Kits MI67 & ANDEM KIT ROOM[STOP RICHIESTE]

ad83s

Pulcini
15 Settembre 2014
67
11
8
Scusa se non ti ho risposto.
1° non siete una squadraccia , io ho Bologna nel cuore , negli anni 70 quando ero piccolo ero la mascotte della squadra allenata dal grande FABBRI...Haller e Bulgarelli erano i miei zii adottivi.
2° non ho ancora capito come caspita fare sta benedetta maglia away
3 questa sera inserisco i loghi nelle altre divise

Scusami ancora
Grazie mille, per quanto riguarda la maglia away, una torre parte dal logo Macron, ed è larga quanto la scritta (ristr) dello sponsor "facile ristrutturare" ed è dritta sino a giù. La seconda torre invece parte da sotto il colletto, ed è larga quanto la scritta (urare) sempre dello sponsor, in pratica dalla maglia che hai fatto tu, bisogna cancellare tutta la parte centrale che comprende le lettere dello sponsor (utt) e tutta la parte che va dal colletto al logo Macron. Per quanto riguarda sempre la seconda torre, sino allo scudetto falla larga quanto la scritta (rare) nelle immagini che ho pubblicato
 

Mark 10

Thread Editing mi67 - Steward
11 Giugno 2018
298
157
43
PSN ID
markdolo
Grazie a voi per il lavoro che fate come sempre mi67 per la creazione e Iprogamer per raggruppare tutti i kits.
Chiedo se è possibile raggruppare i kits con la versione doppia senza e con logo Serie A.
Se fosse troppo lunga fare questa cosa grazie lo stesso.
Buona giornata a tutti
 
  • Like
Reactions: mi67

mi67

Prima squadra
5 Aprile 2017
5,189
5,771
113
PSN ID
sgambs67
@mi67 ti chiedo se puoi mettere il logo serie a a questo kit e lo sponsor gewis dietro arancione grazie
@IProGamer , approfittando della richiesta di @Bergamo , inserisco il nuovo logo della serie A, anche nelle altre divise. aggiungile poi per cortesia nell'indice .

divisa portiere modificata da sostituire con quella gia' nell'indice

sostituisci anche questa rossa ( aveva piccolo difetto)

DIVISE CON LOGO SERIE A​

 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: IProGamer e Boa_27

mi67

Prima squadra
5 Aprile 2017
5,189
5,771
113
PSN ID
sgambs67
allora.......visto che ho fatto una marea di varianti del MILAN ,comincia ad esserci TROPPA CONFUSIONE..........
Vorrei sapere da voi @Boa_27 ( sei tu l'esperto in materia di loghi posizionati nelle maglie ed affini)
come deve essere UFFICIALMENTE LA MAGLIA DEL MILAN ( HOME,AWAY, GK)
PARLO DI LOGHI .......
UNA VOLTA FATTE QUELLE NON FACCIO VARIAZIONI DI NESSUN TIPO .......

SE VOLETE SOSTITUIRE UN LOGO O AGGIUNGERE UNO SCUDETTO O ALTRO POTETE TRANQUILLAMENTE USARE PAINT.NET ( PER UN NOVIZIO E' SEMPLICE. QUESTE MODIFICHE DEONO ESSERE FATTE SOLO PER USO PERSONALE NEL VOSTRO GIOCO DI PES)​

DA ADESSO IN AVANTI LE DIVISE CHE CREO AVRANNO ALTERNATIVE SOLO PER QUANTO CONCERNE LOGO SERIE A

DIVISA SERIE A MILAN (SOLO LOGO DEL CAMPIONATO E SLEEVE SPONSOR SULL SINISTRA? )

DIVISA MILAN CHAMPIONS O EUROPA LEAGUE OPPURE CONFERENCE LEAGUE ( ???????????????????? )
 
  • Like
Reactions: IProGamer e Boa_27

mi67

Prima squadra
5 Aprile 2017
5,189
5,771
113
PSN ID
sgambs67
Grazie mille, per quanto riguarda la maglia away, una torre parte dal logo Macron, ed è larga quanto la scritta (ristr) dello sponsor "facile ristrutturare" ed è dritta sino a giù. La seconda torre invece parte da sotto il colletto, ed è larga quanto la scritta (urare) sempre dello sponsor, in pratica dalla maglia che hai fatto tu, bisogna cancellare tutta la parte centrale che comprende le lettere dello sponsor (utt) e tutta la parte che va dal colletto al logo Macron. Per quanto riguarda sempre la seconda torre, sino allo scudetto falla larga quanto la scritta (rare) nelle immagini che ho pubblicato
modificata ( spero) la divisa AWAY BOLOGNA

 
  • Like
Reactions: Boa_27 e Depress

turtuv

Pulcini
14 Settembre 2019
57
24
8
allora.......visto che ho fatto una marea di varianti del MILAN ,comincia ad esserci TROPPA CONFUSIONE..........
Vorrei sapere da voi @Boa_27 ( sei tu l'esperto in materia di loghi posizionati nelle maglie ed affini)
come deve essere UFFICIALMENTE LA MAGLIA DEL MILAN ( HOME,AWAY, GK)
PARLO DI LOGHI .......
UNA VOLTA FATTE QUELLE NON FACCIO VARIAZIONI DI NESSUN TIPO .......

SE VOLETE SOSTITUIRE UN LOGO O AGGIUNGERE UNO SCUDETTO O ALTRO POTETE TRANQUILLAMENTE USARE PAINT.NET ( PER UN NOVIZIO E' SEMPLICE. QUESTE MODIFICHE DEONO ESSERE FATTE SOLO PER USO PERSONALE NEL VOSTRO GIOCO DI PES)​

DA ADESSO IN AVANTI LE DIVISE CHE CREO AVRANNO ALTERNATIVE SOLO PER QUANTO CONCERNE LOGO SERIE A

DIVISA SERIE A MILAN (SOLO LOGO DEL CAMPIONATO E SLEEVE SPONSOR SULL SINISTRA? )

DIVISA MILAN CHAMPIONS O EUROPA LEAGUE OPPURE CONFERENCE LEAGUE ( ???????????????????? )

per quanto riguarda il milan rispondo io se ti va bene, visto che colleziono pure le maglie. Le patch non possono essere messe in contemporanea e vanno sulla manica destra, quindi patch serie A sulla manica destra oppure nuova patch champions (quella che ho allegato qualche pagina fa) sempre nella manica destra. per quanto riguarda la manica sinistra ci và invece il nuovo sponsor BitMex (ho messo una foto qualche pagina fa). Per completezza allego di nuovo tutto. quindi le maglie ufficiali del milan sono cosi: manica destra patch seria A o champions e manica sinistra sponsor. Magari fai la prima maglia con la patch Champions e la seconda con la patch serie A o viceversa, come preferisci. per il portiere invece stessa cosa, una delle due patch sulla manica destra e sulla manica sinistra lo sponsor.
 

Allegati

  • mi21a04_3_.jpg
    mi21a04_3_.jpg
    19.1 KB · Visualizzazioni: 31
  • mi21a07_3_.jpg
    mi21a07_3_.jpg
    27.4 KB · Visualizzazioni: 19
  • mi21a08_4_.jpg
    mi21a08_4_.jpg
    21.2 KB · Visualizzazioni: 30
  • 2021-22-patch-milan-uefa-champions-league-7-trophy-uefa-foundation.jpg
    2021-22-patch-milan-uefa-champions-league-7-trophy-uefa-foundation.jpg
    21.8 KB · Visualizzazioni: 39
  • 2021-22-patch-serie-a-ufficiale.png
    2021-22-patch-serie-a-ufficiale.png
    89.6 KB · Visualizzazioni: 40

mi67

Prima squadra
5 Aprile 2017
5,189
5,771
113
PSN ID
sgambs67
per quanto riguarda il milan rispondo io se ti va bene, visto che colleziono pure le maglie. Le patch non possono essere messe in contemporanea e vanno sulla manica destra, quindi patch serie A sulla manica destra oppure nuova patch champions (quella che ho allegato qualche pagina fa) sempre nella manica destra. per quanto riguarda la manica sinistra ci và invece il nuovo sponsor BitMex (ho messo una foto qualche pagina fa). Per completezza allego di nuovo tutto. quindi le maglie ufficiali del milan sono cosi: manica destra patch seria A o champions e manica sinistra sponsor. Magari fai la prima maglia con la patch Champions e la seconda con la patch serie A o viceversa, come preferisci. per il portiere invece stessa cosa, una delle due patch sulla manica destra e sulla manica sinistra lo sponsor.
Perfetto
 
  • Like
Reactions: turtuv e Boa_27

ad83s

Pulcini
15 Settembre 2014
67
11
8
modificata ( spero) la divisa AWAY BOLOGNA

Ok ci siamo ancora una piccola modifica ti allego questo schizzo, come vedi la prima torre parte dal simbolo Macron e di larghezza va da R a R senza uscire verso l esterno. La seconda torre invece va bene come altezza solo che il taglio è verso l'interno, la larghezza della torre va dalla U alla E senza uscire esternamente, mentre la parte alta va dalla R alla E come vedi dal tratteggio
 

Allegati

  • 16291913890667960022771650045034.jpg
    16291913890667960022771650045034.jpg
    22.5 KB · Visualizzazioni: 19

CGG823

Giovanissimi B
25 Settembre 2020
308
161
43
PSN ID
CGG823
allora.......visto che ho fatto una marea di varianti del MILAN ,comincia ad esserci TROPPA CONFUSIONE..........
Vorrei sapere da voi @Boa_27 ( sei tu l'esperto in materia di loghi posizionati nelle maglie ed affini)
come deve essere UFFICIALMENTE LA MAGLIA DEL MILAN ( HOME,AWAY, GK)
PARLO DI LOGHI .......
UNA VOLTA FATTE QUELLE NON FACCIO VARIAZIONI DI NESSUN TIPO .......

SE VOLETE SOSTITUIRE UN LOGO O AGGIUNGERE UNO SCUDETTO O ALTRO POTETE TRANQUILLAMENTE USARE PAINT.NET ( PER UN NOVIZIO E' SEMPLICE. QUESTE MODIFICHE DEONO ESSERE FATTE SOLO PER USO PERSONALE NEL VOSTRO GIOCO DI PES)​

DA ADESSO IN AVANTI LE DIVISE CHE CREO AVRANNO ALTERNATIVE SOLO PER QUANTO CONCERNE LOGO SERIE A

DIVISA SERIE A MILAN (SOLO LOGO DEL CAMPIONATO E SLEEVE SPONSOR SULL SINISTRA? )

DIVISA MILAN CHAMPIONS O EUROPA LEAGUE OPPURE CONFERENCE LEAGUE ( ???????????????????? )
Divisa Milan ovviamente con Logo Champions, per favore!
Dalle immagini che ho visto, il nuovo sponsor è sulla manica sinistra con a DX il logo della Serie A oppure quello della Champions.
grazie come sempre @mi67
 
  • Like
Reactions: Boa_27

AleBusso_10

Allievi A
18 Maggio 2021
913
621
93
PSN ID
alebusso_10
@mi67 Ciao, circa 2 settimane fa ti chiesi se mi potevi fare qualche variazione del kit del Lipsia, tu mi risposi che non potevi in quel momento, ti chiedo, quando hai un attimo libero, senza fretta, potresti farmele le variazioni? Ti supplico San Mi67
 

mi67

Prima squadra
5 Aprile 2017
5,189
5,771
113
PSN ID
sgambs67
Divisa Milan ovviamente con Logo Champions, per favore!
Dalle immagini che ho visto, il nuovo sponsor è sulla manica sinistra con a DX il logo della Serie A oppure quello della Champions.
grazie come sempre @mi67
NON FACCIO LOGHI A RICHIESTE........COME HO SCRITTO PRIMA RIFARO' MEGLIO LE DIVISE MILAN ( SERIE A - CHAMPIONS ) PER ALTRI LOGHI COME HO GIA SCRITTO ( MA TANTO ME LI RICHIEDERETE ANCORA AL'INFINITO) USATE PAINT.NET ......................................................................................

DAL PROSSIMO ANNO ( SINCERAMENTE NON SO SE SARO' ANCORA NEL FORUM ,TROPPO TEMPO DA DEDICARE , NON VA BENE PER CHI HA FAMIGLIA E FIGLI ) SOLO TEMA SERIE A , LE ALTRE LE CREERO' IO A RANDOM .
 
  • Like
Reactions: Boa_27 e deadpool58

Statistiche forum

Discussioni
37,613
Messaggi
1,997,781
Utenti registrati
64,883
Ultimo utente registrato
PabloEscobar