Kits MI67 & ANDEM KIT ROOM[STOP RICHIESTE]

daniele63

Giovanissimi B
22 Maggio 2018
288
130
43
buongiorno a tutti...... ho letto tutti i messaggi che avete postato in questi ultimi giorni ....... sono stato assente e lo saro' probabilmente anche nei prossimi giorni per problemi familiari assai seri . Nonostante tutto cerco di entrare ugualmente per cercare di creare ugualmente dei kit che avete richiesto........
la Away del Bologna deve essere rivisionata perche' ho visto anche io che non e' come l'ho creata giorni fa...per la divisa del portiere penso di farla oggi .

Spero si risolva tutto. In bocca al lupo!
 
  • Like
Reactions: mi67

Poji13

Esordienti
4 Aprile 2020
199
80
28
PSN ID
Poji13
Oi i67, sou um torcedor silencioso, gosto de cada kit e graças a vocês podemos ter todos os clubes da Primeira Divisão, um grande abraço aqui no Brasil.
 
  • Like
Reactions: mi67 e IProGamer

mi67

Prima squadra
5 Aprile 2017
5,163
5,763
113
PSN ID
sgambs67
Oi i67, sou um torcedor silencioso, gosto de cada kit e graças a vocês podemos ter todos os clubes da Primeira Divisão, um grande abraço aqui no Brasil.
olá, fico feliz em ajudá-los, uma saudação calorosa ao povo brasileiro, um grande abraço!
 
  • Like
Reactions: Poji13

ad83s

Pulcini
15 Settembre 2014
67
11
8
QUESTA E' LA AWAY.MOLTO SPESSO I PORTIERI INDOSSANO COMPLETI DA GIOCO DEI GIOCATORI DI MOVIMENTO
Mi sembrava diversa in quanto mi sembra non ci sono le scritte a formare le due torri, (la modifica che ti ho fatto notare in quella creata da te)
 

mi67

Prima squadra
5 Aprile 2017
5,163
5,763
113
PSN ID
sgambs67
Mi sembrava diversa in quanto mi sembra non ci sono le scritte a formare le due torri, (la modifica che ti ho fatto notare in quella creata da te)
Beh, complimenti se hai una vista così acuta ,eheheheheh . Non vedo le fasce Macron laterali che contraddistinguono i kit gk . . Comunque al momento vado avanti con altri kit.questo lo farò più avanti
 

ad83s

Pulcini
15 Settembre 2014
67
11
8
Beh, complimenti se hai una vista così acuta ,eheheheheh . Non vedo le fasce Macron laterali che contraddistinguono i kit gk . . Comunque al momento vado avanti con altri kit.questo lo farò più avanti
Oddio il fatto che non ho notato le fasce Macron laterali, non mi da tutta questa vista acuta, ingrandendo la foto (non delle migliori) sembra diversa dalla away proverò a cercare qualche immagine migliore
 
  • Like
Reactions: mi67

mi67

Prima squadra
5 Aprile 2017
5,163
5,763
113
PSN ID
sgambs67
Oddio il fatto che non ho notato le fasce Macron laterali, non mi da tutta questa vista acuta, ingrandendo la foto (non delle migliori) sembra diversa dalla away proverò a cercare qualche immagine migliore
Ok!
 

WallyT

Esordienti
26 Agosto 2018
133
47
28
PSN ID
WallyT

Ringrazio @crazy for soccer per il celere intervento......​

ricordo che questo thread e' anche un punto di ritrovo di amici dove si chiacchiera amichevolmente e nel frattempo si scarica i kit che io ed @andem creiamo per voi​

Chi litiga o porta scompiglio in questo thread non e' piu' ben accetto ,ergo non prendero' piu' in considerazione nessuna richiesta da parte di un utente che litiga con terzi......

come ha ben detto ,anzi scritto @crazy for soccer : Uomo avvisato Mezzo salvato.......

Grande MI67
 
  • Like
Reactions: Poji13

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,207
Utenti registrati
64,870
Ultimo utente registrato
LazaroTot

Utenti online