Migliori configurazioni TV/CONSOLE

alexis13

Allievi B
5 Gennaio 2013
712
866
93
@stnf74 ho provato a mettere modalità sport ma il prato appare troppo verde per cui ti confermo che ho settato le seguenti impostazioni

Contrasto 50
Luminosità 40
Modalità standard sul tv lg c2
 
  • Like
Reactions: stnf74

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,346
1,268
113
@stnf74 ho provato a mettere modalità sport ma il prato appare troppo verde per cui ti confermo che ho settato le seguenti impostazioni

Contrasto 50
Luminosità 40
Modalità standard sul tv lg c2
Ma usi il game optimizer?

In effetti si, in sport il prato è molto verde, con un un po' di pazienza bisognerebbe tentare di fare qualche regolazione.

In standard invece trovo che i colori sono un po' freddi, non trovi?
 

alexis13

Allievi B
5 Gennaio 2013
712
866
93
Ma usi il game optimizer?

In effetti si, in sport il prato è molto verde, con un un po' di pazienza bisognerebbe tentare di fare qualche regolazione.

In standard invece trovo che i colori sono un po' freddi, non trovi?
Sisi ho provato a modificare la modalità da li.. Trovo modalità standard più realistica, più fredda ma meno da videogioco..
Se solo ci fosse una grafica 4k l. Effetto sarebbe sicuramente da spaccamascella
 

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,346
1,268
113
Sisi ho provato a modificare la modalità da li.. Trovo modalità standard più realistica, più fredda ma meno da videogioco..
Se solo ci fosse una grafica 4k l. Effetto sarebbe sicuramente da spaccamascella
Sto testando anche io meglio la modalità standard con quelle impostazioni fa te suggerite: contrasto 50 e luminosità 40 dal gioco; e disattivato la barra di potenza.

Hai fatto qualche altro settaggio sul C2?

Quello che da noia è la resa di alcuni stadi veramente penosa, vedi il camp nou a differenza del efootball stadium che ha una buonissima resa.
 

alexis13

Allievi B
5 Gennaio 2013
712
866
93
Sto testando anche io meglio la modalità standard con quelle impostazioni fa te suggerite: contrasto 50 e luminosità 40 dal gioco; e disattivato la barra di potenza.

Hai fatto qualche altro settaggio sul C2?

Quello che da noia è la resa di alcuni stadi veramente penosa, vedi il camp nou a differenza del efootball stadium che ha una buonissima resa.
Purtroppo se non potenziano la grafica tv e console rimangono limitati.. Cmq anche l. Old trafford dà soddisfazioni :)
 

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,346
1,268
113
Purtroppo se non potenziano la grafica tv e console rimangono limitati.. Cmq anche l. Old trafford dà soddisfazioni :)
Cioè? Non ho capito.
Che c'entra il TV?
La resa non dipende dal gioco o dal suo motore grafico o sopratutto da come gli sviluppatori lo sfruttano?
 

alexis13

Allievi B
5 Gennaio 2013
712
866
93
Cioè? Non ho capito.
Che c'entra il TV?
La resa non dipende dal gioco o dal suo motore grafico o sopratutto da come gli sviluppatori lo sfruttano?
Si assolutamente ma questo gioco graficamente (almeno in game) gira anche su una ps3.. Aspettiamo tempi migliori
 
  • Like
Reactions: stnf74

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,829
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90