Kits MI67 & ANDEM KIT ROOM[STOP RICHIESTE]

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
BUONGIORNO AFICIONADOS!
Ecco un nuovo bonus kit per voi!
Presentato ieri dalla DFB (Federazione Tedesca) uno special kit black "tone sur tone" per Neuer e compagni!
Buon europeo a tutti!
Visualizza allegato 240142


Bellissimo kits, e per chi non lo sapesse il bordino tricolore nero/rosso/bianco (e non giallo) sulle maniche è un richiamo nientemeno che alla vecchia bandiera dell'Impero Tedesco (utilizzata brevemente, tra il 1933 e il 1935, anche dalla germania nazista, prima di passare alla tristemente nota bandiera completamente rossa con la svastica nera in un cerchio bianco). Il tricolore nero/rosso/giallo al quale siamo abituati risale invece alla Repubblica di Weimar ed è stato adottato definitivamente come bandiera nel secondo dopoguerra (sia da Germania Ovest che da Germania Est, in questo secondo caso aggiungendo dal 1959 al centro il proprio emblema di Stato.

Lo so, sembra una puntata di "Divertiamoci con le bandiere" con Sheldon Cooper... Perdonatemi la divagazione! :D
 

mi67

Prima squadra
5 Aprile 2017
5,163
5,763
113
PSN ID
sgambs67
  • Like
Reactions: ciccioraul

mi67

Prima squadra
5 Aprile 2017
5,163
5,763
113
PSN ID
sgambs67

SALVE A TUTTI .... VOGLIO RENDERE OMAGGIO AD UNA GRANDE SQUADRA , UNA GRANDE NAZIONALE CHE, CON IL POTERE DELLA FRATELLANZA, HA PROTETTO IL PROPRIO COMPAGNO IN UN MOMENTO BRUTTISSIMO...... FACCIO UN GROSSO " IN BOCCA AL LUPO" A CHRISTIAN ERIKSEN AFFINCHE' POSSA SUPERARE QUESTA BRUTTA PAGINA DELLA SUA VITA.... FORSE NON GIOCHERAI PIU' , CHI SE NE FREGA CHRIS, HAI UNA MOGLIE E I FIGLI , IL RESTO E' SOLO CONTORNO.....


DANIMARCA THIRD KIT 2021

COLORE ROSSO CHIARO : 42-7-7

COLORE ROSSO SCURO : 35-4-4

COLLETTO N° 1


christian .png



 

AleBusso_10

Allievi A
18 Maggio 2021
913
621
93
PSN ID
alebusso_10
@mi67 o @andem Sono alcuni giorni che chiedo come faccio a scaricare le divise che fate sulla chiavetta e inserirle su pes, se non lo avete già fatto me lo potreste spiegare, altrimenti mi potreste dire dove lo trovo? E poi volevo sapere anche come scaricarle ad esempio da imgur? Grazie in anticipo
 
Ultima modifica:

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,621
3,912
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
@mi67 o @andem Sono alcuni giorni che chiedo come faccio a scaricare le divise che fate sulla chiavetta e inserirle su pes, se non lo avete già fatto me lo potreste spiegare, altrimenti mi potreste dire dove lo trovo? E poi volevo sapere anche come scaricarle ad esempio da imgur? Grazie in anticipo
Per scaricarle basta che ci clicchi su e con il tasto destro fai Salva immagine con nome. Per inserirle in Pes, le salvi in una cartella WEPES, e dall'editor interno le importi. La chiavetta deve essere formattata in Fat32...

Per spiegazioni più dettagliate, visita il thread dei file opzioni
 

andem

Giovanissimi A
26 Marzo 2018
410
342
63
Io mi domando come fate, meravigliose...cioè probabilmente avete anche un ottimo programma di editing...io con il computer del cavolo che ho posso usare solo paint...

Non volevo chiedervi tanto, ma a questo punto potreste fare una variante della terza di quest'anno con lo sponsor Adidas ed una per il portiere?

Io con paint ho fatto questa, ma si intravedono tutte le linee e i pixel



Grazie sempre
Ciao! Eccole!!

 

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,621
3,912
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
  • Like
Reactions: Mark 10 e andem

AleBusso_10

Allievi A
18 Maggio 2021
913
621
93
PSN ID
alebusso_10
Per scaricarle basta che ci clicchi su e con il tasto destro fai Salva immagine con nome. Per inserirle in Pes, le salvi in una cartella WEPES, e dall'editor interno le importi. La chiavetta deve essere formattata in Fat32...

Per spiegazioni più dettagliate, visita il thread dei file opzioni
Grazie ce l'ho fatta, l'unica cosa è per le divise delle squadre con le licenze non c'è modo di sostituirle?
 

Mark 10

Thread Editing mi67 - Steward
11 Giugno 2018
298
157
43
PSN ID
markdolo
Grazie ce l'ho fatta, l'unica cosa è per le divise delle squadre con le licenze non c'è modo di sostituirle?
Ciao per sostituire tutte le divise delle squadre di un campionato con licenza deve trasferire tutti i giocatori del campionato in un altro campionato che non sia licenziato quindi ricrei da zero il campionato stesso con nome squadra, stemma colori stadio allenatore e divise, facendo cosi puoi importare in toto le 4 divise più quella del portiere ad esempio per tutte e venti le squadre del campionato Italiano altrimenti mantenendo la struttura esistente puoi solo aggiungere la 4^ divisa le altre tre più quella del portiere non si possono modificare...
 

mi67

Prima squadra
5 Aprile 2017
5,163
5,763
113
PSN ID
sgambs67
si può avere la divisa ufficiale con loghi e scritte dorate, ma con le patch di euro 2020?
Ciao, scusa se ti rispondo solo ora. Tu vorresti la divisa originale dell Italia con il logo puma dorato ? Oppure questa che ho fatto per mio figlio con i loghi dorati? Non ho capito bene.
 

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,204
Utenti registrati
64,869
Ultimo utente registrato
Keithstuff

Utenti online