. A volte ci sono lettere che non si riescono a leggere nel gioco. Magari se e un nome troppo lungo lo modifichi .Tipo ? Una divisa l’ho salvata tipo Casa Napoli scudetto copp it , ed è una di quelle che non mi trova
. A volte ci sono lettere che non si riescono a leggere nel gioco. Magari se e un nome troppo lungo lo modifichi .Tipo ? Una divisa l’ho salvata tipo Casa Napoli scudetto copp it , ed è una di quelle che non mi trova
probabilmente il nome con cui hai salvato il kit e' troppo lungo. e' successo anche a mio figlio quando gli creo i kit per la sua master.Tipo ? Una divisa l’ho salvata tipo Casa Napoli scudetto copp it , ed è una di quelle che non mi trova
Ciao,INTER THIRD 2024
COLORE ARANCIONE : 63-29-11
COLLAR N°1
Visualizza allegato 287008
Visualizza allegato 287009Visualizza allegato 287011
Vedrò di farlaCiao,
molto bella!
Riusciresti a farla con i pantaloncini grigi come da foto allegata?
Grazie mille,
buona domenica
Si grazie mille avevi ragione , ho messo il nome tipo come hai detto te e me le trova tutte , ti ringrazio , una domanda , ho scaricato dei kit del Napoli che hai pubblicato non ricordo in che pagina , ma sono sgranati in qualsiasi modo lo salvi , sai come mai ?probabilmente il nome con cui hai salvato il kit e' troppo lungo. e' successo anche a mio figlio quando gli creo i kit per la sua master.
prova : napoli 1 , napoli 2 etc....etc..
Ciao,
molto bella!
Riusciresti a farla con i pantaloncini grigi come da foto allegata?
Grazie mille,
buona domenica
Se sono sgranati vuole dire che non li hai scaricati bene . Devi cliccare nell'immagine , la quale ti reindirizza nel sito IMGUR dove ho caricato il kit . Dopodiche' vai sull'immagine e la salvi .Si grazie mille avevi ragione , ho messo il nome tipo come hai detto te e me le trova tutte , ti ringrazio , una domanda , ho scaricato dei kit del Napoli che hai pubblicato non ricordo in che pagina , ma sono sgranati in qualsiasi modo lo salvi , sai come mai ?
Si io ho aperto la foto e nel sito poi faccio salva immagine con nome , è lì che sbaglio ?Se sono sgranati vuole dire che non li hai scaricati bene . Devi cliccare nell'immagine , la quale ti reindirizza nel sito IMGUR dove ho caricato il kit . Dopodiche' vai sull'immagine e la salvi .