superstar,poi sai i costi gestionali del my club,quindi non mi ci addentro proprio;)
Mi diverto di più . Prima o poi devo trovare un modo di chiudere. In divisioni sono tutti con le stesse squadre e mi da noia. , poi ci sono tutte le altre cose che non vanno e li sai meglio di me .
 
F

Faberuk

Guest
Mi diverto di più . Prima o poi devo trovare un modo di chiudere. In divisioni sono tutti con le stesse squadre e mi da noia. , poi ci sono tutte le altre cose che non vanno e li sai meglio di me .
Certo,ti capisco,il gioco è quello che è!!beh ti sei dato un obbiettivo ,battere il com liv leggenda che qualora riuscissi ad archiviare,ti tramuterebbe in leggenda a tua volta;)qualora riuscissi,fammi sapere:)
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
ma se arriva l'agente con tutte le leggendeh e la pes selection ti ritrovi fallito XD
:)
Parliamoci chiaro: utilizzando nella master tutte le leggende so quali davvero mi interessano e meglio si adattano al mio stile.
Al momento ho
- Romario
- Maradona (Senior e "junior")
- Ronaldinho
- Cruyiff
- R. Carlos
- Alcune delle leggende del Liverpool :)

Quelle che realmente vorrei avere sono
- Nedved (instancabili e molto forte al centrocampo)
- Zanetti (praticamente instancabile come R.Carlos ma sulla fascia destra e molto forte in difesa)
- Gullit (in realtà me lo aspettavo molto più forte ma sono Milanista e per me Gullit è imprescindibile)
- Maldini (pur avendo tutti i difensori più forti di PES, Maldini lo voglio)

Tutte le altre leggende per me non contano :)
 
  • Like
Reactions: Ankle_Spawn

ciuko

Esordienti
23 Settembre 2016
117
39
28
Le mie migliori formazioni con le quali mi diverto sono:

Pepe Reina
Clyne Sergio Ramos Pique jordi Alba
M. Savic W. Carvalho
Mharez Asensio Sanè
Morata

Färhaman
Carvajal Umtiti Mustafi T. Hernandez
Khedira fabinho
Vitolo De Paul Sanè
Morata

Panchinari a giro:
Dani Alves, bonucci, Godin, pellegrini, e. Salvio, koke, Lamela, walcott

Legende che metto ogni tanto (al massimo una a partita):
Owen
Romario
Beckam
Ricken
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Alla luce delle ultime pescate ho rivisto le mie 4 formazioni preferite :)
È con un pizzico di orgoglio che ve le mostro

DSC_0717.JPG DSC_0718.JPG DSC_0719.JPG DSC_0720.JPG DSC_0721.JPG
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Praticamente fatta;)
yes, però dovessi dirti: è molto forte ma Gullit, non ancora livellato visto che è a livello 39, mi sta dando maggiori soddisfazioni. In pratica Gullit è mediamente forte in tutto ma NON eccelle in nulla. Però è davvero "compatto" è bravo praticamente a fare tutto....senza eccellere mai. Davvero utilissimo.
Lo avevo sottovalutato
 
F

Faberuk

Guest
yes, però dovessi dirti: è molto forte ma Gullit, non ancora livellato visto che è a livello 39, mi sta dando maggiori soddisfazioni. In pratica Gullit è mediamente forte in tutto ma NON eccelle in nulla. Però è davvero "compatto" è bravo praticamente a fare tutto....senza eccellere mai. Davvero utilissimo.
Lo avevo sottovalutato
Non ho questa fortuna di averlo in rosa,ci ho provato in settimana ma nada de nada.
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Non ho questa fortuna di averlo in rosa,ci ho provato in settimana ma nada de nada.
Mi spiace: avere la rosa che ho questo anno più costata molta più dedizione rispetto a PES 2017.
Considera che l'anno scorso iniziai per la prima volta myclub a metà dicembre 2016 e a Gennaio 2017 avevo molti TOP/Black.
Questo anno iniziato il d1 e avevo alcune black ball importanti intorno a Novembre. I 3/4 della squadra che vedi li avevo a Febbraio 2018...
Questo anno è andata così ma penso che con PES2019 andrà anche peggio...
 
F

Faberuk

Guest
Mi spiace: avere la rosa che ho questo anno più costata molta più dedizione rispetto a PES 2017.
Considera che l'anno scorso iniziai per la prima volta myclub a metà dicembre 2016 e a Gennaio 2017 avevo molti TOP/Black.
Questo anno iniziato il d1 e avevo alcune black ball importanti intorno a Novembre. I 3/4 della squadra che vedi li avevo a Febbraio 2018...
Questo anno è andata così ma penso che con PES2019 andrà anche peggio...
Ma si io ho già una formazione all stars,non ho di che lamentarmi ,anzi l'abbondanza straborda,rimangono giusto ciliegine,eventualmente da aggiungere sulla torta...la mia coppia trq,è formata dar coniglio e il dott. Zico,quindi figurati,son più che soddisfatto:D:D:cool:
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Ma si io ho già una formazione all stars,non ho di che lamentarmi ,anzi l'abbondanza straborda,rimangono giusto ciliegine,eventualmente da aggiungere sulla torta...la mia coppia trq,è formata dar coniglio e il dott. Zico,quindi figurati,son più che soddisfatto:D:D:cool:
Zico mi manca...manco nella Master l'ho provato...come ti trovi?
 
F

Faberuk

Guest
Beh io mi ci trovo molto bene,non gli manca nulla,forse pecca giusto in fisicità ma si fa sentire in mezzo al campo,ottimi passaggi,sia alti che bassi,visione di gioco,discreta velocità e buona pezza.
 
  • Like
Reactions: IronSNOOPY

Dade84

Giovanissimi B
23 Maggio 2018
217
52
28
PSN ID
Lemon_base
La mia formazione è:
Allenatore klopp 4 3 3

Navas (sostiuirò con uno migliore in futuro)

Walker (pescato), manolas(asta), varane(asta), jordi alba(asta)

Modric(asta), casemiro(pescato) , hamsiK(asta)

Sterling(asta), mandzukic(asta), keita balde(asta)

In panca: romario,cruyif ,gabriel jesus, strootman,de rossi, khedira, deulofeo, andre silva,carvacal, valencia, david luiz

Premetto che ho inziato molto tardi a fare la squadra e vista la mia sfiga, ho preso poche palle nere e ho fatto molte aste... son in asta x vidal, poi vorrei bale e rois e ibra/lewandosky x aumentare l arsenale offensivo, in porta buffon e alaba x sostituire jordi alba

Che dite? Diciamo che sto costruendo una squadra che abbia i piedi buoni ma con una buona velocità, ho tenuto e anche in alcuni casi battuto gente con squadra da 3600
 
Ultima modifica:

micksmack

Primavera
2 Maggio 2016
2,604
1,001
113
PSN ID
micksmack
La mia formazione è:
Allenatore klopp 4 3 3

Navas (sostiuirò con uno migliore in futuro)

Walker (pescato), manolas(asta), varane(asta), jordi alba(asta)

Modric(asta), casemiro(pescato) , hamsiK(asta)

Sterling(asta), mandzukic(asta), keita balde(asta)

In panca: romario,cruyif ,gabriel jesus, strootman,de rossi, khedira, deulofeo, andre silva,carvacal, valencia, david luiz

Premetto che ho inziato molto tardi a fare la squadra e vista la mia sfiga, ho preso poche palle nere e ho fatto molte aste... son in asta x vidal, poi vorrei bale e rois e ibra/lewandosky x aumentare l arsenale offensivo, in porta buffon e alaba x sostituire jordi alba

Che dite? Diciamo che sto costruendo una squadra che abbia i piedi buoni ma con una buona velocità, ho tenuto e anche in alcuni casi battuto gente con squadra da 3600
E quando hai finito le aste che fai ? Livelli fino a livello 20......x andare oltre la vedo dura prima dell'uscita di Pes 19....
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,540
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771