Mi si blocca il gioco con l'edit [AIUTATEMI...]

FTT_ITA

Primi Calci
22 Settembre 2012
4
3
3
Buongiorno a tutti,
volevo gentilmente chiedere aiuto a voi di questo interessantissimo forum per cercare di capire cosa succede con il mio nuovo PES2013. Anch'io come voi, amo personalizzare, il mio gioco inserendo nuove squadre e volti per renderlo più mio. Proprio per questo adesso mi trovo in mezzo ad una disperata situazione. Io ho fatto partire il gioco, scaricato il pacchetto di aggiornamento dati della konami, installato e successivamente implementato i dati dalla versione precedente del mio PES2012 con la mia bundesliga e le mie squadre europee non presenti nel gioco. Il problema che ho adesso è il seguente: nell'inserire al posto del mio Schalke04 (adesso licenziato all'interno del nuovo gioco) il Leverkusen con il copia base giocatore, il gioco mi si blocca sempre al terzo inserimento e cioè Kadlec dalla nazionale ceca. La schermata del gioco si blocca, il giocatore non compare, la musica continua ad andare, ma il gioco è sostanzialmente bloccato e mi tocca uscire dal gioco con il tasto PSP.
Ho pensato di avere il bluray difettoso (ma credo che andrebbe in loop la musica se così fosse), quindi non so come risolvere il problema.
Consigli per favore??? Non voglio perdere tutte le mie squadre già belle che impacchettate dalla versione precedente. Credo che si generi qualche sorta di conflitto, ma non capisco come risolverlo.
Attendo vostre risposte, grazie.
 

ilragno70

Primavera
17 Settembre 2009
2,114
445
83
Stessa cosa è capitata anche a me. Prima di inserire i FO di Pesfan.it avevo copiato i dati da Pes 2012...e poi Pes 2013 mi si è bloccato 3 volte. Sono stato costretto a spegnere la Play. Alla fine ho rinunciato a copiare i dati vecchi.
 

giomarino

Juniores
8 Dicembre 2010
1,600
3
38
ho letto che probabilmente dipende dal fatto che 4/5 scarpini presenti in pes 2012 non sono presenti nel 13...e che quindi crasha

Per quanto riguarda i problemi riscontrati, Konami Giappone ha riscontrato un problema di compatibilità con i dati importati da PES 2012. A quanto pare, se tra i dati importati ci sono gli scarpini presenti nell'elenco seguente, il gioco soffre di problemi e persino di crash.

Attualmente non esiste una soluzione per questo, Più tardi arriverà una patch per risolvere questo problema, la data sarà annunciata a breve.

Ecco l'elenco:
adidas adipure 11 Pro in pelle nera / Running Bianco / Slime
Nike CTR360 Maestri II Elite Kanga Lite / fibra di carbonio Telaio Blu
Nike Mercurial Vapor Superfly III Tecnologia Flywire / Carbon Fiber piastra viola
Nike Total 90 Laser IV Piano Adaptive Shield / Carbon Fiber Piatto Grigio / Rosa
Nike Tiempo Legend IV Elite Premium pelle di canguro / Flywire / Carbonio Piastra Bianco / Rosso
Fonte SG
 

maccia71

Esordienti
5 Novembre 2011
119
0
16
Confermo con la xbox lo stesso problema. in attesa del dlc 2.0 ho scaricato fo di daymos.Al momento di modificare i giocatori del bayer leverkusen mi si blocca la console su kadlec costringendomi a resettare tutto.
Speriamo risolvano il problema con la patch.