Kits MI67 & ANDEM KIT ROOM[STOP RICHIESTE]

mi67

Prima squadra
5 Aprile 2017
5,188
5,771
113
PSN ID
sgambs67

BAYERN MONACO OKTOBERFEST KIT 2023

Bayern Monaco ha rilasciato oggi uno speciale kit dell'Oktoberfest (chiamato anche "Wiesn Kit"). È prodotto dall'Adidas e potrebbe essere indossato in una partita della Bundesliga in questa stagione, possibilmente il 30 settembre contro il Leverkusen.

CARATTERISTICHE KIT BAYERN OKTOBERFEST 2023 PES :

- COLORE BORDEAUX : 31-16-17
- COLORE ORO ( NUMERI & NOME GIOCATORE) 48-41-31
- COLLETTO N°1

Bayern München 22-23 Oktoberfest Kit (3).jpg


download OKT.png


 
  • Like
Reactions: Mark 10

CGG823

Giovanissimi B
25 Settembre 2020
306
161
43
PSN ID
CGG823

BAYERN MONACO OKTOBERFEST KIT 2023

Bayern Monaco ha rilasciato oggi uno speciale kit dell'Oktoberfest (chiamato anche "Wiesn Kit"). È prodotto dall'Adidas e potrebbe essere indossato in una partita della Bundesliga in questa stagione, possibilmente il 30 settembre contro il Leverkusen.

CARATTERISTICHE KIT BAYERN OKTOBERFEST 2023 PES :

- COLORE BORDEAUX : 31-16-17
- COLORE ORO ( NUMERI & NOME GIOCATORE) 48-41-31
- COLLETTO N°1

Visualizza allegato 272052


Visualizza allegato 272053

assolutamente meravigliosa!!! grazie
 

BluePanzai878

Primi Calci
19 Maggio 2022
15
5
3
PSN ID
FP_22_10
Buonasera!! Avevo una domanda (premetto, non sono stato tanto attivo sulla piattaforma in questi mesi sulla piattaforma, quindi non so' se effettivamente potrò ricevere risposta a questa richiesta)...
Qualcuno potrebbe modificare la maglia dello Spezia di quest'anno, aggiungendo la coccarda dello Scudetto al centro?? Ho vinto il Campionato nella Master (il 2°, in realtà), quindi volevo sapere se ci fosse qualcuno disponibile a farmi questo favore.
Grazie mille!!
P.S., è possibile eliminare la coccarda dello Scudetto celebrativo del 1944?? Per intenderci, quella che si trova nella parte destra della maglia. Se non è possibile, fa' nulla ;)
 

mi67

Prima squadra
5 Aprile 2017
5,188
5,771
113
PSN ID
sgambs67
Buonasera!! Avevo una domanda (premetto, non sono stato tanto attivo sulla piattaforma in questi mesi sulla piattaforma, quindi non so' se effettivamente potrò ricevere risposta a questa richiesta)...
Qualcuno potrebbe modificare la maglia dello Spezia di quest'anno, aggiungendo la coccarda dello Scudetto al centro?? Ho vinto il Campionato nella Master (il 2°, in realtà), quindi volevo sapere se ci fosse qualcuno disponibile a farmi questo favore.
Grazie mille!!
P.S., è possibile eliminare la coccarda dello Scudetto celebrativo del 1944?? Per intenderci, quella che si trova nella parte destra della maglia. Se non è possibile, fa' nulla ;)
Ciao, devi rivolgerti a chi ha creato il kit per eseguire le modifiche.
 

mi67

Prima squadra
5 Aprile 2017
5,188
5,771
113
PSN ID
sgambs67

FASCIA CAPITANO INGHILTERRA GARA ITALIA-INGHILTERRA DI NATIONS LEAGUE​

Harry Kane, centravanti del Tottenham e capitano dell'Inghilterra, ha indossato a San Siro contro l'Italia la fascia arcobaleno della campagna "OneLove", a sostegno della causa Lbgt in vista del Mondiale. Lo stanno facendo, in questa finestra della Nations League, anche i capitani di Galles, Olanda, Belgio, Danimarca, Francia, Germania e Svizzera, che saranno in Qatar, e di Norvegia e Svezia, eliminate dal Mondiale.​


FASCIA INGHILTERRA.png

KA.png


 
  • Like
Reactions: Boa_27

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,718
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988

Utenti online

Nessun utente è online al momento.