Kits MI67 & ANDEM KIT ROOM[STOP RICHIESTE]

mi67

Prima squadra
5 Aprile 2017
5,190
5,771
113
PSN ID
sgambs67

SIGNORI VI RICORDO CHE SONO DA SOLO A CREARE I KIT CHE VOI CHIEDETE OLTRE A ( mannaggia a me...) TUTTA LA SERIE A..........................​

- SERIE B NO !

-SERIE C NO!

- CONCEPT O FANTASY NO !

- DA ADESSO IN POI MI DEDICO ALLA SERIE A , TERMINATA LA QUALE FAREMO I KIT ( ESEMPIO : GK MILAN CHE MANCANO, ETCC...) DI ALLENAMENTO O MAGLIE USATE DURANTE LE GARE ( CONFIDO NEI MAGAZZINIERI DELLA SERIE A .......FATE I BRAVI :]

 

antooo99

Primi Calci
23 Agosto 2021
4
1
3
PSN ID
MadMan_5_

AleBusso_10

Allievi A
18 Maggio 2021
913
621
93
PSN ID
alebusso_10

SIGNORI VI RICORDO CHE SONO DA SOLO A CREARE I KIT CHE VOI CHIEDETE OLTRE A ( mannaggia a me...) TUTTA LA SERIE A..........................​

- SERIE B NO !

-SERIE C NO!

- CONCEPT O FANTASY NO !

- DA ADESSO IN POI MI DEDICO ALLA SERIE A , TERMINATA LA QUALE FAREMO I KIT ( ESEMPIO : GK MILAN CHE MANCANO, ETCC...) DI ALLENAMENTO O MAGLIE USATE DURANTE LE GARE ( CONFIDO NEI MAGAZZINIERI DELLA SERIE A .......FATE I BRAVI :]

Quando avrai finito la Serie A farai anche le altre categorie italiane oppure solo le prime categorie anche estere?
 

GIO807

Pulcini
25 Marzo 2017
49
23
8
PSN ID
Bulls723333
Terminata la serie A , creerò divise a random, quelle che capita . Non ho intenzione, da solo, di sobbarcarmi un lavoro di tale portata
@mi67 Ti faccio solo i complimenti per il lavoro che stai facendo e non ti chiedo nulla tranquillo. Sono uno di quelli che sa quanto ci vuole a fare un kit, per diletto per fatti miei ogni tanto me ne creo uno di pura fantasia con Pesmaster ma con scarsissimi risultati, nulla a che vedere con le repliche delle maglie di tutte le squadre che hai fatto.
Semplicemente
Grazie per il tempo che dedichi a tutta la community.
 

Malfyx87

Esordienti
20 Luglio 2019
196
34
28
PSN ID
MalfixGamer87
Segnalo a @IProGamer che non ci sono le maglie del portiere, è dove dovrebbe essere quella del portiere c'è la terza cioè la bianca che dovrebbe stare al posto della nera che sta sulla terza e la nera dovrebbe essere la quarta e bisognerebbe aggiungerla,‍:rotfl::rotfl:scusate per il giro di parole ma è tutto confusionario
 
Ultima modifica:

IProGamer

Giovanissimi B
23 Maggio 2018
260
121
43
Segnalo a @IProGamer che non ci sono le maglie del portiere, è dove dovrebbe essere quella del portiere c'è la terza cioè la bianca che dovrebbe stare al posto della nera che sta sulla terza e la nera dovrebbe essere la quarta e bisognerebbe aggiungerla,‍♂️scusate per il giro di parole ma è tutto confusionario
Dove di preciso?
 

rafyx15

Primi Calci
23 Agosto 2021
3
0
1
PSN ID
Totti_10_188
Mi potreste aiutare allora ho una maglia lo convertita in dds poi in ftex poi lo messa in p1 ho chiamato la maglia maglia1 sono andato su config ho scritto in config su Kitfile maglia1 però quando entro in gioco mi fa vedere sempre la maglia vecchia poi ho aperto il sider in gioco vado su kitserver e mi dice cannot find the config kit aiutatemi pls cosa devo fare ?????????
 

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,064
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep

Utenti online