Kits MI67 & ANDEM KIT ROOM[STOP RICHIESTE]

Bob

Giovanissimi B
21 Settembre 2013
310
253
63
Sulla Lazio lo hai fatto. ? Ma e normale sul quarto. Kit Che si può Eliminare. La Lazio ne ha 3. E la Roma ne ha 4. Parlando sempre di kit ufficiali + portiere
La Roma non è modificabile avendo quattro maglie licenziate. Io l'ho creata con una squadra fake inserendo tutte le maglie compresa quella del portiere. Ottimo risultato in dieci minuti.
 
  • Like
Reactions: Mark 10

rambo2

Allievi B
18 Aprile 2012
741
443
63
Un saluto a tutti, nel ringraziarvi per gli ottimi lavori fatti e soprattutto per il tempo che ci dedicate, volevo chiedere se potreste dedicare un po' di tempo nelle prossime settimane per gli altri campionati Europei che non siano la SerieA. Soprattutto bundesliga, Premier, liga1, e liga spagnola. Ovviamente sempre nel rispetto delle vostre vite private che giustamente vengono prima di tutto. Grazie, siete GRANDI !!!!!!!!!!!!!!
 

Bob

Giovanissimi B
21 Settembre 2013
310
253
63
Complimenti. Ho caricato diversi vostri Kit ed il risultato in game è ottimo.
Per la Roma ho ricreato la squadra sul Perugia fake perchè la quarta maglia non era modificabile.
Meglio cosi anche perchè visto il cambio di sponsor avremmo avuto portiere Nike e il resto New Balance.
Grazie del lavorone e se potete andare avanti ve ne saremo grati.
 
12 Novembre 2019
89
59
18
PSN ID
Krysacm1899
ciao a tutti , una domanda . Mi esce il messaggio che non posso modificare la maglia della Roma. Sapete come posso risolvere ? (Dopo l’ultimo FO vedo che la Roma ne ha già 4 , come tante altre , ma in tutte le altre posso modificare la quarta maglia tranne quella della

ciao a tutti , una domanda . Mi esce il messaggio che non posso modificare la maglia della Roma. Sapete come posso risolvere ? (Dopo l’ultimo FO vedo che la Roma ne ha già 4 , come tante altre , ma in tutte le altre posso modificare la quarta maglia tranne quella della Roma )
https://www.facebook.com/groups/pesteam.it/permalink/1461068177619455/ È ps4 non PC edita l'intera squadra su una squadra senza licenza e poi fai copia base dei giocatori della Roma ...
Io l'ho fatto su tutta la serie A!
 

Allegati

  • IMG_20210822_230932.jpg
    IMG_20210822_230932.jpg
    20.5 KB · Visualizzazioni: 39

Giovy70

Pulcini
15 Luglio 2020
22
11
3
PSN ID
Dianablu7
Potete fare il 3 kit nuovo dell’Inter? È stato ora ufficializzato.
 

Allegati

  • 90BF29C7-35CB-4E4B-8705-9BB2E5370457.png
    90BF29C7-35CB-4E4B-8705-9BB2E5370457.png
    82.6 KB · Visualizzazioni: 18

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,503
19,567
113
Ma come si fa il copia base delle squadre su PES 2021
Vai al menu modifica, poi su giocatori in alto,
scegli il giocatore della squadra che vuoi cambiare e premi copia base.
Una volta importato il nuovo volto premi triangolo a tutte le voci per reinserire le statistiche del giocatore originale.
NON prendere triangolo quando vai su FISICO, sennò ti rimette il volto fake...
Una volta entrato in FISICO triangolo per altezza ecc...
 

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,503
19,567
113
La Roma non è modificabile avendo quattro maglie licenziate. Io l'ho creata con una squadra fake inserendo tutte le maglie compresa quella del portiere. Ottimo risultato in dieci minuti.
Io ho già fatto copia base alla Roma a tutti i giocatori...
Ma se volessi spostarli tutti su una squadra fake, dovrei anche caricare stemma e cambiare il nome per poi spostarla in serie A?

Funziona così? Lo farei solo per avere le divise nuove...
 

Bob

Giovanissimi B
21 Settembre 2013
310
253
63
Io ho già fatto copia base alla Roma a tutti i giocatori...
Ma se volessi spostarli tutti su una squadra fake, dovrei anche caricare stemma e cambiare il nome per poi spostarla in serie A?

Funziona così? Lo farei solo per avere le divise nuove...
Non ci vuole tantissimo. Io l'ho già fatto spostando tutto su una delle altre europee (Perugia fake).
Cambi nome, puoi mettere anche il vocale Roma. Alla fine anche visto il cambio di sponsor e sponsor tecnico pui caricare le divise nuove compresa quella del portiere. Sulla Roma ho creato una Roma Classic con Totti, Batistuta, Nakata, Cafu, Aldair ...
 
  • Like
Reactions: Principe SM

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,055
Utenti registrati
64,862
Ultimo utente registrato
Ettore_

Utenti online