Migliore Combinazione Patch/Holland Gameplay/Dt18_all

Sheran

Pulcini
17 Luglio 2017
33
8
8
Ciao a tutti ragazzi, scusate ma forse qualcuno l'avrà già chiesto... Qual è la migliore combinazione tra patch aggiornata e gameplay di Holland + dt18_all moddato?
Su che base applicate e conviene applicare il gameplay di Holland? Io ho sempre usato la SmokePatch, ma a quanto ho capito il gameplay di Holland non gira su quest'ultima che per mie conoscenze sembra essere la più completa ed aggiornata.
Mi scuso per il post di ricerca di aiuto, ma tra i tanti gameplay, mod ecc, ho perso un po' il filo e cerco umilmente aiuto...
Grazie a chi vorrà aiutarmi e magari perché no, qui di seguito in risposta al mio post si potrebbe inserire la vostra combinazione preferita di gioco, tipo:
- Patch ...
- Gameplay ...
- Dt18_all ...
 

noyzzeirnow

Primi Calci
9 Marzo 2023
15
1
3
io utilizzo q
Ciao a tutti ragazzi, scusate ma forse qualcuno l'avrà già chiesto... Qual è la migliore combinazione tra patch aggiornata e gameplay di Holland + dt18_all moddato?
Su che base applicate e conviene applicare il gameplay di Holland? Io ho sempre usato la SmokePatch, ma a quanto ho capito il gameplay di Holland non gira su quest'ultima che per mie conoscenze sembra essere la più completa ed aggiornata.
Mi scuso per il post di ricerca di aiuto, ma tra i tanti gameplay, mod ecc, ho perso un po' il filo e cerco umilmente aiuto...
Grazie a chi vorrà aiutarmi e magari perché no, qui di seguito in risposta al mio post si potrebbe inserire la vostra combinazione preferita di gioco, tipo:
- Patch ...
- Gameplay ...
- Dt18_all ...
Io utilizzo questo gameplay che per quanto so dovrebbe girare anche su Football Life oppure Smoke Patch.
Questo è il link:
https://xthornpesmods.blogspot.com/2023/02/pes-2021-new-gameplay-f4krealistic.html
Mentre questo è il video riassuntivo di quale modifiche sono state applicate al gameplay:
 

Sheran

Pulcini
17 Luglio 2017
33
8
8

Sheran

Pulcini
17 Luglio 2017
33
8
8
Lo switcher dove lo va a prendere? Io ho solo la Football Life installata... l'originale l'avevo disinstallato già da prima...
 

FniceBlu

Allievi B
3 Novembre 2016
685
457
63
Si possono inserire solo gameplay che non vanno a modificare l'exe. Si possono mettere files in livecpk o in data o in download e il dt18
 
  • Like
Reactions: Sheran

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,996,947
Utenti registrati
64,858
Ultimo utente registrato
kajal147