Kits MI67 & ANDEM KIT ROOM[STOP RICHIESTE]

andem

Giovanissimi A
26 Marzo 2018
410
342
63
Ciao ragazzi, sono nuovo, volevo sapere cosa significano e dove devo inserire quei 3 numeri che sono descritti nei colori, ad esempio Nero: 9-9-9
Sono i valori del colore da impostare su PES per utilizzare la stessa tonalità ad esempio per nomi e numeri
 

FRAPEL7

Primi Calci
17 Maggio 2018
5
2
3
PSN ID
ILGC00
Sono i valori del colore da impostare su PES per utilizzare la stessa tonalità ad esempio per nomi e numeri
Grazie, per quanto riguarda il carattere mi sono perso qualche post nella quale l'avete specificato? Oppure non è stato detto?
 

mi67

Prima squadra
5 Aprile 2017
5,185
5,771
113
PSN ID
sgambs67
@ronaldooooooooooooooo , di solito non parlo della mia vita privata ma visto che sono stato offeso ti voglio dire una cosa.. .. ho iniziato tempo fa a frequentare questo forum solo ed esclusivamente per amore per mio figlio , il quale, purtroppo, ha una forma di autismo non in forma molto grave , parla poco, interagisce pochissimo. gli attimi in cui abbiamo un rapporto padre e figlio è quando gioca a questo gioco , è diverso,più loquace, mi parla delle squadre, si documenta. Il gioco assieme al ciclismo, l'altra sua passione, lo rende per alcuni attimi un ragazzino di tredici anni uguale agli altri coetanei....questa estate ha pure avuto un un'incidente con la bici ( la sfiga non è mai troppa) . Io per lui ho dovuto imparare tutto ciò che ce da sapere riguardo i template, loghi, per me era un mondo, quello dei kitmaker mai esplorato.....quando ho imparato a creare le divise ho voluto mettermi al servizio di voi utenti del forum, ma dopo aver letto che mi devo buttare da un ponte, penso che la mia presenza qui si limiterà a pochi minuti al giorno.
@andem è un meraviglioso
" socio" sempre disponibile, bravo e aperto a nuove iniziative per voi utenti....penso che stasera abbiamo toccato il fondo ...
 

andem

Giovanissimi A
26 Marzo 2018
410
342
63
Grazie, per quanto riguarda il carattere mi sono perso qualche post nella quale l'avete specificato? Oppure non è stato detto?
I caratteri da poter utilizzare su ps4 sono solo quelli predefiniti. Per la serie A ad esemoio consiglio il “Tipo 5” che è il più simile a quello reale. Su pc invece è possibile importare i font ufficiali.
 

CGG823

Giovanissimi B
25 Settembre 2020
306
161
43
PSN ID
CGG823
il tempismo è terribile, lo so, ho provato a crearla da solo ma questa è oltre alla mie capacità di principiante.
quando avete tempo e voglia potere fare la divisa del Milan rossa?
anche pantalocini e calzettoni rossi con inserti neri, i calzettoni dovrebbero avere 3 righe nere più sempre i loghi Puma tutti neri.
grazie e buona serata
@mi67 , sono molto dispiaciuto per il tuo bimbo, vi mando un abbraccio forte
Milan rossa.jpg
 
  • Like
Reactions: andem

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,509
49,560
113
Gli insulti e le minacce in questo forum non vengono tollerate. L'utente in questione è stato bannato per le gravi offese che ha postato nei confronti di altri utenti. Vi invitiamo a segnalare sempre eventuali trasgressioni, e vi auguriamo di continuare il fantastico lavoro che state facendo per la comunità :)
 

andem

Giovanissimi A
26 Marzo 2018
410
342
63
il tempismo è terribile, lo so, ho provato a crearla da solo ma questa è oltre alla mie capacità di principiante.
quando avete tempo e voglia potere fare la divisa del Milan rossa?
anche pantalocini e calzettoni rossi con inserti neri, i calzettoni dovrebbero avere 3 righe nere più sempre i loghi Puma tutti neri.
grazie e buona serata
@mi67 , sono molto dispiaciuto per il tuo bimbo, vi mando un abbraccio forte
Visualizza allegato 237163
Tranquillo! Ci pensiamo noi! Ognuno ha i suoi problemi, la sua vita e la sua “avventura” da portare avanti nella vita reale, un po’ come una Master League :) , ma qui sul forum cerchiamo sempre di portare il nostro lato migliore, che a parer mio fa bene sia a noi che a voi. Siamo persone intelligenti e adulte, e non credo che un commento stupido di una persona indefinibile possa scalfire la nostra voglia di continuare a creare. Perciò cacciamoci alle spalle questa brutta esperienza e contiuamo a fare quello che sappiamo fare meglio! Io e @mi67 siamo qui a disposizione, come sempre!
 

Luigi124

Giovanissimi B
12 Settembre 2019
254
74
28
PSN ID
Trevorback
@mi67ciao e buonasera
le divise del nizza con lo stemma dell europa league le puoi realizzare?
 
  • Like
Reactions: andem

elcobra

Esordienti
23 Settembre 2016
136
49
28
PSN ID
cobra
Ciao ragazzi. Potreste fare questi kit della salernitana? Grazie mille.
 

Allegati

  • Screenshot_20210515_065118.jpg
    Screenshot_20210515_065118.jpg
    46.6 KB · Visualizzazioni: 17
  • Screenshot_20210515_065108.jpg
    Screenshot_20210515_065108.jpg
    33.3 KB · Visualizzazioni: 16
  • Screenshot_20210515_064930_com.android.chrome.jpg
    Screenshot_20210515_064930_com.android.chrome.jpg
    32.4 KB · Visualizzazioni: 16
  • Like
Reactions: Poji13

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,692
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988