Mi ripresento con un quesito per veri appassionati di PES (vintage PES)

Vasquez1982

Primi Calci
14 Novembre 2014
5
3
1
Buongiorno ragazzi, mi sono presentato ben 7 anni fà e quindi mi sembra giusto riaprire un topic di presentazioni.
Sono Vasquez e ho 40 anni suonati, pessaro nel cuore
Approfitto per fare una domanda molto particolare che altrimenti non saprei in quale sezione postare

Con amici vecchi come me (40 anni) abbiamo riscoperto la gioia di giocare ai vecchi pes, in modalità offline spalla a spalla con pad che sferragliano sotto pressione, per passare delle serate uniche come quando eravamo giovani.

Adesso il quesito è che noi vorremo prendere un pes che abbia le seguenti caratteristiche e quindi posso chiedere solo a voi esperti e memoria storica del brand:

-la piattaforma su cui gira il titolo deve essere PS3
-deve essere presente la modalità comunità offline
-nella modalità comunità offline si devono poter fare i campionati andata e ritorno

una volta selezionati i titoli che hanno questi requisiti, vorrei un consiglio da voi su quale sia il miglior pes fra questi che rimarranno.

Noi abbiamo giocato a pes 2012 e ho sentito la mancanza del velo con R1 premuto con cui poter far passare la palla sotto le gambe e poi inseguirla oppure far scattare un compagno. Banalmente magari nel 2012 si può fare e sbaglio io i tasti...
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,985
20,743
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Buongiorno ragazzi, mi sono presentato ben 7 anni fà e quindi mi sembra giusto riaprire un topic di presentazioni.
Sono Vasquez e ho 40 anni suonati, pessaro nel cuore
Approfitto per fare una domanda molto particolare che altrimenti non saprei in quale sezione postare

Con amici vecchi come me (40 anni) abbiamo riscoperto la gioia di giocare ai vecchi pes, in modalità offline spalla a spalla con pad che sferragliano sotto pressione, per passare delle serate uniche come quando eravamo giovani.

Adesso il quesito è che noi vorremo prendere un pes che abbia le seguenti caratteristiche e quindi posso chiedere solo a voi esperti e memoria storica del brand:

-la piattaforma su cui gira il titolo deve essere PS3
-deve essere presente la modalità comunità offline
-nella modalità comunità offline si devono poter fare i campionati andata e ritorno

una volta selezionati i titoli che hanno questi requisiti, vorrei un consiglio da voi su quale sia il miglior pes fra questi che rimarranno.

Noi abbiamo giocato a pes 2012 e ho sentito la mancanza del velo con R1 premuto con cui poter far passare la palla sotto le gambe e poi inseguirla oppure far scattare un compagno. Banalmente magari nel 2012 si può fare e sbaglio io i tasti...
Bentrovato ;)
Qui ci vuole la memoria di @Ronin
 
  • Like
Reactions: Ronin

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,491
49,551
113
Benvenuto :)

Vado a memoria :D

Ti sconsiglio PES 2013 perché anche se è stato il miglior capitolo della serie PS3, non aveva la Comunità Offline e nemmeno i Campionati. Si poteva giusto fare la Master League e decidere se settare o meno il mercato (lo potevi fare solo tu ma non la CPU)

Detto questo ti conviene restare o a PES 2012 oppure a PES 2011. Per quanto riguarda il velo se non ricordo male andava effettuato con X + R1 nel momento della ricezione del pallone
 
  • Like
Reactions: Xander

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Benvenuto in ritardo

a proposito del quesito, non conoscendo al dettaglio i requisiti, io sparo un PES 2015.

Scusa ancora il delay della risposta
 

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,202
Utenti registrati
64,868
Ultimo utente registrato
Deimon19m_

Utenti online